In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

ma sono l'unico che ha già un tv box a non essere riuscito ad acquistare un secondo roku con questa offerta? non riuscivo a far concludere la procedura...sono riuscito solamente ad acquistare il pacchetto calcio+sport, canali già visibili dopo 30 secondi...

Aggiungo..visto che la mia intenzione è di vedere now TV via ps4,voi mi consigliereste di prendere il box invece? Non ho idea se ci siano differenze,scusatemi..
L'app per PlayStation funziona bene, ma non ci sono sottotitoli e doppio audio (per serie TV e film). Questa é l'unica differenza di rilievo.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ma non ci posso veramente credere che su facebook sono più le lamentele che i commenti di contentezza... Tutte il ticket squadra del cuore... Certa gente non la capisco proprio.. Prima volevano di più e ora non va bene.. Comunque molti sono troll sicuramente...

Sicuro..lamentarsi sui social e forum a prescindere è diventato una moda...

Salve ragazzi
Sono intenzionato a prendere il box now tv per quanto riguarda il calcio. Ho visto che con il box a 50€ oltre ad avere 3 mesi di cinema c'è anche lo sport fino all'1/10/2016
Ho alcune domande
1) Il prezzo per il solo pacchetto calcio è 19,90€?
2) Sono comprese tutte le partite serie A del week end oppure solo alcune a scelta di now tv? Non vorrei vedere solo 3 partite. Lo chiedo perché sulla guida tv del sito da solo 3 partite questo week end e non tutte
3) Ho una 20 mega quasi piena (18/19) si vede bene?
4) Per i pagamenti come funziona? Devono sempre stare i 20€ su postepay? Ogni mese si può disattivare il rinnovo automatico e farlo da sé questo rinnovo, quando si vuole?

Grazie in anticipo per le risposte

Salve ragazzi
Sono intenzionato a prendere il box now tv per quanto riguarda il calcio. Ho visto che con il box a 50€ oltre ad avere 3 mesi di cinema c'è anche lo sport fino all'1/10/2016
Ho alcune domande
1) Il prezzo per il solo pacchetto calcio è 19,90€?
2) Sono comprese tutte le partite serie A del week end oppure solo alcune a scelta di now tv? Non vorrei vedere solo 3 partite. Lo chiedo perché sulla guida tv del sito da solo 3 partite questo week end e non tutte
3) Ho una 20 mega quasi piena (18/19) si vede bene?
4) Per i pagamenti come funziona? Devono sempre stare i 20€ su postepay? Ogni mese si può disattivare il rinnovo automatico e farlo da sé questo rinnovo, quando si vuole?

Grazie in anticipo per le risposte

1) si
2) tutte di A, B ed Europa League (ad oggi nel pacco calcio non si sa se saranno incluse anche premier,liga,bundes, eredivisie,championship)
3) a oggi bastano 3-4 mega,ma la connessione deve essere stabile e non ballerina
4) puoi disattivare il rinnovo anche ogni mese, ció peró non ti garantisce che poi al momento di voler riattivare il pacco sia ancora disponibile e lo sia allo stesso prezzo

Riguardo al punto 4, l'importante è che i €20 ci siano al momento del rinnovo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

preso anche io oggi il pass di settembre (prima volta con now tv) :)
due domande:
il canale di diretta gol qual'è?
come disattivo il rinnovo automatico? sbaglio o è gia disattivato di suo per il pass di settembre?

Grazie mille per le risposte,
ho dato uno sguardo alla mia offerta e non risulta nulla attivo,
credo sia cosi perchè avevo gia' tolto il rinnovo automatico quando avevo provato x 30gg l'intrattenimento mesi fa :)

eventi in diretta sui canali sportivi oggi
skysport 1
Ore 13.30 stoke c.-m.city (anche su skysport 3)
Ore 16.00 watford - Chelsea ( anche su skysport 3)
Ore 20.45 Juventus - Fiorentina (anche su supercalcio)
skysport 2
Ore 2.30 atp di Cincinnati
Ore 12.05 Australia-All Blacks(rugby)
Ore 17.05 sudAfrica-Argentina( rugby)
skysport 3
Ore 18.30 Leicester -Arsenal
Ore 21.00 Wyndham Championship (golf)
Foxsport plus
Ore 19.45 Ajax- Willem 2
Ore 22.00 Tampa bay - Texas ( MLB)
fox sports
Ore 18.15 Barcellona - Betis