In Rilievo Discussione su Rai Play

Chissà come eviteranno la bestemmia in diretta su Rai replay

Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

ragazzi non riesco a mandare avanti velocemente un contenuto on demand va di soli 30-50 secondi per volta come devo fare ?

ragazzi non riesco a mandare avanti velocemente un contenuto on demand va di soli 30-50 secondi per volta come devo fare ?

Dove la guardi? Se usi l'app per smart tv Samsung come me, va avanti o indietro solo di 30 secondi ed è un supplizio, dovrebbero sistemare l'app ma ho poche speranze.

Anch'io su Samsung quando aggiornano sta scortesia ?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

utilizzo il servizio dal TS7901HD e devo dire che lo trovo veramente ottimo...lo sfrutto spessissimo per vedere fiction che non riesco a vedere "in diretta", tipo "Tutto può succedere" e qualche volta "Don Matteo" e funziona alla perfezione...i blocchi sono veramente rari e la qualità delle immagini è ottima, sembra praticamente di vedere Rai HD. Servizi come questo e come Premium Play, questo in particolar modo perché gratuito, hanno davvero rivoluzionato le nostre abitudini, ora non c'è più bisogno di registrare nulla, si trova praticamente tutto :)

Sulla qualità 'effettiva e reale dell'HD' avrei da ridire ma è pur sempre ottima :)
Concordo sull'utilità ed io della Rai ormai guardo quasi tutto OnDemand, compreso lo sport con l'app di Raisport (anche se tocca fare attenzione agli spoiler della partite :laughing7:)
Peccato per l'inserimento della fastidiosa pubblicità (che fino a qualche mese fa non c'era)...visto che già paghiamo il canone...

Seguo i documentari di RAI5, ma è veramente complicato. Nella APP RAI alcuni contenuti risultano disponibili (in azzurro), ma non partono; nella APP RAI REPLAY all'interno di TIMVISION talvolta non compaiono neppure; nella APP di Apple TV compaiono come icona con tasto "riproduci", ma poi non risultano disponibili.
Ieri sono riuscito a vedere una singola puntata di un DOC; ma questa mattina le altre puntate (di sei giorni fa) non compaiono o non risultano disponibili in nessuna delle APP. Avete qualche informazione in più su quale sia la APP "migliore" per qualità video e disponibilità di contenuti?

A volte capita, da TimVision, che la puntata sia la stessa delle settimane prima.
Mi è capitato con la trasmissione Protestantesimo, per esempio.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Sull'app RAI.TV della Tv Samsung, dopo il caricamento mi compare una schermata nera con diversi link in inglese, poi compare un banner di login a Yahoo in mezzo alle finestre di anteprima dei video. È normale? Non credo.. :/

È da una settimana che la qualità dei video si è abbassata, passando da 1024x576 a 928x522, ma continuando a mantenere lo stesso bitrate di 1800 kb/s perché?

Comunico che sono state fatte alcune modifiche all'MHP dei canali Rai.

Per accedere a Rai replay, una volta premuto il tasto rosso, non c'è più il pallino blu, ma bisogna usare le frecce sinistra/destra Tv/Radio/App e poi premere ok ;)

Stasera sono entrato dentro l'mhp... era da un po che non ci entravo. Ho notato che è stata modificata graficamente e ora funziona nettamente meglio :)

Purtroppo da quando si è guastato il Telesystem 7900HD, a causa di un temporale non ho più a disposizione i servizi MHP delle varie emittenti, e un po' mi mancano.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Purtroppo da quando si è guastato il Telesystem 7900HD, a causa di un temporale non ho più a disposizione i servizi MHP delle varie emittenti, e un po' mi mancano.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
A me di questo decoder si è guastato il Wi-lly che lo collegava a internet in modalità wifi. Ora sono costretto a vedere tutto al computer o in tv con Chromecast.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Salve. non so se è la sezione giusta scusate se scrivo qui.
per quanto riguarda l'applicazione rai.tv sulla tv smart è possibile mandare avanti un contenuto con piu rapidità ? perchè va solo avanti di 30secondi.
grazie mille.

Ho capito ma perdonami cosa c entra con la mia domanda ?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso