luciano1970
Digital-Forum Gold Master
Appena iscritto. Mp inviato.
P.s. Non mi hanno chiesto di inserire il codice fiscale come si diceva ieri
P.s. Non mi hanno chiesto di inserire il codice fiscale come si diceva ieri

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti sei almeno iscritto su fantagazzetta e non su webfantacalcio ?Appena iscritto. Mp inviato.
P.s. Non mi hanno chiesto di inserire il codice fiscale come si diceva ieri![]()
Tranquillo, ma lo ha chiesto nella seconda fase il codice fiscaleTi sei almeno iscritto su fantagazzetta e non su webfantacalcio ?![]()
Ah eccoTranquillo, ma lo ha chiesto nella seconda fase il codice fiscaleil sito è quello giusto
![]()
![]()
Mi ero illuso... inveceAh ecco![]()
Mannaggia sei rimasto fregato come tuttiMi ero illuso... invece![]()
Non c'è modo di fare un Fantacalcio con ruoli e quotazioni della Gazzetta cartacea?
Le quotazioni ed i ruoli sono quelli. Cambiano solo di pochissimo. Nulla di rilevante.La differenza delle quotazioni con quelli della gazzetta è minima. Higuain 40 (gazza) e 38 sul sito.![]()
Non capisco il problema. Per il mercato pre-campionato non ci sono limiti di cambi. Fino al 20 agosto puoi creare e resettare tutte le rose che vuoiRagazzi ma la rosa già si può creare e fare la formazione?
Su webfantacalcio si poteva fare e salvare senza confermare... Qui non so come funziona.
Elenco partecipanti:
Utente -> Nome Squadra
1) Giannigiogio -> Dreamland84
2) semprejuve -> semprejuve99
3) gigi94_milan ->
4) KK23 -> Los Pollos Hermanos
5) iavol83 ->
6) Powa_King ->
7) luciano1970 -> Goldengol2016
8) yellowbluesupporters ->
9) ALE89 -> AC OTIS
10) iperbibo ->
11) jerryss ->
12) dav119 -> Atletico DaViDs
13) luctun ->
14) Duncan#21 ->
15) Consi1893 ->
Ah ok... Non avevo capito bene come funzionasse... GrazieNon capisco cosa ti cambia? Per il mercato pre-campionato non ci sono limiti di cambi. Fino al 20 agosto puoi creare e resettare tutte le rose che vuoi
Dal 22-08-2016 12:00al 28-05-2017 12:00 invece puoi acquistare solo 30 giocatori.
Non mi piace... Deve esserci qualche opzione per obbligarti ad avere 25 giocatori... VediamoPer altro mi par di capire che non ci sia l'obbligo di farsi una rosa completa di 25 ma si può spendere per tipo 18 giocatori Questa è una cosa che va capita![]()
facciamo cosi, ci togliamo il dubbio. Provo a creare una rosa a caxxo, la salvo e poi la resetto. vediam che succede.Ah ok... Non avevo capito bene come funzionasse... Grazie![]()
Non mi piace... Deve esserci qualche opzione per obbligarti ad avere 25 giocatori... Vediamo
No, da come ho capito ogni competizione è una cosa a se... Comunque ora mando MP ai "vecchi", mi sembra giusto dare a loro la priorità di partecipareA tal proposito, non è che con una squadra e senza gestirla due volte le rose e le fromazioni, possiamo creare 2 competizioni (Sia a scontri che a somma punti)?
In teoria si..te che dici?
Non mandarlo al milanista che si incaz.zaNo, da come ho capito ogni competizione è una cosa a se... Comunque ora mando MP ai "vecchi", mi sembra giusto dare a loro la priorità di partecipare![]()
Non mandarlo al milanista che si incaz.za![]()
No, da come ho capito ogni competizione è una cosa a se... Comunque ora mando MP ai "vecchi", mi sembra giusto dare a loro la priorità di partecipare![]()
Convincilo con la scusa ch con lui partiamo tutti da +6 in classifica e che non c'è fantacalcio senza le sue ghiacciateAzz era il primo della lista!
![]()
![]()
Si, è quella... Per la generale non è un problema se il sito fa vedere i punteggi di tutte le squadreVabbeh, tanto la generale sul topic non è un fastidio. Ci pensate voi a fare i calcoli
Quella che dovremmo fare noi è questa: http://leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta/creare-competizione-calendario ?
Io provo lo stesso... spero solo che non mi manda a fan.ulo!Convincilo con la scusa ch con lui partiamo tutti da +6 in classifica e che non c'è fantacalcio senza le sue ghiacciate
No, serio, spero ci ripensi![]()
Lo metti mortovivo a centrocampo?Iscritto con nome della squadra FolzaMilan![]()