Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Per continuare il discorso sull'hd di rai4, ho citato star crossed come esempio.....ma posso citare Penny dreadful o ray donovan.....non sono meglio delle corrispondenze.... e sono tutti in hd....
P.s, star crossed comunque, era hd....a vista, secondo me

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Ho notato che l'epg di rai sport 2 hd e' solo programma corrente e successivo mentre gli altri canali hd arrivano fino alle 2 di notte.

Sara' forse perche e' comunque un canale temporaneo!:eusa_think:

I canali hd della 11013 hanno dei problemi, ci sono continui freeze/squadrettamenti che rendono impossibile vedere i canali rai.

Oltre al fatto che rai movie er ai premium hd continuano a essere senza e audio dolby.

Con che decoder? E te lo fa su tutti i canali o solo su alcuni?
Decoder humax 5600 e lo fa su tutti i canali della 11013, ma e' un problema di sicuro loro in virtu' di quello che ha scritto ieri sera Ercolino. Come valori continuo ad avere 90% e 100% e a volte anche 10% e 100% di livello e qulita'.

Lo fa anche all'utente heidi33 che se no erro ha anche lei lo stesso decodeer mio, ma conunque mi sa che sai un problema loro.

Il problema parrebbe essere rientrato (almeno quello di freeze perche' per l'audio ancora nisba).

La causa era sicuramente il lavoro in corso per l'aggiunta della codifica NDS che infatti dovrebbe essere stata aggiunta...
Oh poveri noi...... 😝😝😝
Confermo pure io il Dolby muto (humax5400) da ormai non so più quanti giorni....👎

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso