Luca8888
Digital-Forum Senior Plus
Se non sono interessato al box di now TV,ma all'offerta si (visto che c'è la diretta gol) posso acquistarla lo stesso?devo cercare pass di settembre sul sito,giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'app per PlayStation funziona bene, ma non ci sono sottotitoli e doppio audio (per serie TV e film). Questa é l'unica differenza di rilievo.Aggiungo..visto che la mia intenzione è di vedere now TV via ps4,voi mi consigliereste di prendere il box invece? Non ho idea se ci siano differenze,scusatemi..
Se non sono interessato al box di now TV,ma all'offerta si (visto che c'è la diretta gol) posso acquistarla lo stesso?devo cercare pass di settembre sul sito,giusto?
ma sono l'unico che ha già un tv box a non essere riuscito ad acquistare un secondo roku con questa offerta? non riuscivo a far concludere la procedura...sono riuscito solamente ad acquistare il pacchetto calcio+sport, canali già visibili dopo 30 secondi...
Per fortuna nello sbagliare la lettera iniziale non hai messo la F.Quello che penso anchio...ti straquoto l'ultima tiga
Grazie mille.... Ormai ho preso il ticket.... Dite che eventualmente posso recedere e rifare la procedura da capo, oppure meglio lasciar perdere? Più che altro mi avrebbe fatto comodo per la seconda TV....
Per fortuna nello sbagliare la lettera iniziale non hai messo la F.E' così in tutte le pagine, pure in quelle delle compagnie telefoniche.
Ma non ci posso veramente credere che su facebook sono più le lamentele che i commenti di contentezza... Tutte il ticket squadra del cuore... Certa gente non la capisco proprio.. Prima volevano di più e ora non va bene.. Comunque molti sono troll sicuramente...
Salve ragazzi
Sono intenzionato a prendere il box now tv per quanto riguarda il calcio. Ho visto che con il box a 50€ oltre ad avere 3 mesi di cinema c'è anche lo sport fino all'1/10/2016
Ho alcune domande
1) Il prezzo per il solo pacchetto calcio è 19,90€?
2) Sono comprese tutte le partite serie A del week end oppure solo alcune a scelta di now tv? Non vorrei vedere solo 3 partite. Lo chiedo perché sulla guida tv del sito da solo 3 partite questo week end e non tutte
3) Ho una 20 mega quasi piena (18/19) si vede bene?
4) Per i pagamenti come funziona? Devono sempre stare i 20€ su postepay? Ogni mese si può disattivare il rinnovo automatico e farlo da sé questo rinnovo, quando si vuole?
Grazie in anticipo per le risposte
preso anche io oggi il pass di settembre (prima volta con now tv)
due domande:
il canale di diretta gol qual'è?
come disattivo il rinnovo automatico? sbaglio o è gia disattivato di suo per il pass di settembre?
Di nullagrazie per la dritta, acquisto effettuato![]()
Come ha scritto magoma il pass non prevede rinnovo, mentre se non ti interessa l'intrattenimento devi disattivare il rinnovo automato.come disattivo il rinnovo automatico? sbaglio o è gia disattivato di suo per il pass di settembre?