Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo il mio modesto parere, Defender resta inferiore a moltissimi prodotti di terzi; vale sempre il solito discorso il miglior antivirus siamo noi, basta usare cautela massima in tutto, comunque se proprio si necessita di una buona protezione vi consiglio anche per Windows 10 "Trend Internet Security" che non è neppure pesante ma molto leggero e copre sia da virus standard che da quelli più pericolosi ancora tipo i ransomware, quindi se proprio dovete sceglierne di terzi vi consiglio di optare per questo prodotto
Torniamo in tema di discussione.
Ma non cambiano build troppo spesso? Per chi usa il PC per lavoro portano via del tempo questi aggiornamenti, non parlo del download ma dei tempi di installazione-riavvio-completamento installazione.Nuova build pubblica 14393.105 da Windows Update
Ma non cambiano build troppo spesso? Per chi usa il PC per lavoro portano via del tempo questi aggiornamenti, non parlo del download ma dei tempi di installazione-riavvio-completamento installazione.
Mi sono giunte voci che delle scuole si lamentino con i tecnici che gli hanno aggiornato i pc al w10, specialmente per quelli degli uffici.Ma non cambiano build troppo spesso? Per chi usa il PC per lavoro portano via del tempo questi aggiornamenti, non parlo del download ma dei tempi di installazione-riavvio-completamento installazione.
Io non sono insider però dopo l'AU ho avuto il cambio di build con un aggiornamento del 26/08 e poi questo del 01/09. Con la build del 26/08 ho notato il PC più lento e imballato, ho risolto però con un semplice pulizia disco. La build del 01/09 invece non ha rallentato il PC per ora.Ma non cambiano build troppo spesso? Per chi usa il PC per lavoro portano via del tempo questi aggiornamenti, non parlo del download ma dei tempi di installazione-riavvio-completamento installazione.
Infatti con la Buiil.105 va molto meglio,con quella precedente il pc si bloccavaIo non sono insider però dopo l'AU ho avuto il cambio di build con un aggiornamento del 26/08 e poi questo del 01/09. Con la build del 26/08 ho notato il PC più lento e imballato, ho risolto però con un semplice pulizia disco. La build del 01/09 invece non ha rallentato il PC per ora.
Sperò però che tornino con aggiornamenti importanti e cambi di build mensili come era prima di AU.
Riepilogo ''Fonte WEbnews''
Win xp=9,36%
Win 7=47,5%
Win 8.1=7,92%
win 10=22,99%
Certo che se win 10 vuole arrivare ai livelli di w 7 ci vorranno molti anni,la vedo dura
http://www.webnews.it/2016/09/01/windows-10-sfiora-il-23-di-market-share/
Credo che nel giro di un paio d'anni Windows 10 ce la farà ad arrivare pari a Win7 o forse a superarlo, chissà.![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
ed ha solo 1 anno di vita o poco piùCerto che se win 10 vuole arrivare ai livelli di w 7 ci vorranno molti anni,la vedo dura
http://www.webnews.it/2016/09/01/windows-10-sfiora-il-23-di-market-share/