dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Dagli spot sembra sarà in 4/3.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4/3 non implica SDCome potrebbe essere mai in HD nativo?
scusa mi puoi fare qualche esempio di film anni 40 in alta definizione?Per questo che si trovano film degli anni 40 in alta definizione.
[OT]scusa mi puoi fare qualche esempio di film anni 40 in alta definizione?
Via col vento ad esempioscusa mi puoi fare qualche esempio di film anni 40 in alta definizione?
Mi spiace tantissimo, ma confermo che sono costretto a saltare Twin Peaks. Ho troppa roba da vedere. Non ce la faccio. Pensate che non ho ancora visto gli ultimi due episodi de I Soprano (conto di farlo in settimana). A malincuore, devo rimandarne la visione.
Mi spiace tantissimo, ma confermo che sono costretto a saltare Twin Peaks. Ho troppa roba da vedere. Non ce la faccio. Pensate che non ho ancora visto gli ultimi due episodi de I Soprano (conto di farlo in settimana). A malincuore, devo rimandarne la visione.
Non puoi essere in dubbio tra Twin Peaks e FTWD, capirei tra Twin Peaks e American Crime ancora ancoraSai che c'è? Quasi quasi sfan**lo FTWD per fare posto a Twin Peaks. La tentazione di vederlo é troppa, mentre FTWD non mi piace per niente. Volevo darle una o due chance in più, ma forse mollerò già da ora e sarà un pensiero in meno.