massera
Digital-Forum Friend
La Rai, per come la penso io, ha avuto sempre una buona copertura per le Olimpiadi. Anche in quest'edizione si sta comportando bene. Parere mio personale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornato primo post.Programmazione dei canali olimpici arabi della giornata odierna (1° parte, incompleta)
invece ci sono state le solite carenze nel seguire gli italiani in zona medaglie, gli inutili (ma meno presenti) tg olimpici e quel maledetto obbligo (contratto di servizio) di mantenere 3 tg quando bastava ridurli. Ok invece l'aver davvero spaziato tra tanti sport. Il 2012 resterà la peggiore copertura in chiaro di sempre.La Rai, per come la penso io, ha avuto sempre una buona copertura per le Olimpiadi. Anche in quest'edizione si sta comportando bene. Parere mio personale.
io rientro tra quelli che guardano solo calcio (al diavolo i motori) ma non mi lamento del trattamento Rai...Ma se stiamo vedendo tutto tra tv e streaming (live e on demand). Che cosa volete di più esattamente? O siete quelli che guardano solo calcio e motori e ogni 4 anni guardano sport (senza saperne niente di niente) e si lamentano? Io proprio non vi capisco. E' l'Olimpiade migliore di sempre come copertura in Italia. O volete tornare a Sochi 2014 su cielo??
Sistemato.Programmazione dei canali olimpici arabi della giornata odierna (2° parte, incompleta)
Questo è veroSe permettete..un piccolo commento da utente lettore e (molto poco) scrittore di questo forum....
Al di la della copertura più o meno discutibile, della ricerca di personaggi da pubblico della tv generalista....Una cosa che mi ha subito colpito di questi giochi rai è il farti sentire poco li..non so se mi spiego. Fin dal pre cerimonia di inaugurazione, infatti, la rai ha trasmesso (e trasmette) i suoi studi da uno "studio virtuale"....mentre le altre tv europee, che ho avuto la possibilità di vedere, hanno la vista su scenari quali la spiaggia di Copacabana o i palazzetti dove le gare si svolgono...
Non lo so..saran dettagli..ma a me è una cosa che ha colpito fin dall'inaugurazione....sei sul posto con una squadra di giornalisti e trasmetti come potresti fare da qualsiasi "buggigattolo" qui in Italia....
ma il beam dei canali arabi con che diametro si riceve?
Si è confuso con i giochi europei che sky ha trasmesso dove era presente il karateTalmente informato il nostro che cita uno sport ancora non olimpico![]()
Talmente informato il nostro che cita uno sport ancora non olimpico![]()
Alberto83 ha scritto:Vi ripropongo la mia curiosità inappagata di qualche pagina fa:
Qualcuno sa perché le gare di nuoto iniziano e finiscono nei blocchi "a sinistra" della telecamera principale, mentre in passato finivano "a destra"???
oggi che non ci sono italiani in gara c'è un canale solo per la schermamolto bene