Discussioni su Sky Sport 24

Perdonate se cado dalle nuvole, non ci faccio molto caso a queste cose perchè non seguo mai Sky Sport 24: durante la Diamond League da Monaco su Fox Sports HD Nicola Roggero ha detto che si erano collegati col canale per un aggiornamento in diretta; era già successo prima che si collegassero con Fox Sports?

Di solito sento con Formula Uno e Golf ma non avevo mai fatto caso l'avessero fatto con un evento di Fox Sports :icon_redface:
Sisi era già capitato che si collegassero con FoxSports..
Tra l'altro anche Mondo Gol è fatto in sinergia tra SS24 e FoxSports

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ho notato che su Sky News UK per le notizie sportive si collegano col canale di news sportive Sky Sports (che sarebbe l'equivalente del nostro SS24). Poi in UK i canali HD li chiamano HQ? A destra del logo del canale sportivo compariva HQ invece di HD.

Ho notato che su Sky News UK per le notizie sportive si collegano col canale di news sportive Sky Sports (che sarebbe l'equivalente del nostro SS24). Poi in UK i canali HD li chiamano HQ? A destra del logo del canale sportivo compariva HQ invece di HD.
HQ sta per Headquarters e c'è solo per Sky Sports News questa denominazione.

Sì, comunque ieri si sono addirittura collegati con il World Matchplay di Darts su Sky Sport 24... Sto notando che stanno variando un po' le notizie sportive, prima parlavano solo di serie A, stamattina di atletica, darts, pallavolo, tennis, ecc...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Se la cosa continuasse a campionato iniziato magari è la volta buona che lo guardo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se la cosa continuasse a campionato iniziato magari è la volta buona che lo guardo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sogna... adottano tutta questa varietà perché siamo a metà luglio e non c'è nulla di calcio vero ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

La Buonamano ha appena detto che ci saranno altre novità all'inizio del campionato (poi mi sembra di aver capito che questo nuovo studio è provvisorio).

Da quello che ho potuto capire sarà uno studio provvisorio per il mese di agosto (forse stanno lavorando dove ci stava il vecchio studio), la giornalista ha detto: lo studio ci accompagnerà per tutto il mese di agosto e per l'inizio del campionato ci saranno novità.

si anche Nicolini ha detto che lo studio ci sarà per tutto il periodo olimpico quindi i tempi sono quelli ;)

si stamattina durante la rassegna stampa il giornalista (non ricordo il nome) ha detto che è per il periodo olimpico e che li accompagnerà fino al 19 agosto..

ah ecco..... sembrava molto strano... sembra veramente uno sgabbuzzino...

Indietro
Alto Basso