semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Mannaggia ho perso
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti a Gigi per la storica doppietta ma anche a Gens per essersi giocato fino alla fine la Fantachampions, a Powa per la conquista dell'Europa League e a Gianni e a Iavol per il podio nella generale. Insomma complimenti a tutti tranne che a me
!!
Ah dimenticavo un ringraziamento speciale ad Iavol che si è occupato degli aggiornamentie ad ALE89 per aver tenuto tutto in ordine nel primo post
![]()
Un ringraziamento a me, unico giocatore serio e che si meritava la vittoria![]()
A parte gli scherzi, complimenti ha tutti tranne gigi che mi ha buttato fuori dalla fantachampions![]()
Già che hai la scritta milan nel tuo nick non ti meriteresti di passarePovero illuso, pensavi di passare eh?![]()
Ah dimenticavo un ringraziamento speciale ad Iavol che si è occupato degli aggiornamentie ad ALE89 per aver tenuto tutto in ordine nel primo post
![]()
Mi accodo, grazie davvero![]()
L'importante è vincere almeno una voltaGià che hai la scritta milan nel tuo nick non ti meriteresti di passare![]()
Scherzo, complimenti che hai vinto tutto ma il prossimo anno non vincerai più nulla![]()