Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Apro questo topic per cercare di mostrare, tramite una tabella, come le app dei principali servizi OTT siano distribuite nei vari dispositivi.
TABELLA COMPATIBILITA' DISPOSITIVI PER I SERVIZI OTT
Tutti i loghi presenti in tabella appartengono agli aventi diritto!
Per il momento ho considerato anche servizi come Premium Play e Sky Go, che magari potrebbero risultare un po' estranei al discorso, ma che per completezza ho pensato comunque di inserire.
Se avete suggerimenti (mancano dei dispositivi, vorreste aggiungere un altro servizio OTT...), o magari qualcosa da segnalare (sviste sono sempre possibili), non esitate a farlo!
NOTE:
PS: se vedete l'immagine troppo piccola, basta cliccare sul titolo "Tabella..." e si aprirà una nuova finestra con l'immagine più grande.
TABELLA COMPATIBILITA' DISPOSITIVI PER I SERVIZI OTT

Tutti i loghi presenti in tabella appartengono agli aventi diritto!
Per il momento ho considerato anche servizi come Premium Play e Sky Go, che magari potrebbero risultare un po' estranei al discorso, ma che per completezza ho pensato comunque di inserire.
Se avete suggerimenti (mancano dei dispositivi, vorreste aggiungere un altro servizio OTT...), o magari qualcosa da segnalare (sviste sono sempre possibili), non esitate a farlo!
NOTE:
- NETFLIX 4K - I dispositivi abilitati sono: NVIDIA SHIELD, NUOVO DECODER TIM VISION, Mi Box e ovviamente le TV 4K.
- AMAZON PRIME VIDEO è disponibile su Smart TV, ma, per il momento, solo i modelli 2015 e 2016 di LG, Samsung e TV Sony Android.
- AMAZON PRIME VIDEO: come scaricare l'app su Playstation?
- AMAZON PRIME VIDEO: come utilizzare l'app su TIM VISION Box?
- NOW TV è disponibile su Smart TV, ma solo su Smart TV Samsung.
- EUROSPORT PLAYER è disponibile su Smart TV, ma solo su Smart TV LG.
- TIM VISION BOX: è disponibile anche la funzione Casting, per cui sono compatibili anche tutti i servizi che lo sono per Chromecast.
- TIM VISION BOX: è disponibile anche il servizio DPLAY tramite l'app KODI.
- Nelle righe TIM VISION Box e Android TV: laddove è presente il simbolo Google Cast (in azzurro), vuol dire che è abilitata l'omonima funziona, ma che non è presente l'app specifica per il dispositivo.
- Nella riga Apple TV: laddove è presente il simbolo AirPlay (in giallo), vuol dire che è abilitata l'omonima funziona, ma che non è presente l'app specifica per il dispositivo.
PS: se vedete l'immagine troppo piccola, basta cliccare sul titolo "Tabella..." e si aprirà una nuova finestra con l'immagine più grande.
Ultima modifica: