Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mail arrivata anche a me. Non ho risposto alle domande. Attendo la prima chiamata.
calcio serie tv play hd
Hai la mia stessa identica situazione, scadenza fine agosto, anche io vorrei solo calcio, devo ancora ricevere la seconda chiamata. Ma mi sa che se mi offrono Tutto a 25 euro, io accetto.Interessato al campionato ed alla champions.
Ho attualmente Tutto Premium (SERIE&DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO&SPORT)
Mi hanno appena offerto (ultima chiamata dicono, ma il mio contratto si chiude a fine agosto) 25€/mese per 12 mesi sulla mia attuale configurazione.
E' una buona offerta??
Avrei voluto togliere il cinema, ma l'operatore mi ha detto che andrei a pagare 36€ (quindi senza sconti)... Vi risulta qualche buona offerta su SerieTV+Calcio&Sport?
Salve
Mio suocero vecchio abbonato dal 2008, ha un abbonamento solo pacchetto cinema a 20 euro al mese, contratto in scadenza il 30 giugno, ha fatto disdetta a naturale scadenza.
Quando potrebbe avere la prima chiamata e sarebbe interessato a includere anche il calcio, che gli potrebbero proporre ?
Per le retention, dipende principalmente da quanto si sta pagando, visto che lo sconto è sul prezzo di listino. 25 euro non è il massimo, quanto paghi come prezzo di listino? Lo sconto massimo in retention è 17 euro (avendo come prezzo di listino 42 euro) , o 10 euro (avendo come prezzo di listino 36 euro o inferiore). Con calcio e sport al massimo 26 euro al mese, altrimenti vai di reconnection con la possibilità di avere 19 o addirittura 9 euro (con costo di attivazione).
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
Grazie, ma l'esperto qui è TIDUS_86, io posso dare consigli anche sulla base delle esperienze degli utenti. Nel tuo caso, avendo come canone mensile 34,28 euro, possono offrirti 10 euro di sconto, e pagheresti 24,28 euro, che per il full non è male in retention. Sta a te accettare.![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
Ma serietv + Calcio&Sport a 15€ x 12 mesi lo danno in retention?
Alla prima chiamata stanno offrendo lo sconto di 10 euro sul proprio prezzo di listino, alla seconda chiamata (se arriva) lo sconto di 15 euro.