• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenze Premiere

sat22

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
162
Ciao a tutti, una curiosità; oggi ho riutilizzato il mio impianto a motore, con attuatore.Ho notato che su astra non ricevo le frequenze 11757 H e 12032 H mentre tutte le altre frequenze vanno.E' una 100cm, e tutto l'ho confrontato con un mio treefeed sempre su 100cm dove le suddette frequenze le ricevo.E' strano in quanto la frequenza 11718 H sul motorizzato la ricevo bene e mi risulta inferiore come segnale alla p.es. 12032H.Sono a Roma.Mi piacerebbe avere qualche riscontro, grazie.
 
Da me zona Sassari nessun problema confermo il Segnale più "debole" sugli 11720 H comunque più che sufficente ciao.
 
Tutto risolto, sono salito sul tetto, ho allentato il collare dell'LNB e ho modificato di un po' la sua posizione sia avanti che indietro che destra e sinistra, ho verificato il livello di segnale su astra, ora tutte le frequenze sono a posto anche la 11758 H.
 
Qualcuno non ci crede quindi...





dato che nn si vedeva la frequenza l'ho postata grande.Quindi , soprattutto ad Alex44 non ridimensionarla.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

 
Ehm...

gigio28 ha scritto:
c'è qualcuno di voi che vive in sicilia che con una 100cm motorizzata mi potrebbe dire quali dei seguenti canali di premiere riceve???
E' piuttosto difficile che tu ce la possa fare con una 100; non se ne parla neanche da me, che sono 40 km più a nord di te.
 
Ultima modifica:
gigio28 ha scritto:
c'è qualcuno di voi che vive in sicilia che con una 100cm motorizzata mi potrebbe dire quali dei seguenti canali di premiere riceve???grazie

http://www.lyngsat.com/packages/premiere_sid.html

vorrei sapere per cortesia i nomi...

grazie molte

p.s è vero che la sera migliora??è mai possibile??

Erotik 1
Blue Extra
Blue Movie
Premiere Start
Goldstar Tv
Heimatkanal
Sonneklar Tv
Hit 24
Classica
Direct 1
Premiere Austria
 
Finalmente ci sono riuscito, ho ruotato leggermente l'lnb e l'ho indietreggiato un pochino ma soprattutto ho usato la seconda uscita dell'lnb che ho scoperto essere di gran lunga più performante.

12032hge2.jpg
12032hsqcf1.jpg
 
According to flysat.com 11720H/11798H/12032H moved to Astra 1H. So 11758H (still on Astra 1F) should be the only difficult frequency to get. Who in southern Italy can confirm this ?
 
Nobody ? Seems that you spent all the day on the beach ;)

Well on greek sat boards today the hell is going on. Especially in Northern Greece the signal has risen a lot so that in Thessaloniki a 90cm now can get these 3 frequencies, 11758H is beeing received by people using 1.50m-1.80m. As i have asked also in a spanish sat board there is no change at all in signal level. It would be interesting to see if in southern Italy also an improvement is present.
 
Indietro
Alto Basso