fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Ci sono tutte. In particolare ho verificato atletica e tennis
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma ora forse stanno esagerando...Brava rai. Ieri sera tennis integrale di Rs1 (anche se forse non avevano cmq altro da mandare)
L'EPG sarebbe stato veramente comodo, soprattutto per registrare.Ma in Rai sono così allergici alle EPG?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Questo e' anche vero.avrebbe comunque troppi errori per poter registrare in modo affidabile
Anche secondo me. Ma almeno si saprebbe cosa diavolo c'è in onda, se ci sono italiani o meno eccetera
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io uso il videoregistratore VHS, metto dalle -- alle -- a seconda della programmazione, LP, tutto ok. Poi mando avanti e indietro.
Impossibile pure mettere nell'EPG cosa va in replica nella mattinata italiana??Scusa ma all'Olimpiade con 3 canali non puoi fare un palinsesto in anticipo. E' impossibile
Impossibile pure mettere nell'EPG cosa va in replica nella mattinata italiana??![]()
![]()
Persidera può procedere agli aggiornamenti EPG ogni 6 ore se non sbaglio, figuratevi se Rai Way è in grado di aggiornarla con maggiore celerità![]()
Ah, si. Quello siNo quello è non avere voglia![]()
VHS LP...
Ma esistono ancora queste cose? Mi ricorda i primi anni 2000
Ahahahah... ma con tutti i metodi che ci sono ora![]()
Funziona ancora benissimo. Registra tutto quello che mi serve. Io mi sono fermato al 2000. Gli anni migliori. So ovviamente che si può registrare su hard disk ma mai fatto in vita mia. Dalle -- alle -- via Scart e sempre visto tutto.
Anch'io ho utilizzato VHS a manetta fino tipo al 2007-2008...
Ma rimanere fermi non è mai funzionale in questo mondo in cui la tecnologia va avanti velocissimamente. Infatti ora ci sono talmente tanti modi così efficaci e ad altissima qualità che le videocassette sono ormai un ricordo amarcord per me.