Discussioni su Rai 2

Notizia ufficiale sulla Gialappa's
AMICI MA SOPRATTUTTO AMICHE!
Vi annunciamo che abbiamo deciso di rimanere in Rai anche la prossima stagione.
Torneremo con Quelli che il calcio, commenteremo l'Italia nelle partite di qualificazione ai prossimi mondiali (probabilmente anche l'amichevole con la Francia l'1 settembre) e infine in cantiere c'è già una opzione sicura per un nostro programma in seconda serata.
A presto per le info più dettagliate...
Ciao e buone vacanze.

Gialappa's Band

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissima notizia. Sono contento che siano rimasti in RAI e a Quelli che.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.11

pessima notizia , sembra una decisione dell'ultimo minuto ! probabilmente il fattore premium ha sballato le decisioni del free di mediaset .
vabbè resteranno con l'insopportabile savino e un programma in seconda serata che non faranno mai .
ma bisogna pur lavorare

pessima notizia , sembra una decisione dell'ultimo minuto ! probabilmente il fattore premium ha sballato le decisioni del free di mediaset .
vabbè resteranno con l'insopportabile savino e un programma in seconda serata che non faranno mai .
ma bisogna pur lavorare
Come al solito sei disfattista e non guardi le cose più ampiamente ;)

Il programma in seconda serata lo dovevano fare già lo scorso anno e lo ha già annunciato, insieme ad altre cose, la direttrice di rete:
La Gialappa's farà con noi Quelli che il calcio e una cosa molto f.iga per la seconda serata dell'autunno. In questo nuovo programma saranno sempre loro, ma li vedremo in una veste un po' inedita, come non te li aspetti. Saranno 6 puntate in onda in seconda serata da fine ottobre/inizio novembre. E' un progetto come ti dicevo nuovo che potrebbe essere sviluppato anche fuori dagli studi televisivi. Con loro ci sarà qualcun'altro, che però cambierà di volta in volta, davvero non posso dire altro, ci stiamo lavorando. Prosegue poi la loro collaborazione con Rai4 con le partire della nazionale di calcio, quindi c'è un progetto che riguarda il Festival di Sanremo su cui stanno ragionando ed infine un'altra cosa a gennaio sempre su Rai2, ma su questo davvero non posso dirti una virgola in più. Credo che la Gialappa's sia una valore vero per la Rai e per Rai2 in particolare. Ti dico di più, quando sono arrivata e ho trovato la Gialappa's nella mia rete, ho lavorato subito dal primo minuto della mia direzione affinchè potessero rimanere con noi. Sono dunque molto felice che loro abbiano deciso di legarsi professionalmente con noi e con la Rai anche nella prossima stagione televisiva.

In più i veri fan non possono che essere contenti. A mediaset avrebbero fatto presumibilmente solo un programma in seconda serata.
In rai invece si passa per quelli che, la telecronaca dell'Italia, le 6 puntate in seconda serata, sanremo da sfruttare (magari in radio) e certamente altro :)

A me piacevano quando hanno fatto le telecronache in "Mai dire mundial", partite del passato riviste a modo loro (nel 1990) e poi anche all'inizio a Mai dire gol. Ma di fatto non li ho più seguiti. Non è che sia proprio un loro fan, ma devo dire che hanno un gran seguito e un successo probabilmente meritato.

Come al solito sei disfattista e non guardi le cose più ampiamente ;)

Il programma in seconda serata lo dovevano fare già lo scorso anno e lo ha già annunciato, insieme ad altre cose, la direttrice di rete:

In più i veri fan non possono che essere contenti. A mediaset avrebbero fatto presumibilmente solo un programma in seconda serata.
In rai invece si passa per quelli che, la telecronaca dell'Italia, le 6 puntate in seconda serata, sanremo da sfruttare (magari in radio) e certamente altro :)

già quando son passati in rai l'anno scorso avevano annunciato un programma in seconda serata su raidue per questa primavera . tu l'hai visto ?

Ci sono stati dei cambiamenti in rai e lo scorso anno non ci fu nessun direttore (che io ricordi) ad espormi in primo piano come in questo caso. Lo scenario è cambiato.
Non credo siano così ridicoli da arrivare a parlare di 2 progetti (oltre a quelli che, la nazionale e non si sa cosa legato a sanremo) e non farne nemmeno 1.

Sto seguendo la replica della cerimonia, e ho notato che su Rai 2 sta andando la pubblicità, su Rai Sport 1 è in onda la cerimonia, in questo modo si perdono una parte su Rai 2

Cerimonia Rio 2016 – 1.590.000 19.50% + 1.646.000 31.96%

Non sapevo che su Rai Sport 1 era iniziata prima, quindi quando ho visto la pubblicità su Rai 2 ho messo subito su Rai Sport 1 e non sono più tornato su Rai 2. E siccome l'epg di Rai 2 non era molto chiara, pensavo fosse stata interrotta

Indietro
Alto Basso