Microsoft Security Bulletin Agosto 2016

anche io ho messo il cumulativo....mentre nel mio più vecchio pc tutt'ora non mi viene proposto (se effettuo ricerca) l' AU....direi clamoroso:eusa_wall:
non che mi interessi (uso di più il mio nuovissimo notebook con 10 home) ma in pratica se non usi l'assistente ti puoi attaccare al tram

Anche a me è arrivato. Ma si può sapere quanto pesa? Scarica tantissimo

If you have installed earlier updates, only the new fixes that are contained in this package will be downloaded and installed on your computer. If you're installing a Windows 10 Version 1607 update for the first time, the package size for the x86 version is 144 MB and the package size for the x64 version is 263 MB.

Salve cosa devo fare per aggiornare Windows 7?ho provato ad aggiornare ma mi rimane sempre su download,prima funzionava perfettamente cosa hanno combinato quelli della Microsoft?

Ciao milanistaavita grazie per la risposta ho letto il link da te postato ma mi sembra troppo complicato per me!E' dalle 14:30 che la schermata è bloccata su Ricerca di aggiornamenti in corso,non c'è una soluzione più semplice per risolvere il problema?

Ti succede da quando questo problema??
Qui nel forum si erano lamentati alcuni di win 7, ma da diversi mesi non ho più letto cose negative da parte loro...
Non saprei che dire, prova diverse volte...

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

Ciao infatti mi succede da diversi mesi, però prima riuscivo ad aggiornare dopo circa 1 ora,adesso gli aggiornamenti di agosto non riesco a farli ho provato diverse volte mah...... Windows 10 ha rotto le @@ da quando è uscito!

Installati oggi, mentre il PC scaricava e installava andava a rilento. Poi ho riavviato, per terminare l'installazione ci ha messo diversi minuti, ma il PC sembra ancora un po' imballato. Per esempio ho scaricato una foto da internet e ci ha messo qualche secondo prima che partisse il download. La stessa foto volevo metterla in Excel, faccio inserisci, resta in attesa e dopo un po' inserisce l'immagine. Fino a un paio di giorni fa era velocissimo ed ero entusiasta dell'AU, adesso sembra più lento dell'aggiornamento di novembre.

Installati oggi, mentre il PC scaricava e installava andava a rilento. Poi ho riavviato, per terminare l'installazione ci ha messo diversi minuti, ma il PC sembra ancora un po' imballato. Per esempio ho scaricato una foto da internet e ci ha messo qualche secondo prima che partisse il download. La stessa foto volevo metterla in Excel, faccio inserisci, resta in attesa e dopo un po' inserisce l'immagine. Fino a un paio di giorni fa era velocissimo ed ero entusiasta dell'AU, adesso sembra più lento dell'aggiornamento di novembre.
L'ho avevo segnalato pure io di questo rallentamento,oggi ho lanciato il tool fix rilasciato da microsoft e mi sembra che va di nuovo bn:icon_rolleyes:

dopo vari tentativi il 27/8 sono riuscito ad installare sul portatile di mio figlio (w7) 12 aggiornamenti riferiti a luglio; per quelli di agosto ricerca continua senza risultati; microsoft ce la dai la possibilità, senza artifizi vari a noi comuni mortali, di installare sti ca@@i di aggiornamenti? :mad:

dopo vari tentativi il 27/8 sono riuscito ad installare sul portatile di mio figlio (w7) 12 aggiornamenti riferiti a luglio; per quelli di agosto ricerca continua senza risultati; microsoft ce la dai la possibilità, senza artifizi vari a noi comuni mortali, di installare sti ca@@i di aggiornamenti? :mad:

non sei l'unico a riscontrare questi problemi con seven :icon_rolleyes:
chissà che avranno combinato....o tattica per passare a 10??

Disponibile Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3176938).R[FONT=&quot]elease [/FONT]14393.105

Disponibile Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3176938).R[FONT="]elease [/FONT]14393.105
Istallato, del download non me ne sono accorto ma l'installazione dopo il riavvio è stata un po' lunga.
Ormai ci hanno preso mano, ogni settimana grosso aggiornamento e cambio di build, ma sarà sempre così ed è così necessario?

Indietro
Alto Basso