Catchphrase
Digital-Forum Senior
Non esageriamo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Van Niekerk mi ha esaltato

E poi sono le 3.30, stavo già sognando

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non esageriamo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ahahahahahah!Van Niekerk mi ha esaltato
E poi sono le 3.30, stavo già sognando![]()
Il SudAfricano però gli ha tolto il palcoscenico!
E pure, come ho detto prima, il tempo di battersi il pugno sul petto sul traguardo.Bolt non è reale. Ha il tempo di recuperare, guardarsi attorno, fare la posa per le foto e rallentare...non può esistere
Pessima Rai 2 che non ha neanche presentato il vincitore sudafricano che partiva dall'ottava corsia, perchè ha continuato a mandare in onda i salti tripli e si è collegata sulla finale solo a partire dalla presentazione della sesta corsia e così fino alla prima.Cade il record di Michael Johnson nei 400m. Van Niekerk in 43.03.
Infatti Tamberi non gareggiava per l'infortunio ed è andato lo stesso a Rio a farsi una bella vacanza e a rompere a noi che già non sopportiamo la Caporale nel nuoto con le sue interviste ed ora dobbiamo sorbirci la Caporale con Tamberi anche nell'atletica.Basta con Tamberi bastaaaaa
Dio mio... ma ha appena vinto Bolt e loro vanno da Tamberi a parlare del nulla
A me da pure molto fastidio vedere su Rai 2 il conto alla rovescia in grande di Bolt, che così toglie una bella fetta dello schermo e non si leggono i nomi degli atleti che vengono presentati.Bolt non è reale. Ha il tempo di recuperare, guardarsi attorno, fare la posa per le foto e rallentare...non può esistere