• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi su Premium Online dal 24 Luglio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa.

Sono sinceramente intenzionato a fare abbo con pacchetto a 24 euro prezzo pieno non scontato di tutti i pacchetti + champions e sport. Farò quello on line per due motivi:

1) i canali tv purtroppo non sempre si ricevono al meglio a casa mia anche se ho una smart cam nuovissima ma ho problemi a volte di ricezione del segnale

2) il servizio in TV va anche in HD e finalmente a casa ho una connessione buona 7-9 mega a volte anche 15-16 .

Vorrei sapere solo tre cose:

1) il costi di attrizione del servizio non ci sono, vero? non devo pagare i 69 euro una tantum. giusto?

2) se disdico prima del termine dei 24 mesi quanto pago? solo le spese operatore, vero? l'offerta è champions + sport non ci sono sconti praticati sul listino al momento....

3) cosa contiene il pacchetto champions e sport? dalla descrizione pare solo champions e nient'altro di sport, tipo che ne so NFL.....

Grazie a chi volesse aiutarmi.

un cordiale saluto.

1) nessun costo di attivazione, solo 19€ di anticipo che verrai poi restituiti alla fattura successo

2) paghi solo i costi operatore si, comunque il vincolo è 12 mesi.

3) Per lo sport, premium online non hai i Canali Eurosport ed Eurosport 2 (anche se presenti ma non attivi) sono "esclusiva" digitale terrestre. Non si sa se saranno resi disponibili anche su premium online. Per il resto, a parte il calcio non seguo altri sport, quindi non posso aiutarti in questo.
 
Sicuro che i canali su Premium On Line siano in HD? Non credo :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Si lo sono, e i canali calcio ho notato che sono tutti in HD a differenza del DTT. Appena ci sarà la prossima giornata di campionato proverò bene i canali calcio 2, 3 ecc
 
Si lo sono, e i canali calcio ho notato che sono tutti in HD a differenza del DTT. Appena ci sarà la prossima giornata di campionato proverò bene i canali calcio 2, 3 ecc

Ok e ti ringrazio. però non mi hai risposto sulla domanda principe e cioè nel pacchetto Champions e Sport, di sport cosa fanno vedere? va bene non ci sarà eurosport, va bene che non mi fanno vedere il calcio, ok, ma gli altri sport saranno visibili?
 
Ok e ti ringrazio. però non mi hai risposto sulla domanda principe e cioè nel pacchetto Champions e Sport, di sport cosa fanno vedere? va bene non ci sarà eurosport, va bene che non mi fanno vedere il calcio, ok, ma gli altri sport saranno visibili?

Su Premium Sport c'è la NFL, la pallavolo femminile e qualche disciplina con le moto da cross, non saprei dirti di più però ;)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ok e ti ringrazio. però non mi hai risposto sulla domanda principe e cioè nel pacchetto Champions e Sport, di sport cosa fanno vedere? va bene non ci sarà eurosport, va bene che non mi fanno vedere il calcio, ok, ma gli altri sport saranno visibili?

Non ho risposto perché non seguo altri sport, guardo solo il calcio, posso dirti che a parte i notiziari e le rubriche, ci sono anticipi e posticipi di Seria A e le partite principali. Credo sia come avviene su Sky, che chi non ha il pacchetto calcio, vede comunque anticipi e posticipi. Sono da poco abbonato a Premium Online.
 
Non ho risposto perché non seguo altri sport, guardo solo il calcio, posso dirti che a parte i notiziari e le rubriche, ci sono anticipi e posticipi di Seria A e le partite principali. Credo sia come avviene su Sky, che chi non ha il pacchetto calcio, vede comunque anticipi e posticipi. Sono da poco abbonato a Premium Online.

Ma infatti ti ringrazio. Io lo domandavo nella speranza che qualcuno che è a conoscenza delle cose come stanno, tipo ERCOLINO, potesse darmi qualche dritta, perché CHAMPIONS e Sport ti aspetti di vedere tutte le partite champions,gli studi e semmai anche il canale Sport mediaset tranne quando trasmette serie A....ma sul sito pare solo Champions...ecco perché chiedevo chiarimenti...tutto qua....
 
Credo sia come avviene su Sky, che chi non ha il pacchetto calcio, vede comunque anticipi e posticipi. Sono da poco abbonato a Premium Online.

Ho molti dubbi su questa cosa, da quanto ho letto nella sezione commerciale per il DTT con il pack senza serie A non si vede la serie A.
Allo stesso modo, mi sembra di aver letto (sempre di là) che gli altri sport in diretta (wrc, nfl, ...), il calcio estero (ligue 1, scottish premer league) e la champions (ovviamente) si vedono.

SkyTomPremium ti consiglio (oltre a leggere di là) di chiedere anche alla chat assistenza sul sito premium (perché tecnologia diversa implica servizi e contenuti diversi, vedi il caso eurosport sopracitato).
Se poi i luminari del forum forniscono anche la loro versione tanto meglio.
 
Ho molti dubbi su questa cosa, da quanto ho letto nella sezione commerciale per il DTT con il pack senza serie A non si vede la serie A.


Allo stesso modo, mi sembra di aver letto (sempre di là) che gli altri sport in diretta (wrc, nfl, ...), il calcio estero (ligue 1, scottish premer league) e la champions (ovviamente) si vedono.
Ti consiglio (oltre a leggere di là) di chiedere anche alla chat assistenza sul sito premium (perché tecnologia diversa implica servizi e contenuti diversi, vedi il caso eurosport sopracitato).
Se poi i luminari del forum fanno anche chiarezza è meglio.
Già, non saprei con certezza, io comunque ho il pacchetto completo e vedo tutto
 
Già, non saprei con certezza, io comunque ho il pacchetto completo e vedo tutto

Mi ricordo :laughing7:
Quello che chiedo a te è di aiutare me e chi è interessato ad abbonarsi in futuro a farci sapere l'andamento del servizio durante gli eventi di punta (prossime tappe sabato e domenica prossimi e mercoledì 14)
 
Mi ricordo :laughing7:
Quello che chiedo a te è di aiutare me e chi è interessato ad abbonarsi in futuro a farci sapere l'andamento del servizio durante gli eventi di punta (prossime tappe sabato e domenica prossimi e mercoledì 14)


alla fine mi sono abbonato. l'abbonamento on line è a prezzo pieno a 24 euro (tutto + pack champ e sport). per ora i canali premium sport e premium sport 2 sono visibili. non so dire cosa succederà quando ci sarà la serie A ma penso che anticipi e posticipi trasmessi su premium sport sono compresi. come sono comprese pure i campionati esteri. a me interessava alla fine solo per NFl e per vedere la champions, quindi credo di essere a posto cosi. ho sky full da 9 anni, ho investito altri 24 euro....ma il bello è che posso disdire in ogni momento pagando solo 8 euro di penale e senza problemi di sorta di recupero sconti. Se lo facevo sul dtt dovevo pagare 69 euro anticipati, restituire sconti, ecc. non ne valeva la pena.

Tutto mediaset a 24 euro è il prezzo giusto, lo sarebbe stato di più a 20....
 
Mi ricordo :laughing7:
Quello che chiedo a te è di aiutare me e chi è interessato ad abbonarsi in futuro a farci sapere l'andamento del servizio durante gli eventi di punta (prossime tappe sabato e domenica prossimi e mercoledì 14)

Si, io ne parlo nella sezione TIM premium online dell'andamento delle live di calcio, essendo un partner non so se ci siano delle differenze sullo streaming.
 
alla fine mi sono abbonato. l'abbonamento on line è a prezzo pieno a 24 euro (tutto + pack champ e sport). per ora i canali premium sport e premium sport 2 sono visibili. non so dire cosa succederà quando ci sarà la serie A ma penso che anticipi e posticipi trasmessi su premium sport sono compresi. come sono comprese pure i campionati esteri. a me interessava alla fine solo per NFl e per vedere la champions, quindi credo di essere a posto cosi. ho sky full da 9 anni, ho investito altri 24 euro....ma il bello è che posso disdire in ogni momento pagando solo 8 euro di penale e senza problemi di sorta di recupero sconti. Se lo facevo sul dtt dovevo pagare 69 euro anticipati, restituire sconti, ecc. non ne valeva la pena.

Tutto mediaset a 24 euro è il prezzo giusto, lo sarebbe stato di più a 20....

Quindi, sottoscrivendo un abbonamento NON in promozione, il recesso immediato comporta il pagamento di soli 8 euro? (mentre in caso di abbonamento in promozione, es. Champions + serie a + infinity/serie tv, ti vene addebitato anche lo sconto fruito)
 
SkyTomPremium buongiorno.
Ci scriveresti per piacere alla fine quali eventi sei riuscito a vedere con il tuo abbonamento?
Sono certo che di tutta la programmazione Premium ti hanno oscurato solo le partite di serie A...
 
E' possibile abbonarsi più volte recedendo entro i primi quattordici giorni ogni volta? O è consentito soltanto al primo abbonamento?
 
Mi potete dire per favore se anche Sport 2 è sempre in HD su Premium Online?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sono anch'io abbonato al pacchetto serie + cinema + champions & sport. Per quanto riguarda lo sport riesco a vedere i due canali premium sport HD e premium sport 2 HD sempre: non sono stati oscurati nemmeno ieri sera durante la serie A. Nor riesco invece ad accedere ai canali calcio, ne ai singoli eventi di serie A. Sono invece accessibili i singoli eventi di partite di Ligue 1.
 
Mi potete dire per favore se anche Sport 2 è sempre in HD su Premium Online?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Non sono abbonato a Premium Online, ma con il mio abbonamento tradizionale Premium tramite Premium Play in questo momento il feed del canale live Premium Sport 2 era preso dal canale HD (che sul DTT terrestre è attivo solo durante gli eventi live). Quindi la risposta alla tua domanda è sì (visto che i canali live di Premium Online e Premium Play dovrebbero essere condivisi dalle due piattaforme), considerando che però quello che tu intendi per HD dei canali live su Premium Online (e su Premium Play via pc/smartphone e tablet) è un "super SD", non proprio un HD.

Sono anch'io abbonato al pacchetto serie + cinema + champions & sport. Per quanto riguarda lo sport riesco a vedere i due canali premium sport HD e premium sport 2 HD sempre: non sono stati oscurati nemmeno ieri sera durante la serie A. Nor riesco invece ad accedere ai canali calcio, ne ai singoli eventi di serie A. Sono invece accessibili i singoli eventi di partite di Ligue 1.
La tua disamina è molto chiara ed interessante...in pratica loro per sport (come scriveva qualcuno in questa sezione) intendono anche tutti gli eventi di serie A che passano sui canali sport...quindi in questo week-end hai visto tranquillamente tutti gli anticipi e posticipi in trasmissione sui canali sport + diretta premium e Milan Udinese alle ore 15, ho capito bene? Gli altri abbonati con questa combinazione confermano?
Inoltre dovresti vedere anche i singoli eventi del campionato scozzese oltre a quelli di Ligue 1, corretto?

P.S. ovviamente da quello che mi dici i singoli eventi CL dovresti riuscire a vederli ma non i relativi canali live calcio, se riesci conferma anche questa verificando domani e mercoledì sera cosa grazie in anticipo!
 
La tua disamina è molto chiara ed interessante...in pratica loro per sport (come scriveva qualcuno in questa sezione) intendono anche tutti gli eventi di serie A che passano sui canali sport...quindi in questo week-end hai visto tranquillamente tutti gli anticipi e posticipi in trasmissione sui canali sport + diretta premium e Milan Udinese alle ore 15, ho capito bene? Gli altri abbonati con questa combinazione confermano?
Inoltre dovresti vedere anche i singoli eventi del campionato scozzese oltre a quelli di Ligue 1, corretto?

P.S. ovviamente da quello che mi dici i singoli eventi CL dovresti riuscire a vederli ma non i relativi canali live calcio, se riesci conferma anche questa verificando domani e mercoledì sera cosa grazie in anticipo!

Non ho avuto tempo di vedere tutto, ma posso segnalare quello che ho visto io (tutte a spezzoni, non complete dal primo al novantesimo):
- venerdì h20.45 Evento singolo: PSG - Sant Etienne
- sabato h18 Premium Sport: Juve - Sassuolo
- domenica h20.45 Premium Sport: Pescara - Inter
- domenica h20.45 Evento singolo: Nizza - Marsiglia

per la champions sicuramente verificherò e riporterò domani sera.
 
Non ho avuto tempo di vedere tutto, ma posso segnalare quello che ho visto io (tutte a spezzoni, non complete dal primo al novantesimo):
- venerdì h20.45 Evento singolo: PSG - Sant Etienne
- sabato h18 Premium Sport: Juve - Sassuolo
- domenica h20.45 Premium Sport: Pescara - Inter
- domenica h20.45 Evento singolo: Nizza - Marsiglia

per la champions sicuramente verificherò e riporterò domani sera.

Va bene.
Il vostro contributo è sempre prezioso visto che il servizio non è stato sottoscritto da molti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso