Eurocampioni Sky Lega DIGITAL-FORUM 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Greizmann per il 99% degli utenti del forum :D
Orgoglioso di essere quell'1% che non l'ha messo. :D

Tanto non serviva a niente per chi stava dietro e voleva scalare la classifica! :laughing7: Bisogna osare se no, non ne vale la pena! IMHO :)

Edit: Faccio i complimenti a Monk87 per la vittoria del torneo a scontri diretti e a yellows per la vittoria della generale.

P.S.: per me il vincitore morale di questo fanta è kk23... Grande intuito nell'aver puntato su Renatino ignorato da tutti... Complimenti sinceri! :)

Ultima modifica:
6° Giornata:

1 Modena Football Club 1912 466.5 (=)
huoi0x.jpg

2 Saint Francis 461 (=)
zoc4so.jpg

3 Cambo Urawa 459.5 (=)
2vj7nmx.jpg

4 gigi94_milan 444 (+1)
5 AC OTIS ITALIA 441.5 (-1)
6 iavol83 438 (=)
7 BeverlyHills FC 428.5 (=)
8 dreamland84 424.5 (+1)
9 semprejuve99 423.5 (+1)
10 forzagranata 421 (-2)
11 Eurostar2016 414.5 (+1)
12 jerryss 388.5 (+1)
13 A.C. Furiosa 387 (+3)
14 A.c. denti 379.5 (=)
15 leoporto_0 376 (-4)
16 BvB 09 359 (-1)

E pensare che dei 22 punti che mi dividono da yellow ben 17 già li avevo persi nella prima giornata. Quel 59 mi ha tagliato le gambe.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Primo titolo per me nei vari fantacalcio fatti quì sul forum.. complimenti a kk23 per la finale ed il 2° posto nel gruppo ed a yellowbluesupporters per il primo posto nel gruppo con un grande punteggio che lo porta nei primi 100 assoluti in eurocampioni(e non va dimenticato il piazzamento in una delle giornate che lo ha portato a vincere un premio :) )... io invece sono arrivato 28° in questa ultima giornata e purtroppo non ho avuto nemmeno la soddisfazione di vincere un premio anche simbolico :D.
Ci si ritrova ai prossimi fantacalcio dove speriamo di poterci ancora divertire tutti insieme :)

Un discreto settimo posto per me.
In questo torneo sono riuscito a battere nello scontro diretto yellowbluesupporters, primo in classifica, ed a perdere contro il BOT agli ottavi.. :laughing7:

Tutti pronti per fantascudetto ?

Assolutamente no... Tanto ormai ogni anoo é cosi io e unaltro che chiediamo se si puo fare un fantacalcio piu serio, messaggi completamenite ignorati da tutti e poi riduciamo sotto il controllo dei pagellisti di sky ....

Assolutamente no... Tanto ormai ogni anoo é cosi io e unaltro che chiediamo se si puo fare un fantacalcio piu serio, messaggi completamenite ignorati da tutti e poi riduciamo sotto il controllo dei pagellisti di sky ....
A se volete cambiare non c'è alcun problema, basta trovarne uno fatto bene

A se volete cambiare non c'è alcun problema, basta trovarne uno fatto bene

bah ormai è chiaro che è troppo difficile mettere d'accordo tutti e poi capisco che non hanno tutti troppa voglia e tempo da perderci... quello di sky è abbastanza veloce e intuitivo invece credo continueremo con quello oramai...

Un altro Fantacalcio da 38 giornate, con 'giocatori condivisi' (caratteristica che è proprio l'antitesi del gioco stesso) e con i ruoli 'castrati' di sky (che tra un po metterà pure i terzini in attacco :lol:)?
Non so se avrà voglia. Non saremmo i primi ad organizzare un fantacalcio online. Però capisco che serve tempo e pazienza per organizzare bene il tutto. Io per primo non ne ho!
Finiremo per rifare il fanta targato sky :badgrin:

Bisognerebbe trovarne uno con la stessa modalità di fantascudetto che è fatto bene
Perché ho visto alcuni che come ti iscrivevi ti davano dei giocatori loro e per cambiarli potevi fare offerte agli altri utenti del gruppo, ma così fa schifo

http://www.webfantacalcio.it/

Questo è uno dei migliori gratuiti... I voti li prendono dalla gazzetta... E' fatto bene, puoi decidere diversi parametri. ;)

Ad esempio: si può decidere se avere rose condivise oppure ognuno la sua ;)... Scontri diretti ecc...

fanta1.jpg
Non è male questo. Ovviamente, se si decide di usarlo, bisogna accordarsi bene sui parametri da applicare, per evitare qualcuno abbia da ridire in corso d'opera

Per me va benissimo anche quello, dovremmo solo organizzarci per bene e con un po' di anticipo.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso