Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benissimo, speriamo che sia cosi per ogni week
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quelle che trovo di settimana in settimana su NCAA.com.@MASSIMOMARCELLO
I numeri fra le parentesi quadre sono le posizioni dell'anno scorso vero?
@MASSIMOMARCELLO
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
@MASSIMOMARCELLO
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
In verità no, sono quelle del ranking attuale, che potremmo chiamare di "Preseason"
No. È un ranking fatto a seconda della qualità dei roster "sulla carta"Scusa ma non sono quelli dopo l'ultima week dell'anno scorso?
Sent from my iPhone using Tapatalk
No. È un ranking fatto a seconda della qualità dei roster "sulla carta"
Ma non solo... Anche ovviamente su come l'università in questione stia progredendo o regredendo negli anni.
OK...parliamo di Hockey e mescoliamo adesso un po' il sacro e il profano...
notizie serie (si fa per dire) come il nome della nuova franchigia di Las Vegas (ancora da scegliere, anche se ormai è chiaro che con ogni probabilità avrà a che fare con i "Cavalieri", non si sa però con quale "qualifica")...
https://www.nhl.com/news/las-vegas-...rks-three-nicknames/c-281447332?tid=281011650
e ancor più serie (really? are you kidding me???) come il gossip hockeyistico
![]()
![]()
![]()
e il matrimonio di Alex Oveckhin...
https://www.nhl.com/news/alex-ovechkin-marries-nastya-shubskaya/c-281442738
desert knight mi sembra l'unico decente, anche se io la avrei chiamata Michael Knight
p.s. giovedì iniziano i mini-tornei di qualificazione alle Olimpiadi con gli Azzurri in campo (senza troppe speranze, per la verità)...e, tanto per cambiare, nessuna TV italiota pare aver mostrato interesse per l'evento...![]()
![]()
![]()
![]()
a me non dispiacerebbe nemmeno Black Knights (come vorrebbe il proprietario)...peccato solo che quelli di West Point non siano così d'accordo...
se poi facessero la grazia di portarsi via il contratto di Dustin Brown dai Kings, allora gli concederei tutti i nomi che vogliono, anche i più osceni e stravaganti...![]()
riferimenti e citazioni per riferimenti e citazioni, però, anche un bel "Supercars" o un "K.I.T.T.S" ci starebbero...![]()
![]()
![]()
p.s. giovedì iniziano i mini-tornei di qualificazione alle Olimpiadi con gli Azzurri in campo (senza troppe speranze, per la verità)...e, tanto per cambiare, nessuna TV italiota pare aver mostrato interesse per l'evento...![]()
![]()
![]()
![]()
si black knights é meglio di golden o silver, che sinceramente non centrano molto... "las vegas chips" non era piú divertente? prova a pensare che musica potevano usare per entrare sul ghiaccio!!
Web is the way![]()