milanistaavita
Digital-Forum Friend
C'è paltrinieri su rs2
acchiappato!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è paltrinieri su rs2
Ieri la Rai ha fatto le scelte migliori, meglio un Portogallo v Germania in differita rispetto ad un Corea sud v Honduras...il brasile in differita alle 04 perche c'erano Nuoto, Atletica e Italvolley in contemporaneacioè ora danno Por-Ger delle 18 in differita (tra l'altro tenendo il logo della diretta per un pò) su rai2 e non Corea del Sud-Honduras che è in diretta adesso? e se non erro non fanno vedere neanche gran parte della diretta di Bra-Col visto che inizia alle 3 e su raisport1 c'è scritto che la danno alle 4:15?...![]()
Per me questa Olimpiade è già un successo e manca ancora una settimana...!
E oggi altra giornatona.
Altro oro di Phelps, il 23°.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io sono crollato col telecomando in mano...ma sono felicissimo per Gregorio e per Detti.
Stanotte devo fare di tutto per resistere alla finale dei 100m che se non erro...si corre dopo le 2.30
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Taaaac. Già politico. Lo avevo intravisto...penso già che sarà un bel fenomeno televisivoTamberi e furbo. Sta diventando la voce ufficiale della IAAF e la IAAF lo premierà con del metallo pesante nei prossimi anni.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Italvolley spettacolare
E be certoQuella maschile..
È una cosa normalissima.Molto bello l'alligatore nel laghetto del golf...
Sent from my FP2 using Tapatalk
Se si qualifica siMa la gara di Campriani di oggi è una finale?