[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno avrebbe voglia di spiegarmi com'era la situazione degli Sport USA con ESPN?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Qualcuno avrebbe voglia di spiegarmi com'era la situazione degli Sport USA con ESPN?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

una due tre o 4 partite di mlb al giorno in diretta, con precedenza alle partite in prime time, rubriche tutte le rubriche di ESPN di approfondimento, tipo around the horn, PTI baseball tonight, sportsnation, il sabato praticamente dedicato al college football con la diretta del pregara di espn, "not so fast my friend" per intenderci, e partite fino a che non finivano delle migliori conference ncaa, basket universitario a gogo, nhl con non moltissimo ma presente a tratti, little league world series.

ma soprattutto alla mattina la versione di LA di sportscentre a rullo dalle 7 in avanti!!!

e sicuramente mi dimentico qualcosa, quindi dico 24/24 sport usa a parte quelle odiose gare di dragster.

una due tre o 4 partite di mlb al giorno in diretta, con precedenza alle partite in prime time, rubriche tutte le rubriche di ESPN di approfondimento, tipo around the horn, PTI baseball tonight, sportsnation, il sabato praticamente dedicato al college football con la diretta del pregara di espn, "not so fast my friend" per intenderci, e partite fino a che non finivano delle migliori conference ncaa, basket universitario a gogo, nhl con non moltissimo ma presente a tratti, little league world series.

ma soprattutto alla mattina la versione di LA di sportscentre a rullo dalle 7 in avanti!!!

e sicuramente mi dimentico qualcosa, quindi dico 24/24 sport usa a parte quelle odiose gare di dragster.

Un canale così come option a 5 max 7€ al mese lo avrebbero potuto tenere!
Poi è ovvio che alla massa frega gran poco purtroppo

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Un canale così come option a 5 max 7€ al mese lo avrebbero potuto tenere!
Poi è ovvio che alla massa frega gran poco purtroppo

Fu purtroppo una decisione presa a livello europeo, il canale sparì da tutta Europa con l'eccezione del Regno Unito, dove poi ci furono altri cambiamenti che se non sbaglio portarono alla nascita di BT Sport ESPN ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Fu purtroppo una decisione presa a livello europeo, il canale sparì da tutta Europa con l'eccezione del Regno Unito, dove poi ci furono altri cambiamenti che se non sbaglio portarono alla nascita di BT Sport ESPN ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sì, ricordo, brutti momenti purtroppo ;)
In UK hanno il doppio logo, BT Sport / ESPN in basso a destra

bt sport decise di entrare nel mercato della tv pay, espn in quel momento aveva i diritii alcune partite di premier league e BT compró espn solo per quel motivo li, non era interessata al mercato europeo e quindi cessó i canali in europa mantenendo solo la versione uk, mantenendo i diritti che ESPN aveva e integrandoli con i suoi.

quindi se noi non abbiamo piú il miglior canale sportivo europeo, é colpa del calcio e della premier league:)

JHAdGSP.jpg

Fox_Sports.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
SKY SPORT e FOX SPORTS

Da Lunedi 05 a Domenica 11 Settembre 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 05 Settembre

09.00 Replica Fox Sports: Toronto Blue Jays @ Tampa Bay Rays (partita del giorno precedente)
19.00 Diretta Fox Sports: Chicago Cubs @ Milwaukee Brewers (Repliche: nella notte alle 01.00; martedi 06 settembre alle 09.00 su Fox Sports)

Martedi 06 Settembre
02.00 Diretta Fox Sports: Houston Astros @ Cleveland Indians (Repliche: mercoledi 07 settembre alle 09.00 e alle 21.00 su Fox Sports)

Mercoledi 07 Settembre
01.00 Diretta Fox Sports: Saint Louis Cardinals @ Pittsburgh Pirates (Repliche: giovedi 08 settembre alle 09.00 e alle 21.00 su Fox Sports)

Giovedi 08 Settembre
01.00 Diretta Fox Sports: Tampa Bay Rays @ New York Yankees (Repliche: venerdi 09 settembre alle 09.00 su Fox Sports)

Venerdi 09 Settembre
01.00 Diretta Fox Sports: New York Mets @ Atlanta Braves

Sabato 10Settembre
01.00 Diretta Fox Sports Plus: Kansas City Royals @ Chicago White Sox

>> MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, You Tube]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?183545-MLB-2016-Discussione-Ufficiale-Fox-Sports-MLB-TV)

pBgSbsy.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Domenica 11 Settembre

19.30 Differita Fox Sports Plus: Cincinnati Bengals @ New York Jets
22.25 Diretta Fox Sports Plus: New York Giiants @ Dallas Cowboys

>> NFL 2016-2017 Discussione Ufficiale [Fox Sports, Premium Sport, Satellite, Game Pass]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?186225-NFL-2016-2017-Discussione-Ufficiale-Fox-Sports-Premium-Sport-Satellite-Game-Pass)

COLLEGE SPORTS

tiC7KgQ.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 05 Settembre

14.00 Replica Sky Sport 2: [20] University of Southern California @ [1] Alabama (partita del 03 settembre, anche martedi 06 settembre alle 16.00 su Sky Sport 3; mercoledi 07 settembre alle 21.00 su Sky Sport 3; venerdi 09 settembre alle 10.00 su Sky Sport 3 e alle 19.00 su Sky Sport 2)

------------------------------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Come mai nessuna partita di College Football? Spero in un aggiornamento in settimana....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso