come sempre io esprimo mie opinioni

e sulla NHL e tutto quello che gli gira intorno tu sei la mia fonte primaria! ti ricordi quando ti parlai della class action che i consumatori avevano fatto per la NHL e MLB che chiudevano le trasmissioni sul territorio locale ecc... il risultato per la MLB é stato quello di portare la possibilitá di vedere le partite in blackout paganto 10 dollari in piú allo stesso tempo hanno abbassato il prezzo di mlb premium a 109.99 da 129.99, da questo veniva il mio ragionamento su di un eventuale abbassamento del prezzo.
e come giustamente hai detto tu, molti non hanno apprezzato l'aumento di prezzo dello scorso anno, me compreso, e anche questo mi porta a credere in un abbassamento del prezzo iniziale.
alla fine ricordiamoci che parliamo di servizi che sono disponibili sul suolo americano, e li i consumatori sanno, e hanno i mezzi, per farsi sentire, e penso che questo sia il motivo del prezzo folle del gamday nfl, é un prodotto esclusivamente estero dove le aziende usa se ne fregano altamente dei consumatori in quanto non hanno minimamente il potere che hanno gli stessi in USA...