Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho sempre trascurato questo film pensavo fosse una commedia demenziale alla Jack Black, proverò a rivalutarlo si trova su qualche streaming?
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
legalmente per ora non credo sia disponibile su infinity, netflix e vari... forse solo su chili c'è... comunque ti consiglio di rivederti tutta la trilogia del cornetto se ti interessa veramente... avviso comunque che non stiamo parlando di una commedia che indaga veramente sul fantascientifico, diciamo che usa la fantascienza come sfondo, come ha fatto Wright con l'horror precedentemente...
È teen o non è teen?Terza stagione di The 100.
In un periodo di noia mortale soprattutto sulle serie TV devo dire che mi è piaciuta. Si sono sicuramente ispirati a Matrix e alla signora in rosso di Galactica... Nulla di eccezionale, ma si fa guardare. Le ultime due stagioni sono belle, mentre la prima era un pò noiosa. Ne consiglio la visione.
È teen o non è teen?
Purtroppo è su Netflix spero che possa andare in seconda batuta su altre piattaforme.Non è possibile abbonarsi a 6-7 pay.Sicuramente intereserà a molti di noi, l'annunciata nuova serie televisiva targata Star Trek, in onda negli Stati Uniti sul canale CBS All Access a partire dal prossimo gennaio, qui da noi sarà trasmessa da Netflix.
http://www.universalmovies.it/star-...ettere-per-litalia-la-nuova-serie-televisiva/
È teen o non è teen?
Decisamente teen, ma molto meno del libro, che è quasi illeggibile da quanto è smielato.
Anche nella terza serie, amori etero e omo, sentimenti forse un po' troppo tirati.
Anni fa lo vidi ma solo a metàVisto event Horizon , punto di non ritorno, un bel film di fantascienza inconsueto..
Pochi episodi, diciamo tre su sedici, non è Games of Thrones!![]()