[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me i tiri liberi fanno parte del gioco della pallacanestro e un giocatore si deve allenare per saperli battere..

Le versioni sono due.
C'è chi la pensa come te, che se la prende con i giocatori, che devono allenarsi dalla linea della carità e non rompere le scatole.
C'è chi, consapevole del fatto che questo non accadrà, è stanco di vedere partite di 5 ore.

Intanto queste modifiche non limitano di molto l'Hack se non per uno spazio temporale nel match.
Silver e soci potevano fare meglio. Vediam poi che effetto avrà sul parquet.

A proposito di ciò, Onuaku, il rookie dei Rockets, ha 'tagliato la testa al toro' tirando così i liberi nella SL (lo faceva già a Louisville)
Non è il primo e non sarà l'ultimo, però fa sempre impressione https://www.youtube.com/watch?v=U8Ib4jv5qMY :D

Di certo meglio di questa roba qua :D https://www.youtube.com/watch?v=rhWbo1obAF8 La faccia di The Answer :lol:
C'è anche il Il grande Wiltone :laughing7: A proposito di Chamberlain https://www.youtube.com/watch?v=V8fn1IaTMQM

Ultima modifica:
Io sto da entrambe le parti. Sono scandalosi Jordan e Drummond, sono la vergogna del basket. E se i vari coach non riescono a migliorarli dalla lunetta, è giusto che gli altri ne approfittino. Ma ciò deve avvenire nei tempi e nei modi giusti. Io la penso così:
1) Non deve essere permesso il fallo su chi ha la palla in mano per la rimessa;
2) Non deve essere permesso il fallo lontano dalla palla, cioè ci deve essere un intenzione di fermare legalmente l'azione avversaria, come un fallo sul pick and roll.
3) Negli ultimi 2 minuti non dev'essere permesso il fallo prima che la palla sia di nuovo viva.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Finita la telenovela per Saric. Domani firmerà coi 76ers.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Io sto da entrambe le parti. Sono scandalosi Jordan e Drummond, sono la vergogna del basket. E se i vari coach non riescono a migliorarli dalla lunetta, è giusto che gli altri ne approfittino. Ma ciò deve avvenire nei tempi e nei modi giusti. Io la penso così:
1) Non deve essere permesso il fallo su chi ha la palla in mano per la rimessa;
2) Non deve essere permesso il fallo lontano dalla palla, cioè ci deve essere un intenzione di fermare legalmente l'azione avversaria, come un fallo sul pick and roll.
3) Negli ultimi 2 minuti non dev'essere permesso il fallo prima che la palla sia di nuovo viva.

Duncan ti chiedo un chiarimento, so che conosci bene il regolamento, ma fare fallo sul giocatore in rimessa non era fallo antisportivo?

Duncan ti chiedo un chiarimento, so che conosci bene il regolamento, ma fare fallo sul giocatore in rimessa non era fallo antisportivo?
Nel basket FIBA sì, assolutamente. Nella NBA no. Quest'anno ho visto Ginobili fare fallo sul giocatore alla rimessa ed è stato considerato fallo normale. Per quanto fosse stato commesso dalla mia squadra preferita, l'ho trovato una cosa assolutamente brutta da vedere.

Nel basket FIBA è antisportivo anche il fallo negli ultimi 2 minuti dell'ultimo periodo e di ogni eventuale supplementare su un qualsiasi giocatore in campo quando la palla è ancora nelle mani dell'incaricato della rimessa.

Nel basket FIBA sì, assolutamente. Nella NBA no. Quest'anno ho visto Ginobili fare fallo sul giocatore alla rimessa ed è stato considerato fallo normale. Per quanto fosse stato commesso dalla mia squadra preferita, l'ho trovato una cosa assolutamente brutta da vedere.

Nel basket FIBA è antisportivo anche il fallo negli ultimi 2 minuti dell'ultimo periodo e di ogni eventuale supplementare su un qualsiasi giocatore in campo quando la palla è ancora nelle mani dell'incaricato della rimessa.

grazie, questa cosa che si gioca lo stesso sport con regole differenti per me é difficile da capire:)

grazie, questa cosa che si gioca lo stesso sport con regole differenti per me é difficile da capire:)

purtroppo quando si ha a che fare con gli Americani (sia in termini di organizzazione dell'evento che di interessi economico/televisivi) è la regola...:evil5:
loro non gradiscono che qualcuno gli spieghi (o, peggio, gli imponga) come devono gestire "cosa loro"...:lol: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. segnalo ai fans dei canali AFN @ 9 Est che dal 3 al 21 agosto anch'essi saranno "sul pezzo", con copertura fiume dei Giochi di Rio 2016...:D :laughing7:

purtroppo quando si ha a che fare con gli Americani (sia in termini di organizzazione dell'evento che di interessi economico/televisivi) è la regola...:evil5:
loro non gradiscono che qualcuno gli spieghi (o, peggio, gli imponga) come devono gestire "cosa loro"...:lol: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. segnalo ai fans dei canali AFN @ 9 Est che dal 3 al 21 agosto anch'essi saranno "sul pezzo", con copertura fiume dei Giochi di Rio 2016...:D :laughing7:

concordo con te.

ti chiedevo, ho visto UFC200 a las vegas alla t mobile arena, sará quello il posto dove giocherá la nuova squadra di hockey? a vederlo cosi mi sembra molto bello, o hanno fatto la porcheria del Barclay a new york dove l'arena non e pensata per l'hockey e si vede male?

concordo con te.

ti chiedevo, ho visto UFC200 a las vegas alla t mobile arena, sará quello il posto dove giocherá la nuova squadra di hockey? a vederlo cosi mi sembra molto bello, o hanno fatto la porcheria del Barclay a new york dove l'arena non e pensata per l'hockey e si vede male?

sì, la nuova squadra di NHL giocherà lì...
e il progetto prevedeva sin da subito anche l'utilizzo della pista ghiacciata, quindi dal lato visibilità non dovrebbe presentare problemi nè stranezze...
anche se a vedere le foto che ci sono sul web il lato dove si mette il palcoscenico per i concerti non è perfettamente simmetrico all'altro e il design potrebbe sembrare un po' particolare (simile a certe piste Europee, più che alle solite arene Nordamericane)...
https://www.google.it/search?q=t-mo...umXIMd0TZWB5E35M9vsYYE=#imgrc=2AjKmmORvRLNEM:

Da quando ho iniziato ad arbitrare sono cambiate tantissime regole perché negli ultimi anni si è teso a uniformare il basket in tutto li mondo. Il problema è che solo la FIBA ha cercato un avvicinamento alle regole NBA, dall'altra parte no. Solo la violazione di doppio palleggio non ha subito modifiche da noi. Le poche regole diverse dall'America sono quella relativa alla possibilità di fare tap in (o tap out) dopo che la palla ha toccato il ferro quando questa si trova nel cilindro immaginario sopra il cerchio (nella NBA invece è considerata interferenza), la regola dei 3 secondi difensivi e la diversa interpretazione dello smile in area e la distanza della linea da 3.

Da oggi le migliori partite della stagione NBA sono anche su On Demand (purtroppo senza HD).

Varejao resta ai Warriors (quel buco nello spot di 4 e 5 con West e la Medusa lo coprono).
Ottima la presa di Jarrett Jack per Atlanta. Birdman torna da Lebron

Qualche mese fa parlavo degli sponsor sulle maglie dalla prossima stagione (17-18).
La 'squadra simpatia' chiede fino a 15M di $ per un piccolo logo sulla canotta.
Per chi molto e per altri poco in relazione alla visibilità della lega.

Ultima modifica:
Varejao resta ai Warriors (quel buco nello spot di 4 e 5 con West e la Medusa lo coprono).
Ottima la presa di Jarrett Jack per Atlanta. Birdman torna da Lebron

Qualche mese fa parlavo degli sponsor sulle maglie dalla prossima stagione (17-18).
La squadra simpatia chiede fino a 15M di $ per un piccolo logo sulla canotta.
Per chi molto per altri poco in relazione alla visibilità della lega.
Secondo me è il giusto. I Golden State saranno la squadra con maggior visibilità MONDIALE, aumentata con l'acquisto di KD. Già solo in Italia li vedremo 1-2 volte a settimana, così come negli altri paesi europei; mentre una squadra come i 76ers li vedremo una volta all'anno.

Ottimo! Così non sarò costretto a seguire le partite nei canali lineari.

LjBISML.jpg
o0gtzuh.jpg

MAJOR LEAGUE BASEBALL su FOX Sports HD

Da lunedi 18 a domenica 24 luglio 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

[Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]

Lunedi 18
02.00 Diretta Fox Sports HD:
New York Mets @ Chicago Cubs (Repliche: martedi 19 alle 10.00 e alle 17.30)

Martedi 19
01.00 Diretta Fox Sports HD:
New York Mets @ Chicago Cubs (Repliche: mercoledi 20 alle 09.00 e alle 17.30)

Giovedi 21
09.00 Differita Fox Sports HD:
San Francisco Giants @ Boston Red Sox (partita del giorno precedente, anche alle 17.30)
02.00 Diretta Fox Sports HD: Detroit Tigers @ Chicago White Sox

Domenica 17
01.00 Diretta Fox Sports HD:
Philadelphia Phillies @ Pittsburgh Pirates (partita delle 19.30)

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, You Tube]

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso