Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.ilgiornale.it/news/spett...incassati-75-1297534.html?mobile_detect=false
Non c'è un elemento che non si conoscesse (interessanti però le cifre), ma il servizio pubblico deve garantire le Olimpiadi proprio in virtù del loro status di distributore di servizi al cittadino.
il solito stucchevole uso politico di ogni cosa che si fa qui in Italia...
fanno tutti letteralmente schifo...
Le olimpiadi sono l'unico momento in quattro anni dove almeno do un senso ai soldi che sgancio per il canone, mettiamola cosìQuesta volta non mi sembra abbiano calcato granché, ma era un'analisi oggettiva dei costi/ricavi e ascolti.
Anzi hanno anche sottolineato come fosse impossibile raggiungere gli ascolti delle edizioni precedenti (ovvio), il risparmio sui diritti e costi di produzione, e il buon servizio fatto su web e social.
sperando che sia l'ultima edizione...Le olimpiadi sono l'unico momento in quattro anni dove almeno do un senso ai soldi che sgancio per il canone, mettiamola così
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Con compatibilità col Chromecast sarebbe stato perfetto...Ma davvero con dirette, pvr, on demand sul web servono le repliche?
Sapete se l'app ed il sito continueranno a funzionare per rivedere le gare anche a olimpiadi finite? Spero che tengano tutto attivo almeno per un mese
Il sito di Rio riporta le 15.30 locali, 20.30 italiche. Poi non soSperiamo allora....
Ma spagna-usa di basket si gioca alle nostre 20.30 come scritto su Digital news palinsesto rai oppure a mezzanotte come ha scritto qualcuno sul forum?
Speriamo allora....
Ma spagna-usa di basket si gioca alle nostre 20.30 come scritto su Digital news palinsesto rai oppure a mezzanotte come ha scritto qualcuno sul forum?
Speriamo allora....
Ho sbagliato io, sorry.Speriamo allora....
Solo io temo una situazione simil ieri con il tg2 breve delle 20.30 nell'intervallo della partita?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk