B
burro90
Il canale UnireSat by Teleippica presente sul satellite Hotbird è gratuito, quindi in chiaro![]()
e con il decoder che ho indicato è possibile preenderlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il canale UnireSat by Teleippica presente sul satellite Hotbird è gratuito, quindi in chiaro![]()
Sopratutto è da capire per quanto resterà acceso.Si si è visibile. Il decoder non è in HD vero? Comunque ora come ora il canale ti si vedrà![]()
Nel senso che Unire sat non viene acceso solo poco prima di qualche diretta e spento subito dopo? Ricordo male io?Perché dici così?
Quello era Teleippica, in analogico, negli anni '90Nel senso che Unire sat non viene acceso solo poco prima di qualche diretta e spento subito dopo? Ricordo male io?
CiaoBenvenuta nel forum
Dunque, in linea di massima se fai una ricerca canali dovresti trovare il canale in memoria nella lista canali memorizzata. I canali si chiamano UnireSat by Teleippica e UNIRESAT HD. Sono lo stesso canale, solo che il primo è in SD mentre l'altro è in HD (alta definizione).
Più precisamente:
Per sintonizzare il canale UnireSat by Teleippica devi scansionare la frequenza 12558 Polarizzazione: V (Verticale) Symbol Rate: 27500 FEC: 3/4.
Per sintonizzare il canale UNIRESAT HD (è lo stesso canale ma in alta definizione) devi scansionare la frequenza 11662 Polarizzazione: V (Verticale) Symbol Rate: 27500 FEC: 3/4.