Dal tuo nickname non lo avrei mai immaginato.Io per il wrestling

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal tuo nickname non lo avrei mai immaginato.Io per il wrestling
La TNA ricordo che faceva più ascolti di tutto il palinsesto, ora dici che la ICW fa addirittura ancora più ascolti? Strano, perché come detto la TNA è più prestigiosa e conta molte star e vecchie glorie del wrestling.Purtroppo, per il canale, oltre alle televendite ed a quello che abbiamo scritto io e l'utente "uomo tigre" c'é in pratica il nulla... quindi non prevedo nessun altro intervento in merito...
a memoria ricordo solo il magazine sulle quattro ruote sempre di ProfessioneSport e la rubrica sulle figurine Panini (sic)... eppure io spero sempre in una ripresa della rete, visto che i (pochi) programmi che l'emittente propone sono sì di nicchia, ma anche di qualità ... e, leggendo sui siti specializzati, il wrestling scozzese ICW proposto ultimamente fa più ascolti della federazione scelta in precedenza, l'americana TNA, che era più prestigiosa ma anche più costosa...
(ma ho i miei dubbi... queste scelte coraggiose - ed economiche - non pagano... alla fine chiuderà ...)
![]()
La TNA ricordo che faceva più ascolti di tutto il palinsesto, ora dici che la ICW fa addirittura ancora più ascolti? Strano, perché come detto la TNA è più prestigiosa e conta molte star e vecchie glorie del wrestling.
Sul fatto che per te non durerà molto ti do ragione, purtroppo in Italia al di là della WWE su Sky (e su Cielo) il resto delle federazioni, se pur prestigiose, non durano più di 1-2 anni, ed è un peccato perchè la WWE attuale non è un granché, anche perché hanno tolto la violenza!
Comunque ho notato che anche durante la ICW stessa mettono una televendita al posto della pubblicitÃ
HahahNuvola61....sembra il nickname di un pellerossa....
Nuvola61....sembra il nickname di un pellerossa....
Mmm l'accostamento può starci...anche perché la denominazione "Nuvolari Tv" ha avuto problemi con la famiglia del noto pilotaVisto quello che (in teoria) dovrebbe trasmettere, penserei ad un qualcosa tipo Vale46 di Valentino Rossi...
Durante le televendite naturalmente è perfettoChe schifo di logo durante le dirette...
![]()
e che ti apsettavi con meno di 1.5 Mb/s ?qualità video pessima durante la ICW
ma guarda un po' ...Però le televendite si vedono meglio![]()