Colours93
Digital-Forum Gold Master
Ho trovato proprio adesso un agg per win 10 KB3176936 e un agg cumulativo per win 10 KB3176934
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho trovato proprio adesso un agg per win 10 KB3176936 e un agg cumulativo per win 10 KB3176934
Anche a me è arrivato. Ma si può sapere quanto pesa? Scarica tantissimo
Salve cosa devo fare per aggiornare Windows 7?ho provato ad aggiornare ma mi rimane sempre su download,prima funzionava perfettamente cosa hanno combinato quelli della Microsoft?
Installati oggi, mentre il PC scaricava e installava andava a rilento. Poi ho riavviato, per terminare l'installazione ci ha messo diversi minuti, ma il PC sembra ancora un po' imballato. Per esempio ho scaricato una foto da internet e ci ha messo qualche secondo prima che partisse il download. La stessa foto volevo metterla in Excel, faccio inserisci, resta in attesa e dopo un po' inserisce l'immagine. Fino a un paio di giorni fa era velocissimo ed ero entusiasta dell'AU, adesso sembra più lento dell'aggiornamento di novembre.
L'ho avevo segnalato pure io di questo rallentamento,oggi ho lanciato il tool fix rilasciato da microsoft e mi sembra che va di nuovo bnInstallati oggi, mentre il PC scaricava e installava andava a rilento. Poi ho riavviato, per terminare l'installazione ci ha messo diversi minuti, ma il PC sembra ancora un po' imballato. Per esempio ho scaricato una foto da internet e ci ha messo qualche secondo prima che partisse il download. La stessa foto volevo metterla in Excel, faccio inserisci, resta in attesa e dopo un po' inserisce l'immagine. Fino a un paio di giorni fa era velocissimo ed ero entusiasta dell'AU, adesso sembra più lento dell'aggiornamento di novembre.
dopo vari tentativi il 27/8 sono riuscito ad installare sul portatile di mio figlio (w7) 12 aggiornamenti riferiti a luglio; per quelli di agosto ricerca continua senza risultati; microsoft ce la dai la possibilità, senza artifizi vari a noi comuni mortali, di installare sti ca@@i di aggiornamenti?![]()
Istallato, del download non me ne sono accorto ma l'installazione dopo il riavvio è stata un po' lunga.Disponibile Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi x64 (KB3176938).R[FONT="]elease [/FONT]14393.105