Discussioni su Nuvola61 (ex Nuvolari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:) Purtroppo, per il canale, oltre alle televendite ed a quello che abbiamo scritto io e l'utente "uomo tigre" c'é in pratica il nulla... quindi non prevedo nessun altro intervento in merito... :D a memoria ricordo solo il magazine sulle quattro ruote sempre di ProfessioneSport e la rubrica sulle figurine Panini (sic)... eppure io spero sempre in una ripresa della rete, visto che i (pochi) programmi che l'emittente propone sono sì di nicchia, ma anche di qualità... e, leggendo sui siti specializzati, il wrestling scozzese ICW proposto ultimamente fa più ascolti della federazione scelta in precedenza, l'americana TNA, che era più prestigiosa ma anche più costosa...

(ma ho i miei dubbi... queste scelte coraggiose - ed economiche - non pagano... alla fine chiuderà... :( )

:hello:
La TNA ricordo che faceva più ascolti di tutto il palinsesto, ora dici che la ICW fa addirittura ancora più ascolti? Strano, perché come detto la TNA è più prestigiosa e conta molte star e vecchie glorie del wrestling.

Sul fatto che per te non durerà molto ti do ragione, purtroppo in Italia al di là della WWE su Sky (e su Cielo) il resto delle federazioni, se pur prestigiose, non durano più di 1-2 anni, ed è un peccato perchè la WWE attuale non è un granché, anche perché hanno tolto la violenza!

Comunque ho notato che anche durante la ICW stessa mettono una televendita al posto della pubblicità

Ultima modifica:
La TNA ricordo che faceva più ascolti di tutto il palinsesto, ora dici che la ICW fa addirittura ancora più ascolti? Strano, perché come detto la TNA è più prestigiosa e conta molte star e vecchie glorie del wrestling.

Sul fatto che per te non durerà molto ti do ragione, purtroppo in Italia al di là della WWE su Sky (e su Cielo) il resto delle federazioni, se pur prestigiose, non durano più di 1-2 anni, ed è un peccato perchè la WWE attuale non è un granché, anche perché hanno tolto la violenza!

Comunque ho notato che anche durante la ICW stessa mettono una televendita al posto della pubblicità

Intendevo dire che Nuvola61 non durerà molto (anche se spero il contrario) perché quelle poche trasmissioni che propone sono fatte anche bene ma troppo di nicchia.

Che schifo di logo durante le dirette...

13466274_1033518336697012_5112632813499860756_n.jpg

Giusto per segnalazione... bitrate abbassato a 1,36 Mbps circa, risoluzione abbassata a 480x576i e audio abbassato a 96 kbps. Sia sul Mux TIMB1 che ReteA2.

Durante i promo della ICW continua ad essere mostrato il vecchio logo Nuvolari in alto a destra, sarà perché è in presso nei video, però le puntate sono nuove

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso