Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda ... quel sistema di comunicazione è totalmente inutile e solo apparenza. Ho testato personalmente che rispondono sempre allo stesso modo senza prendere minimamente in considerazione nulla di quello che viene loro scritto
A parte i loghi enormi, se proprio devono restare cosi' almeno che li mettessero piu' a lato schermo in modo che siano meno invasivi.
Ora tra logo a sx e promo a dx tutto lo schermo e' occupato!
Non è un servizio clienti quindi non mi aspetterei una risposta. Ma è anche l'unica via di comunicazione e se arrivano centinaia di segnalazioni uguali può essere che almeno vengano lette da qualcuno più influente di noiGuarda ... quel sistema di comunicazione è totalmente inutile e solo apparenza. Ho testato personalmente che rispondono sempre allo stesso modo senza prendere minimamente in considerazione nulla di quello che viene loro scritto
rassegna interessante, ma come fai a sapere gli orari??Rai 4 (cambio logo avvenuto alle 05.58):
Forse erano i vecchi che erano troppo piccoliSpero che non sia definitivo. Non mi piacciono, sono grandi.i loghi precedenti erano molto meglio
WP 8S
Ma non si può segnalare a nessuno che le dimensioni del logo sono esagerate? Troppo troppo troppo grande.![]()
No, molti sono gia' su RaiPlay, poco per volta immagino aggiorneranno tutto l'archivio.
Non "trasferiscono" nulla, da quanto vedo hanno cambiato solo il front-end.Sono molto scettico.
Come fanno a trasferire tutti i programmi che sono stati archiviati dal 2011 ad oggi? Tutte le edizioni di Sanremo,Tale e quale,Quelli che..