Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La7hd (ch.25 dal penice) saltato dalle 8 di questa sera

Edit. Tornato adesso

A me risulta senza segnale il 44 Ronzone, 22 e 30 Penice brevi off.
Ritornato ora il 44, curiosità, quando Rete A1 era in off il 33 stranamente era a qualità piena cosa mai vista.

Hai ancora problemi? Gli unici problemi che ho notato sono stati quelli del 23 che è stato off per diversi minuti.

Per il 33 probabilmente lo ricevevi da Penice. E il 25 invece lo ricevi ora? :icon_rolleyes:

Comunque... il Mux 1 Rai Piemonte, e il Mux 1 Rai Lombardia da M.Penice hanno ancora problemi, anche nel flusso audio/video dei canali... Questo almeno da M.Penice. Non so se è così anche in altre zone :5eek:

M siete sicuri che ieri sera fossero proprio off il 25 calenzone e Giarolo, e non invece interferiti causa una particolare propagazione (ipotizzo valcava su alessandria, mentre su seregno è difficile possano arrivare Giarolo? o Velo?)

Ieri ci sono stati diversi off elettrici su Penice e Ronzone. Ci sono astati anche alcuni furti (Valcava) ...

Ah pure i furti... In effetti ieri ho notato Radio Deejay in backup sat. Che sia a causa di quello? Ho letto anche di RDS muta questa notte sempre da Valcava. Chissà...

Il Mux Rete7 da Ronzone è off (da ieri sera)?
Stamattina Studio1 qualche breve off da Ronzone ma ha acceso praticamente subito.
Altre stranezze da Ronzone non ne ho notate, e ieri sera quando ho controllato evidentemente i due ReteA avevano già riacceso da ronzone.

Segnalo che nel Mux Telestar Piemonte al posto di TRS2 (LCN 227) è arrivato CANALE 227 (LCN 227). TRS2 quindi è solo nel Mux Telecolor da oggi, con LCN 274.

volevo segnalare che Rete55 Sport è stato sostituito sul 86 dalla rediviva LA6 e al posto de LA 6 sul 669 c'è malpensa channel.
Inoltre CANALE 11 ha lasciato il 94 per assumere il 699 come annunciato qualche giorno fa da un cartello in sovraimpressione. Chi andrà sul 94?
Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso