[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
KD rifiuta i Clips. La pantomima prima di rifirmare con Okla prosegue. SE poi invece sorprende, ben venga..
Horford è buono, il migliore tra quelli rimasti che si muoveranno. E' il lungo che serviva. Ottimo per Stevens.
Non sono pochi ma con questo cap (in aumento l'anno prossimo) ci sta.

Ultima modifica di un moderatore:
KD rifiuta i Clips. La pantomima prima di rifirmare con Okla prosegue. SE poi invece sorprende, ben venga..
Horford è buono, il migliore tra quelli rimasti che si muoveranno. E' il lungo che serviva. Ottimo per Stevens.
Non sono pochi ma con questo cap (in aumento l'anno prossimo) ci sta.
Beh, ci sta senza dubbio vedendo che Conley si prende 30.5 all'anno...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
LjBISML.jpg
o0gtzuh.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX Sports HD

Da lunedi 04 a domenica 10luglio 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 04
09.00 Replica Fox Sports HD:
Detroit Tigers @ Tampa Bay Rays (partita del giorno precedente, anche alle 17.30)
22.00 Diretta Fox Sports HD: Colorado Rockies @ San Francisco Giants (Repliche: martedi 05 alle 09.00 e alle 17.30)

Martedi 05
01.00 Diretta Fox Sports HD:
Pittsburgh Pirates @ Saint Louis Cardinals (Repliche: mercoledi 06 alle 10.00 e alle 17.30)

Giovedi 07
10.00 Differita Fox Sports HD:
Texas Rangers @Boston Red Sox (parttita del giorno precedente)

Venerdi 08
09.00 Differita Fox Sports HD:
Oakland Athletics @ Houston Astros (parttita del giorno precedente)

Sabato 09
09.00 Differita Fox Sports HD:
Arizona Diamondbacks @ San Francisco Giants (parttita del giorno precedente)

Domenica 10
19.00 Diretta Fox Sports HD:
New York Yankees @ Cleveland Indians (Repliche: nella notte alle 03.00)

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, You Tube]

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Riassunto notte NBA:

Durant annuncerà la sua decisione nella giornata di oggi dopo il secondo colloquio con i Thunder

Rajon Rondo firma coi Bulls un 28x2

Jamal Crawford firma con i Clippers un 42x3

Tarik Black firma con i Lakers un 12.85x2

Powell firma coi Mavericks un 37x4

Matt Barnes firma coi Kings un 12x2

I Kings pianificano di lasciar partire Seth Curry (RFA) con qualsiasi offerta arrivi

Thomas Satoransky (Barcelona) firma coi Wizards un 9x3

Temple firma coi Kings un 24x3

Malcolm Delaney (Lokomotiv Kuban) firma con gli Hawks *cifre ancora non rese note*

Aldrich firma coi Timbervolwes un 22x3

Tyler Johnson firma con i Nets un 50x4. Essendo RFA è da vedere la scelta di Miami

I Jazz tradano Trey Burke con i Wizards per una seconda scelta al draft 2021

Nicholson firma coi Wizards un 26x4

Ennis firma coi Grizzlies un 6x2

Beh, ci sta senza dubbio vedendo che Conley si prende 30.5 all'anno...

Se ragioni così allora senza dubbio visti i contratti di Hill, Turner, Mozgov.
Parlavo in generale. Se penso al cap di quest'anno e del prossimo (che aumenterà ancora) ci stanno anche contratti più alti.
Per altro alcuni GM andrebbero presi a calci in faccia visto quello che stanno combinando.

Intanto Manu giocherà un altro anno. Quindi ancora con gli Spurs per quanto l'agente voglia più soldi
Jamal resta ai Clippers. Rondo verso i Bulls. Burke ai Wizards. Barnes (Matt) ai Kings. D-Will resta a Dallas.
Satoransky sbarca in Nba (sperando lo facciano giocare). Pau potrebbe andare ai Blazers che hanno offerto

Edit: non avevo letto il post precedente :)

Vediam la pantomima KD come finisce.
Andare ai Warriors sarebbe persino più ridicolo rispetto alle scelte fatte da Lebron.

:5eek: meno male che era scontato rimanesse con OKC :laughing7:...........KD35 va ai warriors

I tifosi di 29 squadre su 30 non la pensano allo stesso modo :D

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Certo partiranno strafavoriti e come la squadra da battere. Però il rischio è sempre quello di avere troppe prime donne che potrebbero pestarsi i piedi, un esempio i Lakers del 2004

Che perdente Durant. Non vedo l'ora che il mio Westbrook gli stampi un cinquantello in faccia.

Sono in lutto per questa news!! KD, il mio giocatore in assoluto preferito, il principale motivo per cui ho iniziato a tifare OKC che se ne và per andare nella squadra più forte a vincere facile e per di più questa squadra è quella che al momento mi sta più antipatica soprattutto per Curry ma anche per Thompson (ed è anche l'unica che è riuscita a farmi tifare per 2 anni di fila LBJ :5eek::laughing7: ). Scelta ridicola che mi fa scadere molto Durant, ma tant'è... me ne farò una ragione... col solo Russellone non potremo fare niente l'anno prossimo(ma credo nessuno potrà per quello che saranno i Warriors) ma comunque forza OKC!!!

Oddio, KD ai Warriors... Sono proprio curioso di vedere cosa farà

Contratto 1+1 come previsto?
Sisi.. l'anno prossimo free agent ancora più pazzesca con Curry(rifirmerà con GS penso), Westbrook e Durant

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Intanto si vocifera che Duncan stia considerando fortemente l'ipotesi ritiro. Nel caso si ritirasse, a sostituirlo ci sarà Pau Gasol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso