La7 Cartapiu: ecco tutti i dettagli delle offerte (Digital-Sat)

Quindi con il pacchetto campionato a 99 euro si vedranno tutte le partite in casa e in trasferta di Fiorentina, Palermo, Reggina, Sampdoria, Cagliari e Catania + le partite in casa di Parma, Udinese, Empoli e Siena.

Secondo me 99 euro rimangono troppi... Il giusto prezzo sarebbe stato sugli 80-85 euro...

Speriamo almeno che facciano l'offerta per singole squadre a 79 euro..

Essendo nel sito uffiiciale di La7 sicuramente, verità c'è dietro all'accordo anche con il Siena Calcio.

Visto il mio puntiglio nel diffondere notizie finchè non ci sono verifiche certe, ho telefonato all'uffiico stampa della società toscana e al momento non sono in grado di confermarmi niente non avendo ancora emesso alcun tipo di comunicato stampa.

baghino ha scritto:
Anche per la7 le BIG passano da 5 a 6
Inoltre c'è la conferma che tutte le 20 squadre hanno trovato un accordo per il DTT

fonte : sito la7

CALCIO

Tutte le partite di Fiorentina, Palermo, Reggina, Sampdoria, Cagliari e Catania.

Dove? Su LA7Cartapiù!

Con Cartapiù puoi seguire anche tutte le partite di Parma, Empoli, Udinese e Siena trasmesse dai nostri canali.

E' la nuova offerta per il Campionato di calcio 2007/2008!

Le partite saranno accompagnate da Areagol: Roberto Bernabai e la nostra bellissima testimonial Ornella Roddi ti aspettano con tanti ospiti per le ultimissime dai campi prima degli incontri e per i commenti di fine partita.

Entra anche tu nel nostro salotto calcistico!

Con LA7Cartapiù, vivi il calcio in modo pieno.

Maggiori dettagli sulle singole offerte LA7Cartapiù saranno disponibili a breve.

Torna a trovarci!

Se non ricordo male, l'anno scorso hanno fatto anche un pacchetto per le squadre Mediaset non Big...
La domanda è faranno un pacchetto per vedere le partite del Grifone sui campi La 7, o mi devo comprare ogni singola partita a 5 euro, costi giusti...
Sono in attesa di info...

Grazie a voi tutti!!!

Cmq mi fa rabbia vedere che su La 7 potevamo avere tutte le dirette del Grifo...
Va bè forse con Mediaset il Genoa ha preso più soldi...

supernino ha scritto:
Quindi con il pacchetto campionato a 99 euro si vedranno tutte le partite in casa e in trasferta di Fiorentina, Palermo, Reggina, Sampdoria, Cagliari e Catania + le partite in casa di Parma, Udinese, Empoli e Siena.

Secondo me 99 euro rimangono troppi... Il giusto prezzo sarebbe stato sugli 80-85 euro...

Speriamo almeno che facciano l'offerta per singole squadre a 79 euro..
io domenica parto ed entro giovedì dovrei attivare l'abbo a mio suocero per vedere il CT, sarebbe buono se nell'imminente esce l'offerta per singola squadra a 79€ visto che a lui delle altre partite non gliene frega nulla.
Alla fine sono solo 20€, ma 20€ buttati.

supernino ha scritto:
ATTENZIONE: sparita l'offerta pacchetto campionato sul sito la7, tra le offerte adesso è elencato solo il pacchetto mese!

A breve arriveranno novità...

Il sito delle offerte La7
e io che oggi dovevo andare ad attivare a mio suocero il pacchetto calcio perchè poi parto...
... ma si sanno anteprime o quando usciranno le offerte?

fonzie ha scritto:
e io che oggi dovevo andare ad attivare a mio suocero il pacchetto calcio perchè poi parto...
... ma si sanno anteprime o quando usciranno le offerte?
Le offerte complete potrebbero essere inserite già stasera, ma potrebbero arrivare anche tra lunedì e martedì (magari allo scadera dell'offerta MP, parte quella La7...)

supernino ha scritto:
Le offerte complete potrebbero essere inserite già stasera, ma potrebbero arrivare anche tra lunedì e martedì (magari allo scadera dell'offerta MP, parte quella La7...)
posso capire l'anno scorso che c'è stato tutto quel problema, ma quest'anno perchè si riducono all'ultimo minuto?

Strano che abbiano tolto un offerta già pubblicata, non è che siccome ora le big sono 6 vogliono alzare i prezzi?

=Matteo82= ha scritto:
Strano che abbiano tolto un offerta già pubblicata, non è che siccome ora le big sono 6 vogliono alzare i prezzi?
non credo, per me già era un pò altino come prezzo

supernino ha scritto:
speriamo....

La 7 Cartapiù "carbonara"...

Cari amici
ma non sembra anche a voi che La 7 Cartapiù si stia piano piano "muovendo" come farebbe una setta segreta?
Nessuna pubblicità sui giornali sportivi, offerte che appaiono e "spariscono" (mi riferisco a La 7 Cartapiù Campionato), il canale A che manda da solo in onda proposte generiche....
Ma dico...hanno 10 squadre da seguire con ampi bacini d'utenza...e al 12 agosto (2 settimane al campionato) fanno finta di niente???
Che scelta di marketing è? Se ci "scoprite" siete stati bravi ed avrete un premio????

E' molto probabile che allo scadere delle offerte MP partano le offerte La7...
Quinda tra domani e martedì dovremmo saperne di più...

supernino ha scritto:
E' molto probabile che allo scadere delle offerte MP partano le offerte La7...
Quinda tra domani e martedì dovremmo saperne di più...
Niente domani né dopodomani: le offerte La7 saranno presentate ufficialmente il 20 Agosto!

GIOSCO ha scritto:
Niente domani né dopodomani: le offerte La7 saranno presentate ufficialmente il 20 Agosto!
Addirittura!:5eek: Non avrei mai immaginato che la7 aspettasse così tanto...
Ma a che scopo?:eusa_think:

supernino ha scritto:
Addirittura!:5eek: Non avrei mai immaginato che la7 aspettasse così tanto...
Ma a che scopo?:eusa_think:
Cercare di scippare qualche squadra a Mediaset all'ultimo minuto, ma dubito che ci riusciranno... :rolleyes:

la7

:icon_cool: Tranquilli con quel che e' rimasto caleranno le braghe se vorranno vendere qualche scheda:icon_twisted: oppure calcio + cinema a prezzo simbolico:lol: Personalmente ho' i decoder pieni la7 non ci sta' neanche gratis:badgrin:

Indietro
Alto Basso