Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serie A Tim a 24 euro al mese per sempre,più Uefa Champion League inclusa ,più Serie & Doc,forse ho letto male l'offerta?.
E' possibile, in fase di sottoscrizione, rinunciare alla Smart cam? A me non serve, non ho lo slot CI+, quindi non avrei il fastidio di doverla restituire....
La Smart Cam è obbligatoria.
Grazie, vorra dire che la terrò in un cassetto... magari in questi due anni cambierò televisore...
Una curiosità stò per comprare il decoder nuovo, con dentro una tessera mediaset premium, se attivo l'offerta da 19€ per 24 mesi sulla tessera presente nel decoder risparmio qualcosa? Tipo i 69€ d'attivazione?
Ma la smart cam che ti danno loro è hd?
L'offerta da 19 euro per 24 mesi é davvero buona...
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
L'offerta da 19 euro per 24 mesi é davvero buona...
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Davvero?
L'offerta viene presentata come complementare a quella di Sky offrendo esclusivamente i contenuti che non vanno sul sat (Champions, Cinema e Serie Tv) è quasi configurata come un'offerta in Option.
Ora ad esempio BT Sport in UK viene offerta anche su Sky UK, al prezzo di 21 sterline al mese ma cosa contiene di esclusivo? (Partite di Premier che Sky non trasmette, FA Cup, Champions ed Europa League). Ecco perché secondo me non è affatto vero che 19 euro al mese è un buon prezzo considerando che l'unico contenuto esclusivo è la Champions (Film e Serie Tv si possono vedere tranquillamente su altre piattaforme o in secondo passaggio).
Vabbè, ovviamente ogni caso parla per sè, ma per 19 euro ti danno: Champions League, Ligue 1, i film e le serie Warner e Universal in prima tv (a te magari non fa nulla vederle dopo, ma magari c'è a chi piace vederle prima), il catalogo di infinity sempre disponibile... Onestamente, al di la delle esigenze personali, penso proprio che per 19 euro non vedo di che lamentarsi.![]()
Vabbè, ovviamente ogni caso parla per sè, ma per 19 euro ti danno: Champions League, Ligue 1, i film e le serie Warner e Universal in prima tv (a te magari non fa nulla vederle dopo, ma magari c'è a chi piace vederle prima), il catalogo di infinity sempre disponibile... Onestamente, al di la delle esigenze personali, penso proprio che per 19 euro non vedo di che lamentarsi.![]()
Certo, e proprio perché ogni caso parla a sé, sarebbe buona norma esprimersi precisando che "L'offerta da 19 euro per 24 mesi é davvero buona secondo me"
E' tuo parere, non un fatto oggettivo, su questo vertevano le mie considerazioni.
Per me invece né la Ligue 1 né le Serie Tv possono essere considerati contenuti di categoria premium che valgano la spesa di 19 euro al mese.
Sono opinioni.
Aspetta però, bisogna anche avere un minimo di onestà intellettuale e pesare un servizio in base anche a quello che ti da (al di la del nome che porta). Che possa interessare o meno quel servizio, e che ognuno possa trovarlo conveniente oppure no, bisogna anche ammettere che quel prezzo lo vale per i contenuti che porta. Poi, non sono portatore di alcuna verità universale, e magari mi sbaglio, ma per quello che ti mette sul piatto trovo che 19 euro sia un buon prezzo, al di del fatto che possa interessarmi oppure no. Mettiamo che invece di chiamarsi Premium si fosse chiamato Sky o Vivendi, e avesse proposto gli stessi contenuti (lasciamo perdere i nomi dei canali o altro), parlo solo dei contenuti e della tecnologia (Champions, tutti i film e le serie Warner e Universal, tutto il catalogo di Infinity, on demand in HD...), e ve lo avessero proposto a 19 euro per 24 mesi, sarebbe stata una buona offerta? In generale, penso che sia sempre giusto specificare il "secondo me", però diamo anche "a Cesare quel che è di Cesare".