MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MLB.com Free Games Of The Week
Settimana dal 06 al 12 Giugno 2016 [Calendario]

Lunedi 06
03.40 Live:
Tampa Bay Rays @ Arizona Diamondbacks

> Diamondbacks: Fox Sports Arizona
> Rays: Fox Sports Sun Sports

Martedi 07
01.10 Live:
Toronto Blue Jays @ Detroit Tigers

> Tigers: Fox Sports Detroit
> Blue Jays: Rogers Sports Network

Mercoledi 08
01.05 Live:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ New York Yankees

> Yankees: Yankees Entertainment and Sports Network
> Anaheim Angels: Fox Sports West

Giovedi 09
23.10 Live:
Pittsburgh Pirates @ Colorado Rockies

> Rockies: Root Sports
> Pirates: Root Sports

Venerdi 10
04.10 Live:
Texas Rangers @ Seattle Mariners

> Mariners: Root Sports
> Rangers: Fox Sports South-West

Sabato 11
19.07 Live:
Baltimore Orioles @ Toronto Blue Jays

> Blue Jays: Rogers Sports Network
> Orioles: Mid-Atlantic Sports Network 2

Domenica 12
22.10 Live:
San Diego Padres @ Colorado Rockies

> Padres: Fox Sports San Diego

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

Ultima modifica:
tra poco finiranno le finali di nhl e nba e il tormentone dopo questo verrá fuori da questa statistica:

ultime 190 plate appearance (PA):

Bryce Harper (buuuu) 11HR
Mike Trout 11HR
Madison Bumgarner 11HR!!!!

e quindi MadBum all home run derby!

per chi vivesse sotto un sasso Bumgarner e' un pitcher:)

sto leggendo cose su internet che vanno dal calmo posato al totale nonsense, la migliore di un tizio su di un forum che si dice disposto a pagare un biglietto per vedere un home run derby tenuto da soli pitchers, Bumgarner Syndergaard ecc... e che pagherebbe ancora di pi se nella rosa ci inserissero Bartolo Colon :) (io lo farei con Bartolone impegnato!)

il mio pensiero: sarebbe una figata assurda! stabilirebbe una volta per tutte il dominio della national su quei ciccioni della american:) e poi sai le discussioni! certo potrebbe andare male. ma potrebbe fare peggio di yasiel Puig? no, perche' puig che di mestiere dovrebbe buttarla fuori e non impedirlo, ne ha fatti 0 nel 2014, nello stesso home run derby un certo Donaldson ne ha fatti 3... quindi anche se non ne fa 15 cosa che puó fare:) peggio di Puig non va:)

il 17 di questo mese i giants saranno impegnati in una serie di interleague contro tampa bay, e se Bochy provasse MadBum DH in quella occasione? la serie é da tre partite magari in una...

tra poco finiranno le finali di nhl e nba e il tormentone dopo questo verrá fuori da questa statistica:

ultime 190 plate appearance (PA):

Bryce Harper (buuuu) 11HR
Mike Trout 11HR
Madison Bumgarner 11HR!!!!

e quindi MadBum all home run derby!

per chi vivesse sotto un sasso Bumgarner e' un pitcher:)

sto leggendo cose su internet che vanno dal calmo posato al totale nonsense, la migliore di un tizio su di un forum che si dice disposto a pagare un biglietto per vedere un home run derby tenuto da soli pitchers, Bumgarner Syndergaard ecc... e che pagherebbe ancora di pi se nella rosa ci inserissero Bartolo Colon :) (io lo farei con Bartolone impegnato!)

il mio pensiero: sarebbe una figata assurda! stabilirebbe una volta per tutte il dominio della national su quei ciccioni della american:) e poi sai le discussioni! certo potrebbe andare male. ma potrebbe fare peggio di yasiel Puig? no, perche' puig che di mestiere dovrebbe buttarla fuori e non impedirlo, ne ha fatti 0 nel 2014, nello stesso home run derby un certo Donaldson ne ha fatti 3... quindi anche se non ne fa 15 cosa che puó fare:) peggio di Puig non va:)

il 17 di questo mese i giants saranno impegnati in una serie di interleague contro tampa bay, e se Bochy provasse MadBum DH in quella occasione? la serie é da tre partite magari in una...

ma sono 13 gli HR di MadBum...non solo 11...però in carriera, non in stagione...:evil5: :laughing7:

p.s. per me, Bartolo all'ASG e all'HR Derby sempre e comunque...ormai è un idolo assoluto, mi immedesimo in lui ogni volta che lo vedo in azione...:D :laughing7:

Prince Fielder HR vince contro un Iphone 6 grande

a parte che era facilmente intuibile che un Iphone per quanto grande che sia non e' un efficace scudo contro una palla da baseball che viaggia circa a 100 miglia allora... ma il fatto che tu, giovane ragazzina, sia alla partita, e quando uno dei tuoi migliori giocatori e' alla battuta, tu ragazzina, stia giocando con il tuop telefono no e' inaccettabile, altro che borsa con i regali, a schiaffi ti dovevano prendere! e mitico il fan dietro che poi ha raccolto la palla e non gliela ha voluta dare e anche la prendeva in giro! vai alla partita almeno guardala! l'iphone rotto e' la giusta punizione per te!

Settimana dal 13 al 19 Giugno 2016 [Calendario]

Lunedi 13
01.10 Live:
Cincinnati Reds @ Atlanta Braves

> Braves: Fox Sports South-East
> Reds: Fox Sports Ohio

Martedi 14
01.05 Live:
Chicago Cubs @ Washington Nationals

> Nationals: Mid-Atlantic Sports
> Cubs: World's Largest Store

Mercoledi 15
02.15 Live:
Cleveland Indians @ Kansas City Royals

> Royals: Fox Sports Kansas City
> Indians: Sports Time Ohio

Giovedi 16
01.10 Live:
Toronto Blue Jays @ Philadelphia Phillies

> Phillies: Comcast Sports Network Philadelphia
> Blue Jays: Rogers Sports Network Ontario

Venerdi 17
01.10 Live:
San Francisco Giants @ Tampa Bay Rays

> Rays: Fox Sports Sun Sports
> Giants: Comcast Sports Network Bay Area

Sabato 18
04.10 Live:
Milwaukee Brewers @ Los Angeles Dodgers

> Dodgers: Time Warner Cable Sports Network Los Angeles
> Brewers: Fox Sports Wisconsin

Domenica 19
19.10 Live:
Colorado Rockies @ Miami Marlins

> Marlins: Fox Sports Florida

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

Ultima modifica:
prima di tutto le cose serie... quando si gioca a baseball bisogna sempre usare la conchiglia! bisogna fare baseball protetto!

altrimenti succede come al mitico Uribe

alla domanda su come mai il buon Juan non usasse la conchiglia ha candidamente risposto, "gli addetti al materiale non ne hanno una della mia misura"

ora c'e chi sostiene che molte delle sue valide siano state fatte con una mazza irregolare:laughing7:

tornando seri, per quello che posso esserlo, Ichiro é ad una valida di distanza dal record di Pete rose, in realtá é a 23 valide da 3000... ma questi sono altri discorsi:) cosa succede, ichiro ha 2977 valide in MLB, quindi é a 23 da 3000 valide, Pete Rose ha 4256 valide in carriera, Ichiro ha 4255 valide in carriera, avendo giocato 9 anni in giappone e battuto 1278 valide li, la MLB non riconosce i record combinati, altrimenti sicuro spunta qualche messicano con 5000 valide, sempre che prima non tirino su davvero il muro, e a poroposito di manovali, il 46% degli abitanti della pennsilvania ritiene piú qualificato Phillie Phanatinc di Donald Trump come presidente...ma tornando ad iciro ieri sugli spalti c'era un gruppetto di tofosi giapponesi vestitti con diverse maglie della carriera di Ichiro e un sosia in completa tenuta Marlins, ora posto il video e ditemi voi se la giapponesina con la maglia di Ichiro al tempo degli yankees indossa del pantaloni color carne o e' nuda sotto:)

http://m.mlb.com/news/article/183954322/ichiro-suzuki-moves-closer-to-pete-rose

se e' la seconda io chiamerei Uribe...:laughing7:

dimenticavo Bethancounrt e' tornato a lanciare, lui di mestiere fa sempre il catcher ma detiene una fastball a 55 miglia, ieri e' tornato sul monte e i marlins gli hanno mandato contro il loro pitcher, e' finita con il primo K di bethancourt in MLB... ecco diciamo che il rilievo di Miami non andrá a fare compagnia a Bumgarner all home run derby. a proposito di ASG alcuni pitcher stanno veramente chiedendo che venga organizzato un home run derby dei pitchers! Arrieta, Kershaw syndergaard ecc... non sarebbe male, possibilitá che avvenga, poche ma sono americani e nel bene o nel male sono capaci di fare tutto...

prima di tutto le cose serie... quando si gioca a baseball bisogna sempre usare la conchiglia! bisogna fare baseball protetto!

altrimenti succede come al mitico Uribe

e per sua fortuna era solo una ground ball un po' sbucciata...
non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere se fosse stata un linea dritta (magari battuta su un missile di Aroldis)...:5eek: :eusa_doh:

alla domanda su come mai il buon Juan non usasse la conchiglia ha candidamente risposto, "gli addetti al materiale non ne hanno una della mia misura"

:lol: :laughing7:
beh...a questo punto che credo che riceverà molte proposte per un cambio di carriera...:D
forse abbiamo trovato l'erede di Rocco e sentiremo meno il dispiacere per il suo ritiro dalle scene...:badgrin: :eusa_doh:

tornando seri, per quello che posso esserlo, Ichiro é ad una valida di distanza dal record di Pete rose, in realtá é a 23 valide da 3000... ma questi sono altri discorsi:) cosa succede, ichiro ha 2977 valide in MLB, quindi é a 23 da 3000 valide, Pete Rose ha 4256 valide in carriera, Ichiro ha 4255 valide in carriera, avendo giocato 9 anni in giappone e battuto 1278 valide li, la MLB non riconosce i record combinati, altrimenti sicuro spunta qualche messicano con 5000 valide, sempre che prima non tirino su davvero il muro, e a poroposito di manovali, il 46% degli abitanti della pennsilvania ritiene piú qualificato Phillie Phanatinc di Donald Trump come presidente...ma tornando ad iciro ieri sugli spalti c'era un gruppetto di tofosi giapponesi vestitti con diverse maglie della carriera di Ichiro e un sosia in completa tenuta Marlins, ora posto il video e ditemi voi se la giapponesina con la maglia di Ichiro al tempo degli yankees indossa del pantaloni color carne o e' nuda sotto:)

http://m.mlb.com/news/article/183954322/ichiro-suzuki-moves-closer-to-pete-rose

se e' la seconda io chiamerei Uribe...:laughing7:

spero per lei che non sia l'ipotesi B (però tu sei sadico)...

E' arrivata l'offerta speciale per il father's day. 50% di sconto sull'abbonamento ad MLB.tv a 49,99$

Bene, stasera ho visto perdere gli Yankees e quindi posso andare a letto tranquillo :laughing7:

Però prima finisco di guardare un'altra partita equilibrata tra Nationals e Cubs :D

Bene, stasera ho visto perdere gli Yankees e quindi posso andare a letto tranquillo :laughing7:

Però prima finisco di guardare un'altra partita equilibrata tra Nationals e Cubs :D

che partita tra nats e cubs, peccato abbiano vinto i nats!

per il resto Ichiro supera Pete Rose per numero di valide in carriera ed e' a -21 da 3000 in MLB.
Freddie Freeman batte il primo Cycle della stagione,
i cubs dominano le votazioni per l'ASG in tutte le posizioni tranne catcher.

Sabato e' previsto l'esordio stagionale di Tim Lincecum, io ci ho provato, ma non ho potuto resistere!
PUw5h

naturalmente lo sposteró tra i titolari per sabato...

l'esordio di the Freak e' free su mlb tv e su youtube!

era in diretta anche su sky/fox...:D :laughing7:
una volta tanto possiamo anche far loro un complimento per la scelta...:badgrin: ;)

p.s. niente male il ritorno...un momento di sbandamento al terzo inning e per il resto un dominio come ai vecchi tempi...

Settimana dal 20 al 26 Giugno 2016 [Calendario]

Lunedi 20
19.05 Live:
Arizona Diamondbacks @ Philadelphia Phillies

> Phillies: Comcast Sports Network Philadelphia
> Diamondbacks: Fox Sports Arizona

Martedi 21
02.05 Live:
Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs

> Cubs: World's Largest Store
> Cardinals: Fox Sports Mid-West