• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commento tifoso per Premium - cosa ne pensate?

simon87 ha scritto:
Secondo me mettono il commento tifoso solo per la squadra di casa :eusa_think:

Naturalmente non e ufficiale ma una supposizione :happy3:
non credo, 3 audio ci stanno benissimo, come per i film:
1. ita
2. eng
3. dolby
 
flown23go ha scritto:
x la champion's cosa vuoi mettere il commento x la squadra straniera?! :D

la finale di champion kon ke kommento era??!! istituzionale, pellegatti, stadio e mi pare gialappas :evil5: :evil5:
MUSCA!!
 
Se lo fanno per il campionato non vedo perché non farlo anche per la champions comunque Zampa ha detto che commenterà anche la champions. Sono curioso di vedere se riusciranno a mettere il secondo audio anche quando trasmettono 5 o 6 partite in contemporanea speriamo di si!
 
Barco83 ha scritto:
mi sa che il dolby rimarrà un'utopia :sad: :sad: :sad:

Raga... volete anche l'hd?? :eusa_think: considerando che scatolotto è il decoder dtt quello che offre ora è buono considerando i prezzi.
Se volete di più... pagate... la qualità è qualità!
 
Progressive ha scritto:
Raga... volete anche l'hd?? :eusa_think: considerando che scatolotto è il decoder dtt quello che offre ora è buono considerando i prezzi.
Se volete di più... pagate... la qualità è qualità!
Guarda che il dolby é già presenete nel dtt, infatti i film trasmessi da MP si può scelgiere l'audio, come si può scegliere il formato video...:evil5:

Quindi se Mediaset volesse potrebbe farlo benissimo anche con le partite...:evil5:
 
Tornato dalle vacanze speravo di trovarmi un bel 16:9 per le partite e invece sempre queste trovate un pò così!! vabbè!! Ciaooo
 
Un ulteriore novità, rispetto alla passata stagione, è data dalla presenza (nelle partite delle squadre BIG) oltre al commento istituzionale dei giornalisti di Sport Mediaset, del doppio audio, grazie al secondo flusso voce, dedicato alla telecronaca della gara realizzata da un giornalista tifoso.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
 
Riepilogo commentatori tifosi:
Carlo Pelegatti per il Milan, Christian Recalcati per l'Inter, Carlo Zampa per la Roma, Guido De Angelis per la Lazio, Valter De Maggio e Raffaele Auriemma per il Napoli, Bonino e Brosio per la Juventus.
 
Premium, che ne pensate dei commentatori tifosi?

Christian Recalcati sarà il commentatore tifoso delle partite dell'Inter su Premium.

Non lo conosco per niente.

Volevo sapere dagli interisti che lo conoscono se varrà la pena ascoltarlo e che giudizio gli date...;)

Rispetto a Scarpini chi è meglio...o se volete...meno peggio? :D

Naturalmente discussione aperta anche ai non interisti se volete...:eusa_whistle:
 
m4ybe ha scritto:
Christian Recalcati sarà il commentatore tifoso delle partite dell'Inter su Premium.

Non lo conosco per niente.

Volevo sapere dagli interisti che lo conoscono se varrà la pena ascoltarlo e che giudizio gli date...;)

Rispetto a Scarpini chi è meglio...o se volete...meno peggio? :D

Naturalmente discussione aperta anche ai non interisti se volete...:eusa_whistle:

Mai sentito...

Scarpini è un mito! ;) :D
 
speriamo riuscirò ad abituarmi presto anche a recalcati..

Scarpini mi piace chiamandoli con i sopranomi o i diminutivi...non saprei neanche che stankovic si chiamasse Deky..per gli amici :D

vedremo...
 
Premesso che non sono Interista Scarpini l'ho sentito qualche volta e non mi piace, gli manca qualcosa confronto a Pellegatti o a Zampa. Recalcati non sò se ha mai fatto il telecronista comunque vedremo come se la caverà
 
Non si avrà il 16:9 ma cè il commento tifoso che non poco come investimento, io mi riterrei soddisfatto.
E poi i televisori con il 16:9 non è ancora diffuso come lo son agli altri... ci vorrà tempo!
 
"ecco il suplex di ibra, per suazoo, lo skienamento di suazo.. ed il gol!"
+o- kosì kommenta :D :D :D

cmq a parte gli skerzi ha un bel tono di voce ma nn so kome fa le telekronake
cmq scarpini è insuperabile per l'inter
 
Indietro
Alto Basso