Stanotte per gara 7 diretta contemporanea su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD.
Quindi anche in super HD sul 209?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanotte per gara 7 diretta contemporanea su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD.
E poi ci tocca vedere 4 partite di NBA alla settimana e 3 di NHL e NFL...ma quelli di fox sports non staranno esagerando? questa settimana siamo a una partita al giorno...
poi qualcuno potrebbe anche scrivere che finalmente stanno facendo bene il loro lavoro (insomma...mancherebbero ancora le repliche di un paio di match "troppo" notturni per essere pignoli...ma per adesso facciamo finta di non vedere e accontentiamoci)...![]()
![]()
![]()
ma quelli di fox sports non staranno esagerando? questa settimana siamo a una partita al giorno...
poi qualcuno potrebbe anche scrivere che finalmente stanno facendo bene il loro lavoro (insomma...mancherebbero ancora le repliche di un paio di match "troppo" notturni per essere pignoli...ma per adesso facciamo finta di non vedere e accontentiamoci)...![]()
![]()
![]()
Una volta finiti i campionati nazionali di calcio possono dedicarsi al resto...Stanno replicando in fascia serale anche le partite notturne di ESPN, cosa che fino a poco tempo fa non avevano mai fatto
Sarà perché è estate e non hanno un tubo da trasmettere
Stanotte addirittura double-header
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
ok ora lo posso dire! mi hanno assunto a Fox sports per fare i palinsestisi nota?
![]()
La NFL ci sarà ancora? Non si è saputo nulla sul contratto che hanno fatto, rattoppato a metà stagione e senza aver mai specificato la sua durata
Mi pare che invece ci sia solo Seattle Mariners @ Detroit Tigers (ora in onda) che hanno messo al posto della precedentemente annunciata Washington Nationals @ Los Angeles Dodgers.Stanotte addirittura double-header