Non mi ricordavo che fossero così gli altri anni, per il calcio non mi trovo proprio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ha i diritti, è normale che non ci sia niente...E' incredibile come su Sky ad ora non sia presente assolutamente nulla... e le Olimpiadi cominciano tra 10 minuti
Fuori le spade, difensori RaiSi sono persi il calcio d'inizio per mostrare la pubblicità su quanto sia bello vedere le olimpiadi sulla Rai...sob
c'è poco da difende...Fuori le spade, difensori Rai
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
la rai coprirá tutti gli eventi, per 30 secondi persi durante la prima partita, non penso sia un dramma...Dillo a chi mesi fa diceva "ma perché criticare la Rai che ancora non sono iniziate?"
E un coro rispondeva "esperienza!!!!"
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
la rai coprirá tutti gli eventi, per 30 secondi persi durante la prima partita, non penso sia un dramma...
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Comunicazioni ufficiali non ce ne sono...teoricamente i canali olimpici dovevano essere visibili anche da decoder Sky ma al momento tutto tace...sicuramente è già stato detto... ma ho urgenza di sapere se su decoder sky, i canali olimpici (non attraverso dtt) saranno criptati sempre... così da sapere se devo "affittare" un tivusat
Grazie mille![]()
non so se sia stata riportata ma ho appena sentito a sky sport 24 che le olimpiadi saranno visibili con i canali rai anche su piattaforma sky: 226-227-228