Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che schifo con il basket in sd...per fortuna che c'è Sky
satred domani sera nuoto in sd e calcio a 5 in hd, da mercoledì a venerdì basket in sd e nuoto in hd... senza pensare a sabato con la giallapas in hd e basket in sd...E pensa quando non ci sarà più RaiSport2... in un caso del genere sarebbe andato in differita il basket![]()
E pensa quando non ci sarà più RaiSport2... in un caso del genere sarebbe andato in differita il basket![]()
Come avviene in tutti i servizi pubblici del globo terracqueo, la diretta sarà garantita sul web e nei casi ritenuti necessari chiedendo ospitalità alle reti generaliste.![]()
Mi scuso se è stato già detto ma la Finale di Coppa Italia Juventus - Milan dovrebbe andare anche su Raisport 1 con telecronaca della Gialappa's band.
fonte: guida tv rai.
Ma raisport2 non esiste piu', quanto ci mettete a capirlo.
L'hanno tenuto in vita temporaneamente per evitare scioperi e manifestazioni della redazione di milano.
Ora che e' ormai una copia di raisport1, quest' autunno verra' chiuso definitivamente con poche lamentele o rimpianti
A me non funziona veramente mai. Molto peggio di Sky go, ed è tutto direTanto c'è già l'app di Rai.tv e si vede tutto con quella. Comunque penso proprio che l'app ci sarà, simile a quella creata per i Mondiali di calcio 2014
O torna un po' di sport sulle generaliste Rai (soluzione di buonsenso anche per valorizzare i diritti) o acquistano meno diritti.Tra l'altro oggi Raisport2 è stato differenziato dalle 11.00 alle 0.20, e a parte un paio di repliche nel pomeriggio è stato sempre acceso con eventi/rubriche in diretta o differita inedita.
mi chiedo sempre come faranno da settembre...