Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dlqhc4.png

Rac Disdetta a scadenza fatta , attendo le chiamate !!! se mi offrono 19x12 mesi Serie+Tutto Calcio , accetto. Cosi non ho sbattimento per la cam in comodato etc..

calcio serie tv play hd

Io ho calcio + serie TV + HD in scadenza 30/6. Qualche giorno fa ho mandato disdetta via PEC.
Oggi mi hanno già chiamato per retention: avevo Calcio+Serie TV a 22€/mese e mi hanno proposto il rinnovo 12 mesi a 16€/mese .
Ovviamente accettato!

scusate,io non sono piu' abbonato ma mi piace comunque tenermi aggiornato sui "movimenti"delle retention .Non ho capito bene il post di Rafa. Da un lato dice che l' anno scorso e' riuscito ad ottenere un'offerta 19x12 che va a scadenza a settembre, ma ora gia' a giugno vuole procedere con la disdetta per ottenere eventuali proposte di retention.
Perche' rimettersi in gioco cosi' in anticipo mettendo in discussione 1/3 (4 mesi sui 12 dell'annualita' contrattuale stipulata con soddisfazione) dell'offerta 19x12 calcio/sport/serie ritenuta buona e bene accolta quando e'stata ottenuta ? Sono le "sirene" del 16x12 che qualcuno ha ottenuto ? Viene ritenuto questo un momento strategicamente piu' adatto per farsi proporre un'offerta irrinunciabile ,contando sulla mancanza di contenuti rispetto alla stagione con serie A e Champions in corso? vi ringrazio tanto

Ultima modifica:
quando si leggono sul forum proposte di retention, accettate, per quel pacchetto a 16, 15 o addirittura 11/12 euro... ;)

Ricevuta chiamata oggi pomeriggio.

Proposto 20x12 anzichè 30x12 per serie tv + calcio.

Ho accettato.

Interessato al campionato ed alla champions.

Ho attualmente Tutto Premium (SERIE&DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO&SPORT)

Mi hanno appena offerto (ultima chiamata dicono, ma il mio contratto si chiude a fine agosto) 25€/mese per 12 mesi sulla mia attuale configurazione.

E' una buona offerta??

Avrei voluto togliere il cinema, ma l'operatore mi ha detto che andrei a pagare 36€ (quindi senza sconti)... Vi risulta qualche buona offerta su SerieTV+Calcio&Sport?

Per le retention, dipende principalmente da quanto si sta pagando, visto che lo sconto è sul prezzo di listino. 25 euro non è il massimo, quanto paghi come prezzo di listino? Lo sconto massimo in retention è 17 euro (avendo come prezzo di listino 42 euro) , o 10 euro (avendo come prezzo di listino 36 euro o inferiore). Con calcio e sport al massimo 26 euro al mese, altrimenti vai di reconnection con la possibilità di avere 19 o addirittura 9 euro (con costo di attivazione).

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

ciao a tuttii!
ho mandato disdetta il 3 maggio, arrivata il 6, mi hanno chiamato ieri sera e poi oggi a pranzo (purtroppo ieri sera non avevo risposto).
Attualmente ho il pacchetto Serie&Doc + Calcio + Play + HD 25,21€/mese e mi hanno offerto lo stesso pacchetto con 10 euro di sconto per 1 anno, quindi 15,21€ x 12 mesi.
Ho accettato subito : P
Ho fatto la registrazione al telefono. Sul sito già è comparsa la nuova offerta Promozione - sconto 10€ per 12 mesi Promozione Attivo 21/05/2016;
teoricamente mi dovrebbero mandare una mail, ma ancora non ho ricevuto nulla! Speriamo vada tutto per il meglio quindi!
Grazie cmq a tutti voi, perchè è leggendo i vostri consigli e le vostre esperienze, che mi sono deciso a mandare la disdetta! :) Ciao a tuttiii!

Interessato al campionato ed alla champions.

Ho attualmente Tutto Premium (SERIE&DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO&SPORT)

Mi hanno appena offerto (ultima chiamata dicono, ma il mio contratto si chiude a fine agosto) 25€/mese per 12 mesi sulla mia attuale configurazione.

E' una buona offerta??

Avrei voluto togliere il cinema, ma l'operatore mi ha detto che andrei a pagare 36€ (quindi senza sconti)... Vi risulta qualche buona offerta su SerieTV+Calcio&Sport?
Hai la mia stessa identica situazione, scadenza fine agosto, anche io vorrei solo calcio, devo ancora ricevere la seconda chiamata. Ma mi sa che se mi offrono Tutto a 25 euro, io accetto.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, ho il full in scadenza settembre, mandata disdetta il 3 maggio scorso ricevuta il 6, oggi prima chiamata e mi hanno offerto 10 euro di sconto al mio attuale listino a 36 euro, ho rifiutato aspettando una possibile nuova offerta, altrimenti a ottobre s vedrà.
Grazie.

Salve

Mio suocero vecchio abbonato dal 2008, ha un abbonamento solo pacchetto cinema a 20 euro al mese, contratto in scadenza il 30 giugno, ha fatto disdetta a naturale scadenza.
Quando potrebbe avere la prima chiamata e sarebbe interessato a includere anche il calcio, che gli potrebbero proporre ?

Proposta accettata : Sconto 7 euro per 12 mesi, ritornerà allo scadere della promo a 20 euro mensili

Per le retention, dipende principalmente da quanto si sta pagando, visto che lo sconto è sul prezzo di listino. 25 euro non è il massimo, quanto paghi come prezzo di listino? Lo sconto massimo in retention è 17 euro (avendo come prezzo di listino 42 euro) , o 10 euro (avendo come prezzo di listino 36 euro o inferiore). Con calcio e sport al massimo 26 euro al mese, altrimenti vai di reconnection con la possibilità di avere 19 o addirittura 9 euro (con costo di attivazione).

Ciao Paolo,

visto che mi sembri molto esperto in materia, volevo chiederti una cosa... io possiedo un abbonamento Cinema (Incluso Infinity 3€) + Serie&Doc + Calcio + Play + HD e pago di listino 68,56 euro al bimestre.

Secondo te, avendo già mandato disdetta a scadenza, a quanto posso mirare come scontistica massima?

Grazie!!! ;)

Grazie, ma l'esperto qui è TIDUS_86, io posso dare consigli anche sulla base delle esperienze degli utenti. Nel tuo caso, avendo come canone mensile 34,28 euro, possono offrirti 10 euro di sconto, e pagheresti 24,28 euro, che per il full non è male in retention. Sta a te accettare.

Grazie, ma l'esperto qui è TIDUS_86, io posso dare consigli anche sulla base delle esperienze degli utenti. Nel tuo caso, avendo come canone mensile 34,28 euro, possono offrirti 10 euro di sconto, e pagheresti 24,28 euro, che per il full non è male in retention. Sta a te accettare.

Grazie! A dire il vero non è il full full, mi mancano i canali dedicati ai bambini... Vedo solo il Disney Channel :)

Credi che ottenere un 15 euro di sconto è fantascienza?

Beh, qui per il full si intendono i tre pacchi principali.

È difficile che scendano a 19 euro, ma potrebbe anche accadere, magari non alla prima chiamata.

Alla prima chiamata stanno offrendo lo sconto di 10 euro sul proprio prezzo di listino, alla seconda chiamata (se arriva) lo sconto di 15 euro.

Io pago attualmente 42€ (non avendomi effettuato il downgrade come richiesi a suo tempo) x serie&doc+cinema(incl. infinity)+calcio&sport.
Mi offrono 25€ x 12 sulla stessa configurazione...
Vale la pena accettare? Potrebbero fare lo stesso sconto togliendo il cinema? E' la seconda (e mi dicono ultima) chiamata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso