Primo appuntamento "italiano", Arco alle 14:25, giusto?
Lunedì 8 agosto
14.00 - Scherma (Qualificazioni Sciabola donne): Rossella Gregorio, Irene Vecchi, Loreta Gulotta
14.00 - Tiro a Segno Carabina 10 m. (eliminatorie): NIccolò Campriani, Marco De Nicolo
14.00 - Tiro con l’arco (32mi e 16mi ind. uomini): Marco Galiazzo, David Pasqualucci, Mauro Nespoli
14.00 - Tiro con l’arco (32mi ind. uomini): Marco Galiazzo, Mauro Nespoli, David Pasqualucci
14.00 - Scherma (Qualificazioni Sciabola donne: Rossella Gregorio, Irene Vecchi, Loreta Gulotta
14.10 - Canottaggio (Otto uomini - batterie): Luca Agamennoni, Vincenzo Maria CapellI, Enrico D’Aniello, Pierpaolo Frattini, Fabio Infimo, Emanuele Liuzzi, Mario Paonessa, Luca Parlato, Matteo Stefanini, Simone Venier
14.20 - Canottaggio (2 senza di coppia pesi leggeri donne): Laura Milani-Valentina Rodini
14.26 - Tiro con l’arco (32mi ind. donne): Claudia Mandia, Guendalina Sartori, Lucilla Boari
14.30 - Pallavolo: Cina-Italia donne (Nadia Centoni, Cristina Chirichella, Anna Danesi, Monica De Gennaro, Antonella Del Core, Paola Ogechi Egonu, Alessia Gennari, Martina Guiggi, Eleonora Lo Bianco, Alessia Orro, Serena Ortolani, Miriam Fatime Sylla)
14.30 - Tiro a volo (Trap uomini eliminatorie): Massimo Fabbrizi, Giovanni Pellielo
15.00 - Sport Equestri (Completo/Cross Country ind. e a squadre): Stefano Brecciaroli, Pietro Roman, Luca Roman, Arianna Schivo
15.20 - Pallanuoto: Italia-Francia Uomini (Matteo Aicardi, Michael Alexandre Bodegas, Marco Del Lungo, Francesco Di Fulvio, Pietro Figlioli, Andrea Fondelli, Valentino Gallo, Niccolò Gitto, Alessandro Nora, Christian Presciutti, Nicholas Presciutti, Stefano Tempesti, Alessandro Velotto)
18.05 - Vela Classe Laser Uomini (regate 1 e 2): Francesco Marrai
18.05 - Vela Classe RS:X Uomini (regate 1-3): Mattia Camboni
18.10 - Canoa (eliminatorie K1/Donne 1 prova): Stefanie Horn h 18.10;
18.15 - Pugilato (Ottavi cat. 91 kg U): Clemente Russo
18.15 - Vela Classe Laser Radial Donne (regate 1 e 2): Silvia Zennaro
18.15 - Vela Classe RS:X Donne (regate 1-3): Flavia Tartaglini
18.17 - Nuoto (batterie 200 sl donne): Alice Mizzau, Federica Pellegrini
19.01 - Nuoto (batterie 200 misti donne): Sara Franceschi, Luisa Trombetti
20.00 - Canoa (eliminatorie K1 Donne - 2/a prova): Stefanie Horn
17.15 - Pugilato (16mi 69kg uomini): Vincenzo Mangiacapre
02.00 - Beach Volley (qualificazioni Uomini): Adrian Ignacio Carambula Raurich, Alex Ranghieri
---------------------
Tutto al primo post.