In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Saluti

Saluti a tutto il forum.

Sono un appassionato di sat e tego d'occhio questo forum da un sacco di tempo.
Buon lavoro !

Niccolò

Ciao a tutti........

Sono tanti anni che seguo il vostro (nostro) forum ed ora mi sono deciso ad iscrivermi anch'io.......

Enrico

Trovato!!!

Trovato il 3d dove posso presentarmi!!!
Sono un neofita, nel senso che a natale del 2006 ho acquistato il mio primo decoder satellitare e contemporaneamente ho fatto l'abbonamento a sky per vedere mondo e cinema. Ho acquistato un jepssen js-6000 perchè tutti dicevano che è un buon prodotto e intanto ho preso il mysky per stare tranquillo, visto che non ci capisco nulla. Intanto vedo i canali con il mysky e smanetto con il js, quando mi sentirò in grado, mando a cag...re il decoder sky e uso solo il js!!!!
Comunque grazie a tutti quelli che vorranno aiutare un neofita .....
Grazie ancora...

Presentazione

Ciao a tutti, chiedo venia per l'inghippo, non sono un frequentatore dei forum.
Come scrive jo_neo_74 sono un neofita del mondo SAT e anch'io dal dicembre 2006 ho acquistato un JP PVR X12DA. Devo dire che all'inizio ho avuto non poche difficoltà ma smanettando e informandomi sui vari siti da voi indicati sto migliorando....:icon_rolleyes:
Ringrazio da subito tutti quelli che vorranno aiutarmi e che poi andranno in ferie quando tornano gli altri 7 milioni di paesani....

Presentazione

Ciao a tutti, vi seguo con interesse da parecchio tempo ma finora non avevo mai postato alcun messaggio.

buongiorno a tutti :D
un complimenti a tutti per il bel e utile forum...finalmente l'ho trovato il forum che cercavo ;)
grazie in anticipo per tutto quello che saprete insegnarmi...perche' in materia non so davvero nulla :eusa_whistle:

Daygo

Indietro
Alto Basso