Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Playlist Right now oggi lunedi 8 Agosto 2016.
Max Gazzè: Ti sembra normale
Laura Mvula: Phenomenal Woman
Bastille: Good grief
One Republic: Wherever i go
Allen Farben: Please tell rosie
Justin Timberlake: Can't stop the feeling
Red Hot Chili Peppers: Dark necessities
Alvaro Soler: Sofia
Adele: Send my love (to your new lover)
Sigala feat. John Newmann: Give me your love
Pink: Just like fire
Lukas Graham: Mama said
Alex Newell & DJ Cassidy, Jess Glynne feat. Nile Rogers: Kill the lights
Lost Frequencies feat.Sandro Cavazza: Beautiful life
Janieck: Feel the love
Ermal Meta: A parte te
Kungs vs Cookin : This girl
Alicia Keys: In common
5 second of summer: Girls talk boys (from Ghostbusters)
Kygo feat. Kodaline: Raging
LP: Lost on you
Olly Murs: You don't know love
Max Gazzè: Ti sembra normale
Joan Thiele: Taxi Driver
Bastille: Good Grief
Charli Puth feat. Selena Gomez: We don't talk anymore

solo due canzoni hanno replicato

A volte non le replicano nemmeno! Se non sbaglio ci sono 3 novità

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Un piccolo ot: ecco la playlist di 100% Music di questa mattina che ci ha fatto avere noel77, in grassetto i brani NON trasmessi su VH1:

Justin Bieber - Company
Max Gazzè - Ti sembra normale
Shawn Mendes - Treat you better
Nek - Uno di questi giorni
Bastille - Good Grief
Negramaro - Tutto qui accade
Kygo - Raging
Fifth Harmony - All in my head
Shade - Odio le hit estive
Justin Timberlake - Can't stop the feeling
5 Seconds of summer - Girls talk boys
Steve Aoki - Can't go home
Sigala - Give me your love
Olly Murs - You don't know love
Kharfi - Hei Bae
Twenty one pilots - Ride
One Republic - Wherever I go
Blossoms - Charlemagne (MTV Push)
Kungs - This Girl
Willy William - Qui tu es?
Aston Merrygold - Get Stupid
Luca Chikovani - New generation kids
Janieck - Feel the love
Justin Bieber - Company
Selton - Voglia di infinito
Alesso - I wanna know
Calvin Harris & Rihanna - This is what you came for
Shawn Mendes - Treat you better
Jovanotti - Ragazza magica
My Dreams - I took a pill in Ibiza
Birthh - Queen of failureland (MTV New Generation)

Un piccolo ot: ecco la playlist di 100% Music di questa mattina che ci ha fatto avere noel77, in grassetto i brani NON trasmessi su VH1.
Niente da dire sul piccolo OT, però devi renderti conto che sono due canali diversi, programmati appositamente in maniera diversa, per cui saranno sempre diversi. Non è che porti ad un qualche risultato sapere quali video non passano su vh1, se è per questo ci sono anche video che non vanno su nessuno dei due canali. Non devi essere assillante con classifiche, playlist e confronti tra i due canali. Ormai in terrestre c'è vh1, se vuoi vedere MTV Music devi abbonarti a Sky.
E personalmente, un canale dove non mandano Bieberoni vari, credo faccia cosa gradita a molti.

A me non sembra, anzi l' estate è il periodo migliore musicalmente parlando
non sono per niente d'accordo.
d'estate non esce nulla e le canzoni che fanno successo diventano presto insopportabili.

detto questo, non sarei così estremo come obly. di canzoni che mi piacciono ce ne sono, quest'estate, anche se ovviamente a questo punto le avrò sentite (volente o nolente) almeno 200 volte l'una. :D

"this girl" di kungs, ad esempio. gran bel pezzo che sopravviverà al massacro di questa estate e sono sicuro la risentiremo tra anni. ci vuole un gran gusto per fare un pezzo così.
al contrario di certe truzzate prodotte da j-ax che a settembre ce le saremo già dimenticate, con grande sollievo.

al contrario di certe truzzate prodotte da j-ax che a settembre ce le saremo già dimenticate, con grande sollievo.

Parla per te! :D
Anche io le ho sentite tantissime volte, ma non riescoca stare senza musica ;)

Alvaro soler ha voluto ricalcare le orme del successo del mismo sol della scorsa estate, con risultati anche discreti; avessero pompato di meno la canzone nelle radio e in TV sarebbe stata anche più gradevole :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

"Sofia" si sentiva di continuo anche nel villaggio vacanze dove sono stato la scorsa settimana, insieme a un'altra di Alvaro Soler che a mio parere meritava di più come singolo, "Volar".

Fine OT

Niente da dire sul piccolo OT, però devi renderti conto che sono due canali diversi, programmati appositamente in maniera diversa, per cui saranno sempre diversi. Non è che porti ad un qualche risultato sapere quali video non passano su vh1, se è per questo ci sono anche video che non vanno su nessuno dei due canali. Non devi essere assillante con classifiche, playlist e confronti tra i due canali. Ormai in terrestre c'è vh1, se vuoi vedere MTV Music devi abbonarti a Sky.
E personalmente, un canale dove non mandano Bieberoni vari, credo faccia cosa gradita a molti.

Sono d'accordo con ZWOBOT. Se è per questo, molti dei video passati su MTV Music ma non su VH1, passano regolarmente su altri canali free come Radionorba, R101 e RTL 102.5, mentre, ad esempio, "Heartbeat Song" di Kelly Clarkson uscita l'anno scorso non l'ho mai vista da nessuna parte.

Playlist del 9 Agosto 2016 ore 9.00 right now
Sigala- Give me your love
Justin Timberlake- Can't stop the feeling
Diego Mancino-Succede d'estate
LP- Lost on You
Charlie Puth- We don't talk anymore
Enrique Iglesias- Duele el corazon
Ermal Meta- A parte te
5 second of summer-Girls talk boys
The last shadow puppets-Miracle aligner
Olly Murs-You don't know love
One Republic- Wherever i go
Alicia Keys- In common
Kygo- Kodaline
Kungs- This girl
Bastille- Good grief
Max Gazzè- Ti sembra normale
The Lumineers- Cleopatra
Lost Frequiencies-Beautiful life
Willy William-Qui tu es?
Adele- Send my love
Alex Newell- Kill the lights
Sigala- Give me your love
Elisa- Love me forever
Red Hot chili peppers- Dark necessities
Tiesto- Summer nights
Justin Timberlake-Can't stop the feeling

altre due new-entry ci sono nella playlist di stamani

"Sofia" si sentiva di continuo anche nel villaggio vacanze dove sono stato la scorsa settimana, insieme a un'altra di Alvaro Soler che a mio parere meritava di più come singolo, "Volar".

Fine OT
Ultimamente si sente di meno, sono uscite delle novita nel frattempo e l'hanno un po' abbandonata

Il suo punto è che 0 persone si ascolteranno "vorrei ma non posto" fra 1 mese, quando non sarà più in radio
Io continuerò ad ascoltarla, però meno spesso di ora

Nella playlist di oggi mi sembra ci siano 3 novità, quindi non vengono tutte trasmesse al lunedì ma sparse per la settimana

Curiosità: su VH1 stanno trasmettendo "Fever" dei Black Keys, e il numero telefonico appare censurato, come quando viene trasmesso dai canali internazionali di MTV.
Su MTV Music ho visto in passato questo video con il numero integrale, come appare su YouTube.

Per chi chiedeva il nuovo video di Katy Parry "Rise" è ora in onda su MTV Music UK, quindi a breve arriverà anche da noi sia su MTV che su Vh1 :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso