FargoIt
Digital-Forum Gold Master
Si capisce che non lavori per un'agenzia di pubblicità...![]()
infatti si vedono i risultati!
Poi nello spot parla troppo velocemente non si capisce nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si capisce che non lavori per un'agenzia di pubblicità...![]()
Ho appena ascoltato la presentazione e per l'Italia non è stato detto niente su questo fantomatico nuovo MySky, è stato però confermato l'on demand in HD (senza data) e lo Sky Q nel 2017.Perchè lanciare due decoder di struttura diversa nel giro di pochi mesi? (e comunque per l'On Demand HD in realtà non serve nuovo hardware)
Impressionante la crescita di Sky DE negli ultimi anni
Nel 2017 potrebbe esserci il "sorpasso". Certo , Sky DE ha il vantaggio di avere praticamente tutto tra cinema e calcio
E chi lo ha detto che non ha ne calcio e cinema ?
Sky go extra e on-demand in HD nel futuro di Sky
Nel comunicato per l'Italia non si parla di 4K per il 2017 e la cosa mi lascia un forte amaro in bocca
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Fin quando Sky non pende i diritti della SerieA che gli permette di trasmettere in 4k non può fare nulla...perché alla fine tra i diritti di Sky non è che ci sono eventi 4k escluse qualche partita di premierNel comunicato per l'Italia non si parla di 4K per il 2017 e la cosa mi lascia un forte amaro in bocca
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
nuova grafica del myskyhd (guida, ricerca canali, on demand, ecc)Finalmente si muove qualcosa dopo un po': Sky Go Extra, On Demand HD, nuovo My Sky, Sky Kids... Mi chiedo cosa intendano per "new homepage"... Forse intendono una nuova grafica per Sky go?
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Finalmente si muove qualcosa dopo un po': Sky Go Extra, On Demand HD, nuovo My Sky, Sky Kids... Mi chiedo cosa intendano per "new homepage"... Forse intendono una nuova grafica per Sky go?
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Io non credo, perche in Germania la nuova grafica del my Sky l'hanno chiamata "new user interface", e se fosse stata la stessa cosa perche non chiamarla anche per l'italia allo stesso modo? Io sono su Tapatalk, quindi non riesco a vedere bene la foto, puo anche essere che sia proprio la nuova grafica del my Sky, ma non vedo perche chiamarla "new homepage"...nuova grafica del myskyhd (guida, ricerca canali, on demand, ecc)