Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai un tv Samsung?
Sui miei c'è un impostazione colore auto o nativa, ho da sempre su auto. Il colore ce l'ho a 53.
Sul 209 lo noto che c'è più colore ma lo trovo accettabile, anzi abbastanza piacevole.

Sì TV Samsung del 2013. Io il colore ce l'ho a 52.
Devo dire però una cosa, avendo il multivision posso sintonizzare il 209 anche su un'altra TV, una Sony del 2009, su quella TV si vede molto meglio che su una TV più recente

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

io che ho solo calcio e da 1 anno posso vedere l'europeo? o me la prendo in quel posto?

ah! quindi non siamo solo noi italiani a piangerci sempre addosso e lamentarci di tutto? :D
Tutta colpa dell'accordo con Mediaset.
Insieme a quello hanno imparato anche a lamentarsi sempre

Sto vedendo ora la partita e la qualità mi pare molto buona.
Certo, ho un 32" quindi eventuali difetti non si vedono se non proprio stando a 1mm dallo schermo

Sì TV Samsung del 2013. Io il colore ce l'ho a 52.
Devo dire però una cosa, avendo il multivision posso sintonizzare il 209 anche su un'altra TV, una Sony del 2009, su quella TV si vede molto meglio che su una TV più recente

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

è normale.... i samsung tendono a "snaturare" i colori (è una cosa risaputa) ... per quello serve un settaggio più accurato per avere una visione ottimale.

Ma a parte tutto, a voi sembra un HD questo? Su campo lungo nemmeno le facce dei giocatori sono ben definite. Vabbè dai, mi metto il cuore in pace per questo Europeo. Speravo che almeno il 209 risolvesse qualche cronico problema dell'HD di Sky con più bitrate, ma alla fine evidentemente il limite massimo di Sky Sport HD è questo qua.

Hai possibilità di confrontare con qualche tv estera? Qualcosa di meglio si vede su qualche canale ma Sky non è poi tanto distante. Probabilmente e' un limite delle trasmissioni degli eventi sportivi, calcio in particolare che non riese a rendere come altre trasmissioni.

Sì faccio il confronto con beIN che ha sempre i canali a 14-15 mbps, appunto stavo aspettando questo canale perchè a parità di bitrate volevo vedere le differenze... ma non c'è storia. Secondo me c'è qualcosa che non va nelle strumentazioni Sky. O non le settano bene (il feed è lo stesso per tutti e arriva a circa 36 mbps) oppure hanno strumentazioni inadeguate (non voglio dire di "scarto" perché penso che se le possano permettere)

Compagnoni da studio, giusto? Ma chi commentava insieme a lui? Mai sentito...

Ma si possono anche lasciare entrambi, basta andare sulla uscita hdmi col telecomando del tv, e dovrebbe anche farlo il tel. di Sky se programmato col codice giusto. Certo che probabilmente la casalinga e' facile che lasci sulla prima cosa che si vedono le immagini di Sky quando accende il decoder quindi facilmente su scart.
Io ho lasciato solamente una Scart, che è quella del vecchio lettore DVD,che prima possibile ho intenzione di soppiantare con un lettore Bluray,il telecomando della TV lo uso il meno possibile, uso quasi sempre quello di Sky, tra l'altro non ho avuto nemmeno bisogno di inserire il codice per il TV, quando mi hanno consegnato era già funzionante con il mio TV.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Purtroppo la situazione a Marsiglia è fuori controllo. Certo che mandare gli hooligans a Marsiglia, la città con uno dei tassi di criminalità più alti d'Europa, è stato geniale. E' vero che il calendario si fa prima del sorteggio, quindi effettivamente non si sa chi giocherà dove, ma una volta che vedi che gli inglesi devono andare a Marsiglia, cambia città con l'altra partita del girone. Mandali a Bordeaux, a St. Etienne, a Lille (così fanno danni vicino a casa)

Ma a parte tutto, a voi sembra un HD questo? Su campo lungo nemmeno le facce dei giocatori sono ben definite. Vabbè dai, mi metto il cuore in pace per questo Europeo. Speravo che almeno il 209 risolvesse qualche cronico problema dell'HD di Sky con più bitrate, ma alla fine evidentemente il limite massimo di Sky Sport HD è questo qua.

Il problema di Sky è che non ha avversari nel campo della pay-tv e si adagia sugli allori in fatto di tecnologia. Ma se non stai al passo, a cadere ci si sta un attimo!

Scusate l'OT,guardando il calendario ho notato che le partite del terzo turno di ogni girone si giocheranno allo stesso orario,li trasmetterà in questo caso tutte e due in SuperHD?
E soprattutto in quale canale?

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Scusate l'OT,guardando il calendario ho notato che le partite del terzo turno di ogni girone si giocheranno allo stesso orario,li trasmetterà in questo caso tutte e due in SuperHD?
E soprattutto in quale canale?

Quella in onda su Sky Sport 1 sarà in SuperHd sul canale 209, quella in onda su Sky Sport 3 sarà in SuperHD sul canale 252.

Quella in onda su Sky Sport 1 sarà in SuperHd sul canale 209, quella in onda su Sky Sport 3 sarà in SuperHD sul canale 252.
Ok,grazie,quindi il 203 sarà aperto anche per gli abbonati calcio che non usufruiscono del superHD o mi sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso