Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quì invece, posso confermare che il segnale e ritornato forte le frequenze sono visibili 24/24 ore. La 12304H la ricevo al 76%, la 12422H al 74%, la sera calano intorno al 70%, ma rispetto al periodo peggiore cè stato un aumento del 15/20% sulla qualità di ricezione in tutte le frequenze.
Fortuna di essere ad ovestIncredibile come da Torino tu riesca a prendere la 12304H con una 80, ed a Novara già non si riesca con una 125!![]()
Incredibile come da Torino tu riesca a prendere la 12304H con una 80, ed a Novara già non si riesca con una 125!![]()
Salve ragazzi, volevo sapere se da dove abito io, cioè da Roma, fosse possibile ricevere il staellite ASTRA 28° e se si, quanto deve essere grande la parabola... Grazie in anticipo !!!
Fortuna di essere ad ovest
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Incredibile come da Torino tu riesca a prendere la 12304H con una 80, ed a Novara già non si riesca con una 125!![]()
Salve ragazzi, volevo sapere se da dove abito io, cioè da Roma, fosse possibile ricevere il staellite ASTRA 28° e se si, quanto deve essere grande la parabola... Grazie in anticipo !!!
Io 304 la ricevo, ma è bassissima. Ci sono frequenze più ostiche più in basso ed alcune non le vedo proprio (quelle disturbate dagli adiacenti EU). Non ho ancora avuto possibilità di andare a rivedere padella e provare l'altro lnb però.
No, purtroppo non ho il motore...Ricevi anche tù questo satellite? Puoi confermare la buona ricezione dalle nostre parti, e se si con quale diametro.
con il mio ricevitore è un continuo lock/unlock su questa frequenza. Potrei provare a micliorare il puntamento ora che "forse" viene la bella stagione.Incredibile però la differenza in 120Km circa tra Torino e Milano.
E a Magenta con una 150!Incredibile come da Torino tu riesca a prendere la 12304H con una 80, ed a Novara già non si riesca con una 125!![]()
Volevo chiedere per la zona Nord-Est (Treviso/Conegliano), passando da una parabola diametro 105 a una 125, per quanto riguarda 28,2°E in generale, la ricezione cambia/migliora ?