[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wait a minute! Sono anni che tento di scaricare la app della CBS ma questo cavolo di I Phone castrato me lo impedisce perché non c'è nello store italiano. È cambiato qualche cosa oppure no? :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Cambia telefono

Io non ho controllato ieri ma sulla app CBS per la fire TV oggi non c'è nulla in on demand.

Cambia telefono

Io non ho controllato ieri ma sulla app CBS per la fire TV oggi non c'è nulla in on demand.

Hai ragione, la Apple è troppo castrata per i miei gusti, ma quando sei abituato ad una tecnologia, poi cambiare è sempre antipatico :)

A parte la programmazione sky/fox non c'è la programmazione degli altri canali sat? parlo ovviamente riferendomi alla NFL

Lo riporto anche qua, fate attenzione alla partita delle 22.25 perché su FoxSports Plus nella partita tra Cincinnati NY Jets, stanno tagliando un po' qua e un po' là quindi alle 22.25 dovrebbero entrare in diretta

Ora sono in diretta, hanno agganciato alla fine della partita in pratica, tagliando qua e là... il taglio più grande è stato di 6 minuti nel secondo quarto

scandalosi...semplicemente scandalosi...:eusa_doh: :eusa_wall:

non è così che si fa tv...non è così che si deve trattare lo sport...:eusa_naughty:
quasi quasi verrebbe voglia di tagliargli i pagamenti...così, una sforbiciata qua e una sforbiciata là...come fanno loro...:badgrin: :eusa_whistle: :mad:

Ultima modifica:
Follia pura....hanno tagliato la partita, lasciando la pubblicità.
E poi cosa è servita la diretta degli ultimi minuti, se non a creare un vuoto di programmazione finimalle 22.30.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

JHAdGSP.jpg

Fox_Sports.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
SKY SPORT e FOX SPORTS

Da Lunedi 12 a Domenica 18 Settembre 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 12 Settembre

09.00 Differita Fox Sports: Chicago Cubs @ Houston Astros (partita del giorno precedente)

Martedi 13 Settembre
09.00 Differita Fox Sports: Los Angeles Dodgers @ New York Yankees (partita del giorno precedente)

Mercoledi 14 Settembre
09.00 Differita Fox Sports: Los Angeles Dodgers @ New York Yankees (partita del giorno precedente, anche alle 20.30)

Giovedi 15 Settembre
09.00 Differita Fox Sports: Baltimore Orioles @ Boston Red Sox (partita del giorno precedente, anche alle 20.30)
04.00 Diretta Fox Sports: Saint Louis Cardinals @ San Francisco Giants

Venerdi 16 Settembre
01.00 Diretta Fox Sports: Miami Marlins @ Philadelphia Phillies

Sabato 17 Settembre
01.00 Diretta Fox Sports Plus: Minnesota Twins @ New York Mets

>> MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, You Tube]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?183545-MLB-2016-Discussione-Ufficiale-Fox-Sports-MLB-TV)

pBgSbsy.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 12 Settembre

01.10 Diretta Fox Sports: Pittsburgh Steelers @ Washington Redskins
04.20 Diretta Fox Sports: Los Angeles Rams @ San Francisco 49ers (Repliche: martedi 13 settembre alle 20.00 su Fox Sports)

Domenica 19 Settembre
20.00 Differita Fox Sports Plus: San Francisco 49ers @ Carolina Panthers
22.25 Diretta Fox Sports Plus: Seattle Seahawks @ Los Angeles Rams

>> NFL 2016-2017 Discussione Ufficiale [Fox Sports, Premium Sport, Satellite, Game Pass]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?186225-NFL-2016-2017-Discussione-Ufficiale-Fox-Sports-Premium-Sport-Satellite-Game-Pass)

COLLEGE SPORTS

tiC7KgQ.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 12 Settembre

14.00 Differita Sky Sport 2: Virginia Tech VS Tennessee (partita del 10 settembre, anche mercoledi 13 settembre alle 21.00 su Sky Sport 3)

Sabato 17 Settembre
20.30 Differita Fox Sports Plus: Iowa State University @ Texas Christian University (partita delle 18.00, anche domenica 18 settembre alle 10.30 su Fox Sports Plus)
02.00 Diretta Sky Sport 2: University Of Southern California @ [7] Stanford

------------------------------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Personalmente sono deluso... Leggendo qualche giorno fa i titoli mi ero "illuso" che almeno due su tre trattassero Sport USA, e che Fox Sports curasse di più questo tipo di sport, con una piccola "svolta", pensando che almeno una fra Smart Football e Football Station parlassero di Football Americano... Invece solo la striscia "Today", che per carità, è meglio di niente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso