Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi ricordavo che fossero così gli altri anni, per il calcio non mi trovo proprio.

L'HD è sorprendentemente buono, il feed dell'OBS questa volta è degno di un grande evento (avevo paura del solito standard sudamericano che abbiamo visto anche recentemente con la Copa America su Sky). Lo scoreboard verde acqua invece non mi piace, preferivo quello blu scuro/azzurro delle ultime edizioni.

Su AD Sports la partita si vede regolamente

c7f495e86ce92846603cfcb3500ed68e.jpg

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Dillo a chi mesi fa diceva "ma perché criticare la Rai che ancora non sono iniziate?"
E un coro rispondeva "esperienza!!!!"

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dillo a chi mesi fa diceva "ma perché criticare la Rai che ancora non sono iniziate?"
E un coro rispondeva "esperienza!!!!"

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
la rai coprirá tutti gli eventi, per 30 secondi persi durante la prima partita, non penso sia un dramma...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

la rai coprirá tutti gli eventi, per 30 secondi persi durante la prima partita, non penso sia un dramma...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Non sono i 30 secondi persi, ma questo tipo di eventi hanno un orario di inizio ben preciso e seguono un preciso timetable gestito da OBS possibile non riuscire a calibrare la pubblicità in modo da entrare in onda in orario?

Beh si può dire anche il contrario... Fuori le spade, i critici Rai :D

Ormai è diventato uno sport nazionale criticare la Rai...

Hanno sbagliato? Si. Punto... Non è che c'è da farci un caso nazionale ogni volta invocando i difensori Rai... Se fosse capitato a Sky? Tutti zitti. Poco ma sicuro :D :laughing7:

entrambi ragione: la RAI ha cannato, quindi prepariamoci per le prossime pagine ad ogni piccolo erroraccio

Han fatto una stupidaggine con lo spot sui Giochi che ha provocato quei 30" di ingiustificabile ritardo, momento che doveva essere simbolico; e invece, come troppo spesso accade, hanno compiuto la scelta sbagliata. Così come è pessima la dilatazione nei tempi di sito, HD sul DTT, codifiche e quant'altro.

Non si può però far meno di notare come ci siano utenti che provano godimento nel criticare e che non aspettino altro che farlo. Se magari vi fosse il medesimo impegno nel contribuire a far crescere ancor più il livello della discussione sarebbe decisamente meglio.

E ora, fuori le spade, le sciabole e pure i fioretti:)

Che poi anche a Sky non sono immuni... Mi ricordo che il 28 luglio, 1° giorno di Giochi, persero completamente un match di judo di Verde (che poteva andare a medaglia) pur avendo tantissimi canali. Pazienza... Comunque sia penso che gestire questi eventi sia molto difficile, che ti chiami Rai, Sky, ARD, ZDF, France Televisions o BBC...

sicuramente è già stato detto... ma ho urgenza di sapere se su decoder sky, i canali olimpici (non attraverso dtt) saranno criptati sempre... così da sapere se devo "affittare" un tivusat ;)

Grazie mille :)

non so se sia stata riportata ma ho appena sentito a sky sport 24 che le olimpiadi saranno visibili con i canali rai anche su piattaforma sky: 226-227-228

sicuramente è già stato detto... ma ho urgenza di sapere se su decoder sky, i canali olimpici (non attraverso dtt) saranno criptati sempre... così da sapere se devo "affittare" un tivusat ;)

Grazie mille :)
Comunicazioni ufficiali non ce ne sono...teoricamente i canali olimpici dovevano essere visibili anche da decoder Sky ma al momento tutto tace...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

mi sono piazzato sui 5w.su france 4HD partita svezia-sudafrica.avendo vicino i 7w,ho messo su AD sport hd.dove viene trasmessa la stessa partita.devo dire che la qualità video degli arabi è superiore ai francesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso