Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non andrà in onda in diretta in tv, non c'è spazio visto che alle 20:30 c'è italiausa di pallanuoto, mentre su RS1 italia-portorico di pallavoloCiao a tutti,sapete confermarmi che la partita di basket tra USA e Francia andrà in diretta stasera alle 19.15 su Raisport2,siccome sarò fuori casa e devo registrarla non vorrei avere sorprese,grazie!!
sempre nazionale italiana è...e comunque non ci sta il tennis alle 22 finale terzo posto di schermaMa si può occupare un canale per Italia Portorico? Siamo già eliminati. Diretta inutile. Dessero spazio al tennis
non andrà in onda in diretta in tv, non c'è spazio visto che alle 20:30 c'è italiausa di pallanuoto, mentre su RS1 italia-portorico di pallavolo
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
scelta condivisibile, comunque tu la devi registrare hai detto, quindi puoi vederla ondemand quanto vuoi tu...Grazie mille,peccato,ma si può non far vedere gli USA,per dar spazio a un inutile italia-portorico??Sempre la solita Rai...............
scelta condivisibile, comunque tu la devi registrare hai detto, quindi puoi vederla ondemand quanto vuoi tu...![]()
Rai Sport 1 HD con immagini abbastanza sgranate nella mischia della Maratona femminile.
intendevo sul sito della raiVero però dovrò scoprire quando la trasmetteranno!!!
intendevo sul sito della rai![]()
senza fare spoiler per chi non ha ancora visto il nuoto, voglio dire che il telecronista e' pietoso, roba da inviati di tv localij
sempre nazionale italiana è...e comunque non ci sta il tennis alle 22 finale terzo posto di scherma
Mecarozzi - Sacchi sono incriticabili.