Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

Perchè lanciare due decoder di struttura diversa nel giro di pochi mesi? (e comunque per l'On Demand HD in realtà non serve nuovo hardware)
Ho appena ascoltato la presentazione e per l'Italia non è stato detto niente su questo fantomatico nuovo MySky, è stato però confermato l'on demand in HD (senza data) e lo Sky Q nel 2017.

Per la Germania invece è stato detto che questo nuovo Sky+ Pro sarà sostanzialmente uno Sky+ (MySky) con interfaccia da Sky Q.
Tra l'altro per il mercato tedesco non è neanche stato mai menzionato lo Sky Q vero e proprio, a quanto pare per l'Italia si seguirà la via inglese, mentre per la Germania verrà rilasciato questo decoder che assomiglia molto allo Sky Q base con in più l'UHD.

Italy
In Italy we have three strategic priorities: to provide the very best TV experience; to offer our
services on a choice of platforms; and to drive broad revenue growth across subscription and
additional revenue streams. In 2016/17 we will progress this further, delivering new shows including
The Young Pope and 1993; innovations including Sky Go Extra, the Sky Kids App and improving the
MySky proposition with our next generation box with HD on demand content. We launched our
service with new pricing under the NOW TV brand in June, and this year will expand into more devices
in the first quarter. We will complete our line-up of products and services with the launch of Sky Q
later in 2017. Finally, we will continue to broaden our business; growing advertising revenues across
our pay and free to air channels; introducing Sky AdSmart and further growing viewing to Tv8, the
fastest growing free to air channel in Italy.

Si continua a confermare ciò che é stato detto qui nel forum l'anno scorso: "La champions è importante, ma non è fondamentale".

Si continua a confermare, il fatto che il cliente cerca un'offerta "completa", che accontenti tutta la famiglia. il solo "calcio", senza "contorno", si è dimostrata un'offerta povera e poco appetibile.

Sicuramente Sky si presenterà alla prossima asta per la CL, nel tentativo di prenderla, ma dubito fará offerte "strepitose" per un prodotto che si è rivelato non indispensabile.

E chi lo ha detto che non ha ne calcio e cinema ?

Mi sono espresso non correttamente....

Volevo dire che Sky DE ha in mano praticamente tutto il calcio e il cinema che conta

Calcio: Champions ed Europa League , Bundesliga e credo anche Coppa di Germania
Cinema: tutte le major americane .....

Insomma , vince facile in casa.....:D

Nuovo Sky+ Pro per Sky Deutschland e Sky Italia
pyrPwEC.jpg

Evoluzinoe Sky Deutschland
StbWTGL.jpg

Evoluzione Sky Italia
whl6Igy.jpg

Ultima modifica:
Nel comunicato per l'Italia non si parla di 4K per il 2017 e la cosa mi lascia un forte amaro in bocca

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Nel comunicato per l'Italia non si parla di 4K per il 2017 e la cosa mi lascia un forte amaro in bocca

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Fin quando Sky non pende i diritti della SerieA che gli permette di trasmettere in 4k non può fare nulla...perché alla fine tra i diritti di Sky non è che ci sono eventi 4k escluse qualche partita di premier

Secondo me, conviene puntare direttamente su Sky Q2 cioè 8k così potranno dire di aver recuperato terreno e di essere i primi a trasmettere in 8k nel campionato di serie a 2018-19 oltre a champions league, premier league, bundesliga e liga (chissà se acquistano il campionato cinese dato che già trasmettono in 8k) :laughing7:

Finalmente si muove qualcosa dopo un po': Sky Go Extra, On Demand HD, nuovo My Sky, Sky Kids... Mi chiedo cosa intendano per "new homepage"... Forse intendono una nuova grafica per Sky go?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Finalmente si muove qualcosa dopo un po': Sky Go Extra, On Demand HD, nuovo My Sky, Sky Kids... Mi chiedo cosa intendano per "new homepage"... Forse intendono una nuova grafica per Sky go?

nuova grafica del myskyhd (guida, ricerca canali, on demand, ecc)

nuova grafica del myskyhd (guida, ricerca canali, on demand, ecc)
Io non credo, perche in Germania la nuova grafica del my Sky l'hanno chiamata "new user interface", e se fosse stata la stessa cosa perche non chiamarla anche per l'italia allo stesso modo? Io sono su Tapatalk, quindi non riesco a vedere bene la foto, puo anche essere che sia proprio la nuova grafica del my Sky, ma non vedo perche chiamarla "new homepage"...

PS. Ho visto dopo il link di FargoIt, adesso é piu chiaro. Grazie mille! :)

Ultima modifica:
Il decoder SkyQ se è quello UK è compatibile 4k vuol dire che stanno pianificando qualcosa anche se non hanno annunciato niente, e poi si parla di quel decoder per il 2017 ed uno dei suoi punti di forza è proprio quello quindi meglio aspettare.

Evoluzione Sky Italia
whl6Igy.jpg

Per il 2017 e' Sky Q al 99%, imminente adsmart e spero la nuva epg.
Vorrei sapere che me ne faccio di skygo extra se sky lo abilita solo su 2 dispositivi in croce di nome o di fatto!
O fai come netflix o lascia perdere! non andro certamente a comprarmi il nuovo tablet samsung

Indietro
Alto Basso