Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In simulcast, trasmetterà una programmazione differenziata durante altri eventi sportivi, per esempio sabato pomeriggio il campionato primavera
Anche io l'ho visto per intera, le stesse sensazioni di quella dello scorso agosto...SPLENDIDA! cerimonia d'apertura.
Quindi verrà trasmessa una gara alla volta delle paralimpiadi
http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/dirette/ContentItem-14a23fa9-5f49-4769-b979-1f2acfe783ef.html
A voi vanno i canali web? A me non va un cavolo
Oggi in Tv (da Telesette) vanno:
Nuoto, Atletica, tennis tavolo, ciclismo
Il resto tipo basket ecc appunto sul web... ma a me non vanno gli streaming!!! Ci sono 8 canali!
A me non funzionano su Safari, ma su Firefox si'. Mistero...http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/dirette/ContentItem-14a23fa9-5f49-4769-b979-1f2acfe783ef.html
A voi vanno i canali web? A me non va un cavolo
Oggi in Tv (da Telesette) vanno:
Nuoto, Atletica, tennis tavolo, ciclismo
Il resto tipo basket ecc appunto sul web... ma a me non vanno gli streaming!!! Ci sono 8 canali!
A me non funzionano su Safari, ma su Firefox si'. Mistero...
Sent from my FP2 using Tapatalk
Scusate ma nessuno se li fila proprio i Paralimpici?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No.. sono arrivati troppo tardi, quando ci sono altri eventi sportivi in contemporanea
Esatto ci sono sport più belli del calcio e stanno tutti iniziando in questo periodoQuale evento sportivo è più importante e bello nelle paralimpiadi che si svolgono ogni 4 anni? Ci sono sport che non vengono (quasi) mai trasmessi in tv. Non esiste solo il calcio!!!
Lo sport più bello del mondo inizia a ottobre.Esatto ci sono sport più belli del calcio e stanno tutti iniziando in questo periodo
Lo sport più bello del mondo inizia a ottobre.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma per favore!E' iniziato stanotte![]()
E' iniziato stanotte![]()
a che punto sono con le medaglie?? ne hanno assegnato già??