[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non trasmette a bitrate piu alto solo per le partite dell europeo?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

LjBISML.jpg
o0gtzuh.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX Sports HD

Da lunedi 20 a domenica 26 giugno 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 20
08.30 Replica Fox Sports HD:
Atlanta Braves @ New York Mets (partita del giorno precedente)
04.00 Diretta Fox Sports HD: Washington Nationals @ Los Angeles Dodgers (Repliche: martedi 21 alle 19.30)

Martedi 21
01.00 Diretta Fox Sports HD:
Kansas City Royals @ New York Mets (Repliche: mercoledi 22 alle 09.00 e alle 19.30)

Mercoledi 22
Seattle Mariners @ Detroit Tigers

Giovedi 23
21.30 Differita Fox Sports HD:
Chicago White Sox @ Boston Red Sox (partita delle 19.35, anche venerdi 24 alle 17.15)

Venerdi 24
Los Angeles Dodgers @ Pittsburgh Pirates

Sabato 25
01.00 Differita Fox Sports HD:
Chicago Cubs @ Miami Marlins (partita delle 22.10, anche domenica 26 alle 10.00)

Domenica 26
19.00 Diretta Fox Sports HD:
San Diego Padres @ Cincinnati Reds

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, You Tube]

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
ma quelli di fox sports non staranno esagerando? questa settimana siamo a una partita al giorno...:5eek:
poi qualcuno potrebbe anche scrivere che finalmente stanno facendo bene il loro lavoro (insomma...mancherebbero ancora le repliche di un paio di match "troppo" notturni per essere pignoli...ma per adesso facciamo finta di non vedere e accontentiamoci)...:badgrin: :lol: :laughing7:

ma quelli di fox sports non staranno esagerando? questa settimana siamo a una partita al giorno...:5eek:
poi qualcuno potrebbe anche scrivere che finalmente stanno facendo bene il loro lavoro (insomma...mancherebbero ancora le repliche di un paio di match "troppo" notturni per essere pignoli...ma per adesso facciamo finta di non vedere e accontentiamoci)...:badgrin: :laughing7:
E poi ci tocca vedere 4 partite di NBA alla settimana e 3 di NHL e NFL...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

poi qualcuno potrebbe anche scrivere che finalmente stanno facendo bene il loro lavoro (insomma...mancherebbero ancora le repliche di un paio di match "troppo" notturni per essere pignoli...ma per adesso facciamo finta di non vedere e accontentiamoci)...:badgrin: :lol: :laughing7:

Stanno replicando in fascia serale anche le partite notturne di ESPN, cosa che fino a poco tempo fa non avevano mai fatto :)
Sarà perché è estate e non hanno un tubo da trasmettere :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stanno replicando in fascia serale anche le partite notturne di ESPN, cosa che fino a poco tempo fa non avevano mai fatto :)
Sarà perché è estate e non hanno un tubo da trasmettere :D

Una volta finiti i campionati nazionali di calcio possono dedicarsi al resto... :eusa_whistle:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Stanotte addirittura double-header

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

La NFL ci sarà ancora? Non si è saputo nulla sul contratto che hanno fatto, rattoppato a metà stagione e senza aver mai specificato la sua durata

La NFL ci sarà ancora? Non si è saputo nulla sul contratto che hanno fatto, rattoppato a metà stagione e senza aver mai specificato la sua durata

tranquillo se perde la NFL hanno detto che prendono la CFL in lingua francese, superscontatissima!:laughing7:

La NFL è confermata... tant'è che quest'anno hanno trasmesso il Draft (che fa parte della nuova stagione dal punto di vista dei diritti)

Il draft nba invece e' legato alla stagione appena conclusa.. speriamo di avere rassicurazioni per il nuovo anno.. sono stato molto contento per come hanno seguito i playoff

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Ho visto che la programmazione del Draft Nba va dalle 01.00 alle 6.00

5 ore?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso