Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Squadretta Dfree da Pellegrino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha momenti che oscillano, momenti in cui il segnale è al 100% e momenti che scende al 5%

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Sui mux Telecolor (UHF 23), AntennaSicilia (UHF 41) e Sicilia Channel (UHF 57), da oggi Telecolor (LCN 12) é passato al formato video 16:9

Ancora novità sul mux Telecolor (UHF 23): eliminato AB Channel-P.L.Salute (LCN 606) che da circa 4 mesi era a schermo nero

Si certo...

Inviato dal mio SM-G900FD
Ripristinato il 44 di Persidera da Scrisi,pero' non lo dico troppo forte,incrociamo le dita😉,grazie Lanus.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
scusatemi è da quando c'è stato il rogo su Monte Pellegrino che Sportitalia ogni tanto si vede male con il segnale che oscilla a voi succede pure ?

:) Ho letto e riletto ma per Sicilia Occidentale si intendono le provincie di Palermo e Trapani,almeno in geografia e' così :)

Ultima modifica:
il mux TELEONE nella sicilia occ. non esiste il ch 59 a erice vetta non è attivato e su monte bonifato il ch 59 è occupato da TV7 PARTINICO il 59 di monte pellegrino non arriva nella sicilia occ. lato trapani

Posso chiedere fra Catania e Messina nelle zone di Giarre, Taromina, Giardini Naxos come ricevete il 25 La7 HD? (immagino da Castelmola, o per qualcuno da Sud dal Lauro)

Alcamo Monte Bonifato (Trapani): Mux 4 Rai (ch. 40) segnale assente.

Ormai da quasi due giorni, quando c'è maltempo è sempre così.

Ultima modifica:
Alcamo Monte Bonifato (Trapani): Mux 2 Rai (ch. 30) segnale assente.

Stamani, dopo il mux 4 che è assente da due giorni, è saltato quest'altro, la causa è il

maltempo ?. Ad anni di distanza dalla nascita del dtt, due mux rai a segnale assente in

contemporanea non ricordo averli mai visti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso