Anakin83
Digital-Forum Friend
E' vero. Sono in delirio di datiin realtà quarti e semifinali sono sulle pedane laterali in contemporanea tra loro...
solo le finali per le medaglie saranno sulla pista centrale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' vero. Sono in delirio di datiin realtà quarti e semifinali sono sulle pedane laterali in contemporanea tra loro...
solo le finali per le medaglie saranno sulla pista centrale...
Mettono la bandiera italiana in ogni competizione in cui c'è un italiano (negli ottavi dell'arco per esempio), ma ci sono anche altri incontri del medesimo turno e quindi ci sono anche gare tra stranieri. Per quanto riguarda la scherma, visto che sono partite le competizioni a squadre si usa solo più una pedana. Le altre tre erano attive per le competizioni individuali. Ora non si usano, pur essendo il feed attivo.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?185962-RIO-2016-Live-Thread-Attenzione-Spoiler-!!!&p=5029399&viewfull=1#post5029399Da tradizionalista, boccio la pista d'atletica BLU, per la prima volta a un'Olimpiade... Ma perché? La cara vecchia pista rossa faceva schifo agli organizzatori???![]()
Sistemato.Programmazione dei canali olimpici arabi della giornata odierna (2° parte)...
vatti a vedere gli ultimi mondiali di atletica...Da tradizionalista, boccio la pista d'atletica BLU, per la prima volta a un'Olimpiade... Ma perché? La cara vecchia pista rossa faceva schifo agli organizzatori???![]()
Da tradizionalista, boccio la pista d'atletica BLU, per la prima volta a un'Olimpiade... Ma perché? La cara vecchia pista rossa faceva schifo agli organizzatori???![]()
Il Tg2 parla della Inglese che ha gareggiato 1 ora fa![]()
quotoneDavvero io non li capisco quelli della Rai. Hanno seguito quasi tutta la gara di salto in alto dell'eptathlon su Raisport 1 e poi tagliano quando ne sono rimaste 2 in gara? Danno la linea al nuoto e ci può stare, ma non se negli altri due canali (Rai 2 e Raisport 2) c'è la stessa cosa, cioè il golf! Gestione senza senso!
c'è la Tartaglini in acqua ma tanto che gliene frega alla Rai...
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
cosa fanno?? non lo vediamo e fanno scherzi??Non è ripresa... non so come mai ma la regata non è coperta (non c'è nemmeno sul web a quanto ho visto)
Non è ripresa... non so come mai ma la regata non è coperta (non c'è nemmeno sul web a quanto ho visto)