RIO 2016 - Live Thread [Attenzione Spoiler !!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bolt non è reale. Ha il tempo di recuperare, guardarsi attorno, fare la posa per le foto e rallentare...non può esistere

Buona giornata azzurra... Il problema verrà ora dato che, le prevedibili medaglie salvo piacevoli sorprese, non saranno molte.
Non ci speravo più, sia per Campriani che per la Cagnotto.

Che dire per il resto... nella sarata di Bolt. Dove vince quasi per inerzia in progressione, con un tempo che per lui è amministrazione.
Esce fuori questo pazzesco record del mondo nei 400 dopo 20 anni! Mi ricordo ancora della finale che vidi ad Atlanta di Michael Johnson.

Ora si aspetta la fine della pallavolo, del beach e si ricomincia domani...

Purtroppo, mi viene da pensare che è già volata la prima parte e rimangono solo 7 giorni.

Cade il record di Michael Johnson nei 400m. Van Niekerk in 43.03.
Pessima Rai 2 che non ha neanche presentato il vincitore sudafricano che partiva dall'ottava corsia, perchè ha continuato a mandare in onda i salti tripli e si è collegata sulla finale solo a partire dalla presentazione della sesta corsia e così fino alla prima. :mad:

Così non sapevo nemmeno chi partiva in ottava e in settima corsia. :sad:
Passi per la mancata presentazione dell'inglese che partiva dalla settima corsia ed è arrivato ultimo, ma non presentare il sudafricano che non solo è arrivato primo, ma ha anche stracciato il record del mondo è stata una mancanza imperdonabile!! :eusa_wall::eusa_wall:

Basta con Tamberi bastaaaaa

Dio mio... ma ha appena vinto Bolt e loro vanno da Tamberi a parlare del nulla
Infatti Tamberi non gareggiava per l'infortunio ed è andato lo stesso a Rio a farsi una bella vacanza e a rompere a noi che già non sopportiamo la Caporale nel nuoto con le sue interviste ed ora dobbiamo sorbirci la Caporale con Tamberi anche nell'atletica. :eusa_wall::eusa_wall:

GLI ITALIANI IN GARA OGGI A RIO 2016

ore 14:00 Nuoto di Fondo 10km Finale / D Fort Copacabana
Italiani in gara: RACHELE BRUNI
ore 14:08 Canoa Eliminatorie C1 1000m / U 2 batteria Lagoa Stadium
Italiani in gara: CARLO TACCHINI
ore 14:30 Atletica Leggera Triplo / U Qualificazioni Gr. A/B Olympic Stadium
Italiani in gara: FABRIZIO DONATO
ore 14:35 Atletica Leggera 200 / D Batterie Olympic Stadium
Italiani in gara: GLORIA HOOPER
ore 15:14 Canoa Eliminatorie K1 1000m / U 2 batteria Lagoa Stadium
Italiani in gara: ALBERTO RICCHETTI
ore 15:21 Ciclismo Omnium 1km cronometro / U Rio Olympic Velodrome
Italiani in gara: ELIA VIVIANI
ore 15:25 Atletica Leggera 3000 siepi / U Batterie Olympic Stadium
Italiani in gara: ABDOULLAH BAMOUSSA YURI FLORIANI
ore 16:00 Nuoto Sincronizzato Duo programma tecnico Maria Lenk Aquatics Centre
LINDA CERRUTI COSTANZA FERRO
ore 18:05 Vela Classe 49er FX /D (regate 7-9) Marina da Glória
Italiani in gara: FRANCESCA CLAPCICH GIULIA CONTI
ore 18:05 Vela Classe 49er /U (regate 7-9) Marina da Glória
Italiani in gara: RUGGERO TITA PIETRO ZUCCHETTI
ore 18:15 Vela Classe 470 /D (regate 9-10) Marina da Glória
Italiani in gara: ELENA BERTA ALICE SINNO
ore 20:15 Tuffi Trampolino 3m Qualificazioni / U Maria Lenk Aquatics Centre
Italiani in gara: MICHELE BENEDETTI ANDREA CHIARABINI
ore 21:00 Ciclismo Omnium Giro lanciato / U Rio Olympic Velodrome
ore 22:15 Pugilato Quarti / D cat. 60kg: Testa (ITA)-Mossely (FRA) Riocentro - Pavilion 6
Italiani in gara: IRMA TESTA
ore 22:23 Ciclismo Omnium Corsa a punti 40 km / U Rio Olympic Velodrome
ore 00:40 Pallanuoto Quarto / D: Italia-Cina Olympic Aquatics Stadium
Italiani in gara: ROSARIA AIELLO ROBERTA BIANCONI ALEKSANDRA COTTI TANIA DI MARIO GIULIA EMMOLO TERESA FRASSINETTI ARIANNA GARIBOTTI GIULIA GORLERO FRANCESCA POMERI ELISA QUEIROLO FEDERICA RADICCHI CHIARA TABANI LAURA TEANI
ore 01:30 Pallavolo Italia-Canada /U Maracanãzinho
Italiani in gara: OLEG ANTONOV EMANUELE BIRARELLI SIMONE BUTI MASSIMO COLACI SIMONE GIANNELLI OSMANY JUANTORENA FILIPPO LANZA MATTEO PIANO SALVATORE ROSSINI PASQUALE SOTTILE LUCA VETTORI IVAN ZAYTSEV
ore 02:30 Atletica Leggera 400h / D Batterie Olympic Stadium
Italiani in gara: MARZIA CARAVELLI AYOMIDE FOLORUNSO YADISLEIDY PEDROSO
ore 04:00 Beach Volley Quarti / U: Liamin/Barsuk (RUS)-Lupo/Nicolai (ITA) Beach Volleyball Arena
Italiani in gara: DANIELE LUPO PAOLO NICOLAI

Ultima modifica di un moderatore:
Cmq bravo Bolt...però mi sarebbe piaciuto vederlo correre con un avversario degno del suo nome in questi anni...corre da solo in pratica...troppo superiore...meglio per lui ma per noi sarebbe stato meglio che ci fosse stato un'atleta all'altezza contro...il bello dello sport sono le rivalità...

Ultima modifica:
Bolt non è reale. Ha il tempo di recuperare, guardarsi attorno, fare la posa per le foto e rallentare...non può esistere
A me da pure molto fastidio vedere su Rai 2 il conto alla rovescia in grande di Bolt, che così toglie una bella fetta dello schermo e non si leggono i nomi degli atleti che vengono presentati. :sad:
Quindi pessima Rai che ieri aveva anche in programma la partita di pallavolo femminile Italia-Portorico e che dopo pochi secondi dal collegamento con la partita, si è collegata prima con il golf, poi con la vela, poi con il tiro a volo e poi con la boxe. :mad:
Quindi se la Rai non voleva trasmettere la partita di pallavolo su Raisport 1, poteva dirlo prima perchè io ero in attesa della partita che poi non c'è stata e avrei guardato in diretta le partite di pallanuoto su Raisport 2, che invece ho registrato grazie al mio MySky. :icon_cool:
Infatti guardo su Sky ai canali 226, 227 e 228 rispettivamente Rai 2 HD, Raisport 1 HD e Raisport 2 HD, anche se negli ultimi giorni è stata tolta la scritta HD accanto a Raisport 2, che invece sul DTT al 558 rimane la scritta Raisport 2 HD. :icon_cool:

Ho visto ora dell'argento nella scherma. Vabbé, comunque ieri 3 medaglie sono arrivate. Oggi non saprei dire se c'è possibilità di arrivare sul podio in qualche gara.

Il Settebello ci ha sfangati... ha fatto bene i conti e a perdere con gli USA, cosi come la Croazia che ha perso di proposito contro la Francia. La Spagna vince il girone e si becca la Serbia. Noi prendiamo la Grecia e ci andremo contro in una eventuale SF.
E a parte i mostri notturni, nota di merito a Libania Grenot che è in finale dei 400 con il sesto tempo. Una delle poche gioie dell'atletica azzurra.

Per me perdere apposta resta sempre una cosa squallida.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Nel calendario odierno c'è da modificare l'orario del quarto di finale del Setterosa contro la Cina, è stato piazzato a 00.40 (per ragioni televisive purtroppo, d'altronde è il quarto di finale più scontato - a nostro favore per fortuna). In prime time europeo hanno messo Australia-Ungheria seguita da Russia-Spagna.
Poi c'è la finale del 400 della Grenot alle 03.45

Sui 400 m me lo aspettavo da parte del sudafricano il record del mondo. Era nell' aria dopo il tempone di pechino 2015 ai mondiali. La parte assurda é che non ha preso la botta di acido lattico!
Per quanto riguarda Bolt devastante,settima medaglia d'oro,ma assurdo che con 9.81 Gatlin non lo abbia battuto. Mi aspettavo tempi molto più bassi

Inviato da mTalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso