In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Lecce - Bassano anche dentro quelli che il calcio, oltre alle immagini dello stadio possono far vedere le immagini del campo finalmente, han fatto vedere il rigore segnato da Moscardelli :)

Mi scuso se è stato già detto ma la Finale di Coppa Italia Juventus - Milan dovrebbe andare anche su Raisport 1 con telecronaca della Gialappa's band.

fonte: guida tv rai.

E pensa quando non ci sarà più RaiSport2... in un caso del genere sarebbe andato in differita il basket ;)
satred domani sera nuoto in sd e calcio a 5 in hd, da mercoledì a venerdì basket in sd e nuoto in hd... senza pensare a sabato con la giallapas in hd e basket in sd...
partita con la giallappas la potevano mettere su rai4...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

E pensa quando non ci sarà più RaiSport2... in un caso del genere sarebbe andato in differita il basket ;)

Come avviene in tutti i servizi pubblici del globo terracqueo, la diretta sarà garantita sul web e nei casi ritenuti necessari chiedendo ospitalità alle reti generaliste. ;)

Come avviene in tutti i servizi pubblici del globo terracqueo, la diretta sarà garantita sul web e nei casi ritenuti necessari chiedendo ospitalità alle reti generaliste. ;)

Mi fa piacere vedere tanto ottimismo in merito :) in termini di flessibilità di palinsesto e di propensione alla diretta web forse di più di quello che realisticamente mi aspetterei.

Contemporaneamente basket e volley sono proprio curioso di vedere chi mandano sul generalista ahahahahah

Piuttosto curioso per i canali web per Smart tv olimpici
A che livello di qualità arriveranno a trasmettere? HD........?

Per le olimpiadi ci sono speranze per vedere qualcosa in 4k sul Dtt? Viene prodotto qualcosa?

Ancora non è manco chiaro se ci saranno app per smart tv... ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Tanto c'è già l'app di Rai.tv e si vede tutto con quella. Comunque penso proprio che l'app ci sarà, simile a quella creata per i Mondiali di calcio 2014

Trovo che siano degli incompetenti allo stato puro. Vorrei capire l'utilità di Rai Sport 2! L'altro ieri hanno interrotto la conferenza stampa di Conte alle 14 (senza nemmeno darne preavviso) per dare la linea al Giro d'Italia.. ma dico io se hai due canali perchè devi trasmettere inutilmente gli eventi in simulcast. E' una mancanza di rispetto verso i telespettatori, e poi si lamentano che mezza Italia evade il canone.
Secondo poi, oggi (come tra l'altro gli anni passati) non trasmetteranno in diretta le conferenze stampa della Finale di Coppa Italia, nemmeno un minimo speciale in diretta dall'Olimpico.. davvero scandalosi e penosi. Immagino come al solito lo scempio di telecronaca domani sera. Per non parlare dello scempio dei prossimi Europei e Olimpiadi.

Ma raisport2 non esiste piu', quanto ci mettete a capirlo.
L'hanno tenuto in vita temporaneamente per evitare scioperi e manifestazioni della redazione di milano.
Ora che e' ormai una copia di raisport1, quest' autunno verra' chiuso definitivamente con poche lamentele o rimpianti

Ma raisport2 non esiste piu', quanto ci mettete a capirlo.
L'hanno tenuto in vita temporaneamente per evitare scioperi e manifestazioni della redazione di milano.
Ora che e' ormai una copia di raisport1, quest' autunno verra' chiuso definitivamente con poche lamentele o rimpianti

Allora spiegami come mai adesso stanno mandando DirettAzzurra su rai sport 2 e su rai sport 1 il giro? E' evidente che quando le cose si vogliono fare, si fanno tranquillamente ;)

PS: So che il canale verrà rimosso a settembre ma se adesso c'è, va sfruttato in virtù del fatto che vi è il ritiro della Nazionale e/o altri eventi in diretta.

Tanto c'è già l'app di Rai.tv e si vede tutto con quella. Comunque penso proprio che l'app ci sarà, simile a quella creata per i Mondiali di calcio 2014
A me non funziona veramente mai. Molto peggio di Sky go, ed è tutto dire

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro oggi Raisport2 è stato differenziato dalle 11.00 alle 0.20, e a parte un paio di repliche nel pomeriggio è stato sempre acceso con eventi/rubriche in diretta o differita inedita.

mi chiedo sempre come faranno da settembre...

Peraltro leggendo un'intervista di Romagnoli su Repubblica l'idea è di riprendere la memoria dello sport nella fascia mattutina.

Tra l'altro oggi Raisport2 è stato differenziato dalle 11.00 alle 0.20, e a parte un paio di repliche nel pomeriggio è stato sempre acceso con eventi/rubriche in diretta o differita inedita.

mi chiedo sempre come faranno da settembre...
O torna un po' di sport sulle generaliste Rai (soluzione di buonsenso anche per valorizzare i diritti) o acquistano meno diritti.

Indietro
Alto Basso