Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serie A Tim a 24 euro al mese per sempre,più Uefa Champion League inclusa ,più Serie & Doc,forse ho letto male l'offerta?.

Serie A Tim a 24 euro al mese per sempre,più Uefa Champion League inclusa ,più Serie & Doc,forse ho letto male l'offerta?.

Sono 2 offerte diverse, quella di 24 euro al mese per sempre non include la Champions League, mentre l'offerta di 24 euro al mese fino al 03/06 include la Champions League.

Aggiornamento del 09/08/2016

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CHAMPIONS & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND: 19,00€/mese per 24 mesi, dopo 24,00€/mese***

SERIE & DOC + SERIE A, CHAMPIONS & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY ON DEMAND: 24,00€/mese fino al 03/06/2017 (Inizi a pagare da settembre), dopo 34,00€/mese****

***Offerta valida fino al 30/09/2016 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Pagamento del corrispettivo iniziale alla sottoscrizione dell'abbonamento. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Champions & Sport + Smart Cam + HD + Play On Demand a 19€ al mese per 24 mesi (con uno sconto di 5€ al mese sul listino di 24€ al mese). A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. La presente offerta prevede che Play Mobilità sia incluso per 3 mesi senza costi aggiuntivi. Per mantenere Play Mobilità attivo oltre il terzo mese, dovrai sceglierlo espressamente in fase di sottoscrizione dell’abbonamento e avrà un costo di 3€ al mese.

****Offerta valida fino al 21/08/2016 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Pagamento del corrispettivo iniziale alla sottoscrizione dell'abbonamento. Il costo di 29€ della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Serie A, Champions & Sport + Smart Cam + HD + Play On Demand a 24€ al mese fino al 03/06/2017 (con uno sconto di 10€ al mese sul listino di 34€ al mese), con pagamento del costo listino promozionato a partire da settembre 2016 (solo per sottoscrizioni dell'offerta entro il 21/08/2016). A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. I nuovi listini includono la Smart Cam concessa in comodato d’uso. I documentari sono disponibili solo su Premium Play. La presente offerta prevede che Play Mobilità sia incluso per 3 mesi senza costi aggiuntivi. Per mantenere Play Mobilità attivo oltre il terzo mese, dovrai sceglierlo espressamente in fase di sottoscrizione dell’abbonamento e avrà un costo di 3€ al mese.

E' possibile, in fase di sottoscrizione, rinunciare alla Smart cam? A me non serve, non ho lo slot CI+, quindi non avrei il fastidio di doverla restituire....

Ma una 19x24 anche per il pacchetto serie, calcio, CL e sport no eh???

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

La Smart Cam è obbligatoria.

Grazie, vorra dire che la terrò in un cassetto... magari in questi due anni cambierò televisore...

Una curiosità stò per comprare il decoder nuovo, con dentro una tessera mediaset premium, se attivo l'offerta da 19€ per 24 mesi sulla tessera presente nel decoder risparmio qualcosa? Tipo i 69€ d'attivazione?

Grazie, vorra dire che la terrò in un cassetto... magari in questi due anni cambierò televisore...

Una curiosità stò per comprare il decoder nuovo, con dentro una tessera mediaset premium, se attivo l'offerta da 19€ per 24 mesi sulla tessera presente nel decoder risparmio qualcosa? Tipo i 69€ d'attivazione?

No si pagano lo stesso i 69 euro di corrispettivo iniziale.

L'offerta da 19 euro per 24 mesi é davvero buona...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

L'offerta da 19 euro per 24 mesi é davvero buona...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Davvero?
L'offerta viene presentata come complementare a quella di Sky offrendo esclusivamente i contenuti che non vanno sul sat (Champions, Cinema e Serie Tv) è quasi configurata come un'offerta in Option.
Ora ad esempio BT Sport in UK viene offerta anche su Sky UK, al prezzo di 21 sterline al mese ma cosa contiene di esclusivo? (Partite di Premier che Sky non trasmette, FA Cup, Champions ed Europa League). Ecco perché secondo me non è affatto vero che 19 euro al mese è un buon prezzo considerando che l'unico contenuto esclusivo è la Champions (Film e Serie Tv si possono vedere tranquillamente su altre piattaforme o in secondo passaggio).

Davvero?
L'offerta viene presentata come complementare a quella di Sky offrendo esclusivamente i contenuti che non vanno sul sat (Champions, Cinema e Serie Tv) è quasi configurata come un'offerta in Option.
Ora ad esempio BT Sport in UK viene offerta anche su Sky UK, al prezzo di 21 sterline al mese ma cosa contiene di esclusivo? (Partite di Premier che Sky non trasmette, FA Cup, Champions ed Europa League). Ecco perché secondo me non è affatto vero che 19 euro al mese è un buon prezzo considerando che l'unico contenuto esclusivo è la Champions (Film e Serie Tv si possono vedere tranquillamente su altre piattaforme o in secondo passaggio).

Vabbè, ovviamente ogni caso parla per sè, ma per 19 euro ti danno: Champions League, Ligue 1, i film e le serie Warner e Universal in prima tv (a te magari non fa nulla vederle dopo, ma magari c'è a chi piace vederle prima), il catalogo di infinity sempre disponibile... Onestamente, al di la delle esigenze personali, penso proprio che per 19 euro non vedo di che lamentarsi. ;)

Vabbè, ovviamente ogni caso parla per sè, ma per 19 euro ti danno: Champions League, Ligue 1, i film e le serie Warner e Universal in prima tv (a te magari non fa nulla vederle dopo, ma magari c'è a chi piace vederle prima), il catalogo di infinity sempre disponibile... Onestamente, al di la delle esigenze personali, penso proprio che per 19 euro non vedo di che lamentarsi. ;)

....con un servizio on-demand praticamente tutto in hd.....
(anche questa è una opzione rispetto alla concorrenza? )

scusate la domanda, essendo inclusa la visione di premium sport 2, alcune partite della serie a come i posticipi saranno inclusi secondo voi o sicuramente no?

Certo, e proprio perché ogni caso parla a sé, sarebbe buona norma esprimersi precisando che "L'offerta da 19 euro per 24 mesi é davvero buona secondo me"
E' tuo parere, non un fatto oggettivo, su questo vertevano le mie considerazioni.
Per me invece né la Ligue 1 né le Serie Tv possono essere considerati contenuti di categoria premium che valgano la spesa di 19 euro al mese.
Sono opinioni.

Certo, e proprio perché ogni caso parla a sé, sarebbe buona norma esprimersi precisando che "L'offerta da 19 euro per 24 mesi é davvero buona secondo me"
E' tuo parere, non un fatto oggettivo, su questo vertevano le mie considerazioni.

Aspetta però, bisogna anche avere un minimo di onestà intellettuale e pesare un servizio in base anche a quello che ti da (al di la del nome che porta). Che possa interessare o meno quel servizio, e che ognuno possa trovarlo conveniente oppure no, bisogna anche ammettere che quel prezzo lo vale per i contenuti che porta. Poi, non sono portatore di alcuna verità universale, e magari mi sbaglio, ma per quello che ti mette sul piatto trovo che 19 euro sia un buon prezzo, al di del fatto che possa interessarmi oppure no. Mettiamo che invece di chiamarsi Premium si fosse chiamato Sky o Vivendi, e avesse proposto gli stessi contenuti (lasciamo perdere i nomi dei canali o altro), parlo solo dei contenuti e della tecnologia (Champions, tutti i film e le serie Warner e Universal, tutto il catalogo di Infinity, on demand in HD...), e ve lo avessero proposto a 19 euro per 24 mesi, sarebbe stata una buona offerta? In generale, penso che sia sempre giusto specificare il "secondo me", però diamo anche "a Cesare quel che è di Cesare".
Faccio un altro esempio, per spiegarmi ancora meglio. Se un giorno io dicessi "diavolo, 10 euro al mese per Netflix sono troppi". Sarebbe normale e giusto che un altro mi rispondesse "Ma cosa vuoi di più pagando solo 10 euro?". Ci sta che magari per ME quei 10 euro sono troppi, però bisogna anche essere un minimo critici (anche di se stessi) e capire quei 10 euro in generale cosa ti danno. Spero di essermi spiegato. :)

Per me invece né la Ligue 1 né le Serie Tv possono essere considerati contenuti di categoria premium che valgano la spesa di 19 euro al mese.
Sono opinioni.

Perdonami, ma sei abbonato a qualche pay tv? Perchè, per dire, non guardando a Premium, Sky ti fa pagare solo il pacchetto Sky TV (dove ci sono anche le serie tv) 20 euro al mese. Secondo il tuo ragionamento nessuna pay tv vale la spesa, perchè tutte hanno come pacco base le serie tv, che non sono contenuti di categoria premium (secondo te).

Ultima modifica:
@ DigitalOP
Le opinioni, soggettive, sono meritevoli di considerazione se provengono da chi è interessato ad un certo tipo di contenuti. Se si dice che serie e cinema non sono contenuti premium, che il catalogo play e Infinity non interessano, è un conto, è inutile parlarne. Come per me calcio e sport, per i quali non spendo e non spenderei un centesimo. Ma se una persona è veramente interessata a TUTTI quei contenuti, potrebbe mai dire che 19 euro per due anni sono tanti? Direi di no. Se a te non piacciono cinema e serie, non puoi esprimere una valutazione sul prezzo attendibile. Mi dispiace.

Ultima modifica:
Aspetta però, bisogna anche avere un minimo di onestà intellettuale e pesare un servizio in base anche a quello che ti da (al di la del nome che porta). Che possa interessare o meno quel servizio, e che ognuno possa trovarlo conveniente oppure no, bisogna anche ammettere che quel prezzo lo vale per i contenuti che porta. Poi, non sono portatore di alcuna verità universale, e magari mi sbaglio, ma per quello che ti mette sul piatto trovo che 19 euro sia un buon prezzo, al di del fatto che possa interessarmi oppure no. Mettiamo che invece di chiamarsi Premium si fosse chiamato Sky o Vivendi, e avesse proposto gli stessi contenuti (lasciamo perdere i nomi dei canali o altro), parlo solo dei contenuti e della tecnologia (Champions, tutti i film e le serie Warner e Universal, tutto il catalogo di Infinity, on demand in HD...), e ve lo avessero proposto a 19 euro per 24 mesi, sarebbe stata una buona offerta? In generale, penso che sia sempre giusto specificare il "secondo me", però diamo anche "a Cesare quel che è di Cesare".

Non cambio idea perché l'offerta è di Pippo o di Paperino, faccio un ragionamento da cliente.
L'offerta è presentata così "Ti diamo tutto ciò che non si trova sulla pay tv satellitare", ma l'unico contenuto premium (nel senso di pregiato, non del nome) è la Champions. Non lo è la Ligue1 non lo sono i film Warner e Universal (che per la maggior parte passano comunque su Primafila) e non lo sono né lo streaming HD né le serie tv.

Io ragiono da cliente abbonato a Sky e Netflix, l'unica cosa che manca a ciò che vedo è la Champions. Giudico congruo il prezzo di 19 euro al mese? No.
Quindi con la stessa spesa vado al pub vicino casa ceno con una birra artigianale e un bel piatto di carne e guardo la partita.
E' opinabile, certo ma per me da cliente pay tv è così. Non mi interessano i nomi, mi interessano costi e sostanza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso