Buongiorno a tutti e buon lunedì, ho fatto la variazione al mio abbonamento e ho aderito alla nuova offerta SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CHAMPIONS & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAN. Volevo che qualcuno mi spiegasse cosa vuol dire "& SPORT", perchè Premium Sport 2 è sempre visibile, anche quando trasmettono repliche di partite di serie A, Eurosport è sempre visibile mentre Premium Sport per la maggior parte delle 24 ore non è visibile, anche quando fanno il TG sportivo. Telefonato al servizio clienti Mediaset (oltre 10 minuti di attesa!) ho ricevuto come risposta che quando trasmettono la serie A con le relative repliche o rubriche di approfondimento i canali non sono visibili. Lo strano, come ho scritto prima, che mentre Premium Sport 2 è sempre visibile 24 ore su 24, Premium Sport non è visibile anche quando trasmettono repliche di partite della Champions. Spero solo che siano in fase di rodaggio perchè in questa maniera si rischia di non vedere per quello che si è pagato e di perdere inutilmente soldi con il servizio clienti. Consiglio per Mediaset: fate una canale solo per il calcio di serie A, con relativi notiziari e rubriche, naturalmente sempre oscurato per chi ha fatto il mio stesso abboanmento, ed un'altro canale solo per gli altri sport e la Champions sempre in chiaro. In questa maniera si evitano malintesi e mal di pangia nel momento in cui trasmetteranno rubriche e partite comprese nel proprio abbonamento e risultano non visibili.