luciano1970
Digital-Forum Gold Master
Ortm Mali è sempre imprevedibile.Prego, segnalo anche 1TV (Georgia) a 46°E che è criptato mentre ORTM (Mali) a 7°E trasmetteva altro poi mi sono accorto che trasmetteva il 2° tempo.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ortm Mali è sempre imprevedibile.Prego, segnalo anche 1TV (Georgia) a 46°E che è criptato mentre ORTM (Mali) a 7°E trasmetteva altro poi mi sono accorto che trasmetteva il 2° tempo.![]()
Un ultimo aggiornamento visto che ora è chiaro che i tedeschi su Hotbird sono in chiaro
Poi vi posto qualcosa di bello.
EURO 2016 in TV (no pay) agg. 10/06/16:
sat free:
Hotbird 13°E > Das Erste + ZDF > gran parte delle partite tranne quelle di Sat. 1 solo su Astra
Astra 19.2°E > Das Erste [HD] + ZDF [HD] + Sat. 1 > tutte le partite
9°E > TF1 HD + M6 HD + TMC HD (versioni Suisse) > nazionale francese e almeno 1 partita per giornata
28.2°E > BBC One [HD] + ITV-STV-UTV [HD] + ITV 4 > tutte le partite
42°E > TRT 1 [HD] + TRT Spor [HD] > tutte le partite
in UHD su TRT 4K > 8 partite (inaugurale+fasi finali)
tivùsat: Rai 1 [HD] - Rai 4 [HD] > 27 partite
in UHD su Rai 4K > 8 partite (inaugurale sul canale TEST + fasi finali)
dtt ita: Rai 1 - Rai 4 - Rai HD > 27 partite
dtt esteri (zone confine):
RSI LA2 (Svizzera) > tutte le partite (se in contemporanea 1 in differita o altra in diretta su SRF info HD codificato Hotbird)
TF1 + M6 + TMC (Francia) > nazionale francese e almeno 1 partita per giornata
TV SLO2 (Slovenia) > tutte le partite (se in contemporanea 1 in differita)
TV Koper Capodistria (Slovenia) > tutte le partite ma alcune in differita (criptato Hotbird durante partite)
HRT 2 (Croazia) > tutte le partite (da definire le partite in contemporanea)
Per la Copa America mi pare che ci siano facilmente accessibili solo i tedeschi Kebel Eins e SAT1 sul satellite Astra 19°E.
http://liveonsat.com/los_soc_int_M_CopaAmerica.php
Per gli Europei stesso discorso ma trovi tutto nella mia firma (adesso il sito sembra in aggiornamento).
Per le partite su Zdf e Ard c'è anche questo elenco: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4825380Ciao, in riferimento a ZDF e DAS ERSTE, sei a conoscenza di quelle che verranno trasmesse?
ps: la Coppa America è totalmente esclusiva SKY? All'estero, nessun canale tramite satellite ne trasmette qualcuna?
;-)
Grazie! Utilissimo link!
Purtroppo per HOTBIRD 13E nessuna partita di Coppa America... Non ho ASTRA 19E.
Sono andato a controllare il palinsesto di domani sul sito di ZDF. Trasmettono anche le partite delle 15.00 e delle 18.00, bene!
Per domenica invece, non trasmettono nessuna partita!
DES ERSTE da quanto viene riportato nel palinsesto sul sito, nessuna partita domani. Non completo quello di domenica, quindi non so...
Giusto per informazione ....25 mega in HEVC su TRT4K ... (sti turchi sono proprio avanti)